Pagina 16 di 195 PrimoPrimo ... 614151617182666116 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 160 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

beh se non facciamo bottino pieno col Brescia siamo messi proprio male

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Cavolo... mi ero dimenticato Motta

Comunque da questa tornata magari possiamo uscirne con qualcosa di buono, a Roma c'è il derby... MIlan e Juve vinceranno facile.
    Ultima modifica di LadyHawke; 05-11-10 alle 23: 12. Motivo: ehmm... "cavolo" rende comunque l'idea ;)

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Certo che quel 4-2-3-1 non se lo schioda mai di dosso! Nemmeno contro il Brescia quando, in teoria, potremmo anche permetterci di fare qualche esperimento in più...
    Vabè...

EDIT:
    Per la serie "facciamoci del male":

Ultima modifica di LorPan87; 06-11-10 alle 00: 29.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Negli ultimi giorni sono stata "sepolta viva" nel letto causa febbre e non pensavo di essermi persa l'ultimo show del Mou. C'è poco da fare, io amo quest'uomo!

Ci voleva lui per risvegliare gli interisti. E' bastato un semplice gesto, un semplice gesto. Benitez dorme, è in letargo come gli orsi.

E sono contenta di leggere che su Interfans sono tante le vedove. Dopo aver letto per anni di quanto era grande e interista il Ciuffo e dopo le mazzate che ha dato ai suoi sostenitori con tutti i dietrofront su Calciopoli e la Juve finalmente leggo di vedove che hanno un reale motivo per essere tali.

Ciò detto, a partire dal Presidente bisogna cambiare atteggiamento nei confronti di Benitez. Anche il Mou avrebbe avuto problemi con gli infortuni, Benitez non è un brocco, un Ferrara qualsiasi, ha bisogno di tempo per recuperare psico-fisicamente i giocatori e per far apprendere il suo gioco e la sua filosofia alla squadra.

Non fanno bene alla squadra i continui confronti col Mou, bisogna prendersela di più con i giocatori e con lo staff medico che con Benitez. I giocatori che sono a posto fisicamente dovrebbero dare di più e parlare di meno.

Comunque da Benitez mi aspetto una prova di carattere. Se basta che arrivi il Mou a Milano per riaccendere l'animo degli interisti qualcosa non va. Non serve che imiti Mou (già ci pensano Ranieri e Mihajlovic a cercare di imitare (con pessimi risultati) l'originale) perché lui non è Mou, ma noi vogliamo vederlo e conoscerlo questo Benitez. Il suo Liverpool per 3 anni è stato tra i top team d'Europa e noi vogliamo vedere un po' di quel Liverpool nell'Inter. Io ancora non lo vedo e anzi ho visto diversi errori da parte sua.

Devo sperare che Chivu si faccia male per veder giocare Santon e oggi devo leggere il nome di Amantino Mancini tra i convocati. Che lo faccia giocare, male che vada non abbiamo perso nulla, se per assurdo gioca bene abbiamo solo da guadagnare.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Chi è che parlava di aiuti arbitrali al Milan?
    Mi pare che l'ennesimo rigore di oggi vanifichi questa teoria....

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Come ci siamo ridotti. 1-1 in casa con un Brescia che non ha fatto nulla per vincere e che veniva da 5, e dico 5, sconfitte consecutive.

Per carità, ci va tutto storto, si fa male anche Samuel...però Benitez insiste con i suoi due uomini d'oro, Chivu e Pandev e non trova il modulo giusto per sopperire alle grandi assenze. Pandev è inutile, non prende lo specchio della porta da 10 mesi. Santon ha la lebbra, non deve giocare da terzino nemmeno quando siamo in emergenza, è meglio che entri Cordoba che è un centrale al posto di Maicon no?

Sneijder è dovuto uscire per un malore e va bene...però Pandev ce lo ha messo lui in campo. Quando Santon è entrato abbiamo visto la differenza da destra. Che deve fare questo ragazzo per giocare?

Mi spiace moltissimo per Samuel, è fondamentale per noi e non ci voleva. Per Maicon non mi dispiace, se aveva il ginocchio messo male non avrebbe dovuto giocare quindi gli farà bene stare fuori e recuperare con calma per tornare, forse, il Maicon che conosciamo.

Per inciso, anche se Milito non si fosse mangiato il gol del 2-1 (era in preda ai crampi) avrei detto le stesse cose. Con tutti i problemi siamo sempre superiori al Brescia e bastava un po' di cattiveria in più, un po' di carattere per vincere. I giocatori non ci credono e imputo a Benitez questo atteggiamento (a parte il fatto che insiste su giocatori che giocano male...).

Benitez, chi ha fatto la preparazione e lo staff medico devono prendersi le proprie responsabilità per questa situazione. E' inaccettabile avere tutti questi giocatori fuori per infortunio. Il Liverpool correva 10 mesi l'anno e nei mesi chiave non aveva mai fuori i suoi uomini migliori. Noi non ci arriviamo nemmeno nei mesi chiave se continuiamo così.

Sono schifata e amareggiata perché al di la di tutto questa squadra non ha carattere e non è degna di quella di 6 mesi fa. Moratti invece di straparlare faccia gli acquisti che doveva fare l'estate scorsa (con quei 3 giocatori che ci servivano avremmo avuto almeno 4-5 punti in più imho) e se la prenda col caro Combi.

Edit

Mat il Milan ha fatto il comunicato ed è servito...onestamente non credo che il rigore su Eto'o non ci fosse, per me il danno procurato c'è.
    Ultima modifica di vane; 06-11-10 alle 22: 54.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mat il Milan ha fatto il comunicato ed è servito...onestamente non credo che il rigore su Eto'o non ci fosse, per me il danno procurato c'è.
    Fino a prova contraria favori arbitrali in queste giornate ne ha avuti l'inter, di certo non noii....
    Questo per far cadere quella fasulla tesi degli arbitri che favoriscono il Milan per farci vincere il campionato...

Il rigore dato ad eto'o è ridicolo perchè è lui stesso a scivolare sulla palla

Ogni squadra riceve favori e subisce torti durante il campionato, è inutile sostenere la tesi del complotto anche perchè questi episodi la smentiscono

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il rigore non c'è suvvia, un regalo del sabato sera.. se lo avessero dato al Brescia a Milano sarebbe caduto il mondo, fortuna che e' solo 1 punto in piu per l' Inter e il Brescia non lottera' per l' europa, vala'..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Commento solo perchè non sembri che non mi interessa.

Stiamo tornando l'Inter che tutti conoscevamo con in più un bel carico di sfortuna, prendiamo gol assurdi e fatichiamo a farne con in più una serie di infortuni che nemmeno durante una battaglia medievale ci sono queste percentuali di ospedalizzati. Maicon è già da un pò di tempo che ha problemi al ginocchio e forse questo stop ha ragione vane che può solo gioviargli.

Benitez non è Mourinho, è un allenatore tra i migliori ma come impatto psicologico è in linea con la media e questi giocatori sembra che abbiano bisogno continuamente die ssere caricati a 1000 altrimenti si perdono. Secondo me qualsiasi altro allenatore farebbe come se non peggio di lui e mi sa che da quì partono tutti i problemi.

Poi se ci mettiamo Pandev che fa pena dall'inizio dell'anno e Coutinho che non indovina un passaggio è logico che tutto debba passare per Eto'o e che le difese avversarire riescano ad organizzarsi. Riusciamo a far fare belle figura a qualsiasi squadra giochi contro. Mi viene da pensare... ma Bale che è un gran fenomeno, non sarebbe meglio vederlo giocare contro qualcun'altro per avere delle conferme?

Anche secondo me il rigore non c'è ma che volete... a caval donato... ma non venitemi a dire che gli errori sono sempre e comunque a vantaggio dell'Inter... ora non vorrei andare a ricercare gli highlights dall'inizo del campionato fino ad ora ma mi sembra che a turno stia capitando un pò a tutte.

L'ho già detto, quest'anno non vinciamo niente.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Anche secondo me il rigore non c'era, Eto'o è inciampato sul pallone.
    Mi rifiuto di commentare una gara del genere, per cui mi limito a dire che ho la netta sensazione che, purtroppo, Samuel lo rivedremo a fine stagione, se tutto va bene...

Segnalibri