Pagina 158 di 195 PrimoPrimo ... 58108148156157158159160168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,571 a 1,580 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Allora noi non arriviamo neanche la primo del mese!

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Feste finite si torna al campionato, questa la probabile formazione di Inter Parma.

Julio Cesar;
    Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo;
    Zanetti, Thiago Motta, Cambiasso;
    Alvarez;
    Milito, Pazzini.

Vediamo di vincerla e poi vediamo il resto, nella fattispecie il mercato di gennaio.
    Già, sembra che ci sia un tentativo per inserirsi nell'affare Tevez con un'offerta senza limitazioni al contrario di quella fatta dal Milan.
    Tevez certamente è un gran giocatore che farebbe la differenza in qualsiasi squadra e forse servirebbe più a noi che ai cugini ma mi viene il dubbio che visti i pregressi (nostri) possa fare più male che bene.
    Per gestire un tipetto di questo genere serve una società che appoggi al massimo l'allenatore ed ho paura che la nostra non sia la più indicata e che potrebbe creare delle rogne allo spogliatoio.
    Detto questo se verrà sarà il benvenuto... ed incrociamo le dita.

Intanto sotto con il Parma.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    sembra che ci sia un tentativo per inserirsi nell'affare Tevez con un'offerta senza limitazioni al contrario di quella fatta dal Milan
    Io non capisco l'atteggiamento della società...
    In primis lo trovo scorretto: se sai che il giocatore stà trattando con una società italiana, non vedo perchè creare grane...
    Secondo punto, sai benissimo che Tevez non vuole l'inter... ha piu volte dichiarato di volere solo il milan e lo trovi pure a pranzo con galliani ecc ecc... e dopo tutto questo lo vorresti presentare ai tifosi dell'inter?
    Aggiungiamo il fatto che, come detto da sabo, non è un giocatore che la società è in grado di gestire...

Mah, secondo me si stà perdendo prezioso tempo quando si potreebbe intervenire in reparti che sono assolutamente più necessari....

Ad ogni modo penso che siano tutte vane chiacchiere... l'argentino è già del milan da tempo

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Sono d'accordo, non tornano i tempi, volendo cen'era a disposizione prima per provare a prenderlo e in questo modo si fa il gioco del City.

Partita stravinta 5 a 0 con doppieta del Principe, Pazzini, Thiago e Faraoni.
    Certo che il Parma di stasera è stato poca cosa ma a parte il risultato ho visto una buona forma e progressi da parte di tutti, Alvarez ha fatto un grande primo tempo, la presenza di Maicon si vede eccome e la difesa si è comportata bene.
    C'è stato anche un autogol annullato a Zanetti per fuorigioco...

Ed ora aspettiamo il Derby che sarà tutta un'altra cosa.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Esatto, anche perchè se sai che il giocatore vuole Milan cosa fai? ti metti a trattare col city e basta

Un allenamento questo per l'inter... c'è qualche miglioramento soprattutto nel parco attaccanti, anche se c'è da risolvere l'assetto difensivo... spesso si subiscono dei contropiede..
    c'è anche da dire che il parma ha incassato 4 pere dalla juve, 4 dal milan e 5 dall'inter... cioè su 26 goal subiti ben la metà dalle big... ottima tradizione!

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

il Parma di iersera era IMHO davvero poca cosa,vedremo col milan se fu vera gloria,quanto a tevez,sono contrario ad un suo oinserimento in squadra,che vada al milan

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Inter alla quinta vittoria consecutiva, 8 punti dalla vetta, 6 dal terzo posto per la champions, lazio praticamente raggiunta, e alla prossima c'è il derby! io continuo a sostenere che i conti si fanno alla fine!

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

se la mettiamo a numeri, nelle ultime 12 gare il Milan ne ha vinte 10 e pareggiate due

Vedremo domenica!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

nelle ultime 12 gare il Milan ne ha vinte 10 e pareggiate due
    ma io parlavo di inter 5 giornate fa sabo contava quanti punti mancano alla salvezza e adesso stanno a 29 punti, insomma forse li avete dati per morti troppo in fretta, sono certo che l'inter a fine stagione sara' almeno al terzo posto

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

adesso stanno a 29 punti
    non ancora salvi quindi

Segnalibri