Pagina 150 di 195 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,491 a 1,500 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Non mi permetterei mai di riferirmi a te, il video mi ha procurato tristezza, devo giustificarmi? dovremo fare un salto culturale, a me provocano tristezza sti discorsi su arbitri, moviole, mala fede..te ne troverei altri 100 di questi video tutti tristi in egual misura
    Ma mica ti devi giustificare.. che se dici semplicemente "che tristezza", io non capisco. Comunque la prima cosa che ho pensato anche io quando ho visto il video.. per poi l'ho rivisto, e ho contato davvero tanti tanti errori gravi.. Io appunto perch non voglio insinuare niente, (dopo moggiopoli davvero non ne ho pi voglia) mi chiedo solo come sia possibile fare cos tanti errori. Bisogna essere proprio degli impediti. Perch questo qui un arbitro internazionale? Solo questo mi chiedo..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

non ha senso quel video, anche perch met degli episodi ci stanno, quindi non capisco..
    ogni squadra potrebbe farne uno
    e ripeto, al posto di perdere tempo con gli arbitri, cerchiamo di vedere i limiti della propria squadra altrimenti non se ne esce piu da questa logica...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    Boh io non voglio generare flame o discussioni di vario tipo.. guardate solo il video. Ciao

quanta rabbia e quanta pena,penso ai veri tifosi nerazzurri,io bene o male me ne frego.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Vi siete sfogati a quanto vedo.

Al di la dell'arbitro la cosa preoccupante il crollo psicologico dopo il gol napoletano. Comportamento da squadra dell'oratorio.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Finalmente qualche notizia rilevante
    Eto'o che vorrebbe tornare per un paio di mesi, farebbe comodo ma ammesso che tutte le parti in causa acconsentano, con la fortuna che abbiamo si fa male subito e l'Inter ci rimette tutto quello che ha e che dovr incassare dall'Anzhi... meglio di no.

Intanto l'infermeria senza troppi clamori si riempie: Forlan fuori 2 mesi, Julione forse recupera, Coutinho sta seguendo le orme di Pato, Motta un cerotto, Poli Ranocchia e Chivu si allenano a parte, forse Snejider ce la fa...
    L'unica nota positiva che stato il parziale accoglimento del ricorso contro la squalifica di Ranieri trasformata in multa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eto'o vi farebbe molto comodo, un'ottima mossa che pero' la conferma che in casa inter non esistono societa' ne programmazione seria, perch hai ceduto il giocatore un mese e mezzo fa e ora ti accorgi che ti manca? che buffonata

per il resto noto che giustamente visto che al milan mancava mezza squadra ci fate compagnia in ospedale da buoni cugini, nel frattempo juve e napoli "volano" e la roma in risalita e l'udinese sogna il campionato ma vedrete che tra due mesi ci sara' ben altra classifica, in pratica Milan e inter non hanno ancora iniziato il campionato

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... seondo me per risanare il bilancio era meglio disfarsi di tutti gli altri tipo Pandev e Muntari per dirne due pi qualche vecchietto che non regge un'anno intero, Eto'o lo avrei tenuto, Forlan da quando da noi non ha ancora fatto nulla.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Si sabo il discorso che facevamo questa estate e ringrazia che moratti non ha ascoltato gasperini perch nel suo modulo non c'era spazio per snaider trequartista e lo avrebbe ceduto volentieri

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Eto'o di ritorno all'inter? ragazzi,siamo seri..... se si permettesse una cosa del genere vorrebbe dire che i russi di calcio non ne capiscono nulla...
    L'hanno pagato all'inter, gli danno 20 milioni di euro l'anno e rischiano che si infortuni in quei tre mesi?

la solita notizia spazzatura....

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Beh immagino che l'inter dovra' pagare qualcosa per averlo, e poi eto'o non tipo che si infortunia facilmente, anzi non mi risulta che si sia mai infortunato all'inter, non penso che sia una notizia spazzatura

Segnalibri