Pagina 15 di 195 PrimoPrimo ... 513141516172565115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 141 a 150 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Dipende dalla differenza reti credo...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew allora noi giochiamo in 8: Chivu, Pandev e Biabiany. Biabiany almeno è giovane, gli altri due no.

Benitez ha comunque portato il Liverpool in una seconda finale di Champions e in un'altra semifinale nel giro di 4 anni (prima del crollo dei Reds, che adesso devono giocarsela col Napoli...che brutta fine con tutto il rispetto per i napoletani), non è un Donadoni o un Ferrara qualsiasi e Gerrard non è Maradona che oltre a doti uniche aveva un grandissimo carisma. Il Milan può aver commesso errori, ma sul 3-0 cerchi il gol solo se ci credi almeno un po'.

Infatti ad oggi alcui dei nostri quando perdono palla non la recuperano, non hanno quella cattiveria, non hanno più fame e non hanno più Mou che li prende a pedate se giocano con certa sufficienza. Io valuterò Benitez a fine anno, per il momento si possono dare solo giudizi parziali, però quel che ho visto non mi è piaciuto. Al di la dei problemi avuti lui commette errori sul modulo e insiste sui giocatori sbagliati, Chivu e Pandev su tutti. Santon ha solo bisogno di fiducia per tornare a giocare come ai tempi del Mou, ma Benitez non lo vede.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non ti basta il fatto che schieriamo Seedorf quasi sempre? quello è già giocare in 10
    poi aggiungi dinho ed è come giocare in 9 , poi se pirlo non ne ha voglia è come giocare in 8 e mezzo

Mathew togli al Milan 3/4 del centrocampo titolare e in attacco giocate solo con Ibra, un 18enne e Boateng a supporto. Voglio vedere come giocate.
    sono gia due o tre anni che giochiamo con la squadra dimezzata, ancelotti non ebbe mai a disposizione tutta la rosa, gattuso e borriello e kaka quasi mai a disposizione, lo stesso ha subito leo l'anno scorso con pato e gattuso e nesta che hanno giocato si e no 10 partite, quest'anno da questo punto di vista va un po meglio (anche se ci manca ambro da un mese a thiago motta da due settimane), speriamo si continui cosi' e anzi ancora meglio perchè abbiamo gia dato!! vorrei vedere un milan al completo dall'inizio alla fine, è ovvio che se ci mancano ogni volta 2 0 3 giocatori chiave il rendimento scende parecchio l'abbiamo visto le scorse stagioni e anche quest'anno.

L'Inter sara' in crisi per gli infortuni comunque è grave offrire una prestazione del genere anche a ranghi ridotti, immagino che moratti a gennaio ci dovra' andare pesante sul mercato, purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, l'anno scorso a mou ando' molto bene da questo punto di vista

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ho paura che di vedove di Mourinho ne troveremmo più dentro la società che fuori, inutile far finta che non sia vero, è stato devastante anche per i giocatori che può essere che "solo" con Benitez non ci credano più.
    Ma resta il fatto che della squadra "originale" giocano solo la metà.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    sono gia due o tre anni che giochiamo con la squadra dimezzata
    Verissimo!

Vane io penso che Benitez sia un allenatore esperto e mi stà pure simpatico perchè sul piano umano non c'è nulla da dire!

Però se indirettmente mi dici che con il suo carisma o con le sue motivazioni ha fatto rimontare il Liverpool mi viene un po da ridere...
    ricordo quella gara come se fosse ieri...
    abbiamo dominato, concedendo solo 6 minuti che furono fatali!

Le motivazioni in una finale di champions ce le hai anche senza Benitez e pure sul 5 a 0

Quella gara la perdemmo noi

Io sarei anche curioso di capire una cosa:

-Quanto è colpa di Benitez il non motivare i giocatori e quanto è colpa di Mou nell'averli lasciati in quelle condizioni?
    cioè secondo me Mou ha spremuto cosi tanto i giocatori che adesso ne risentono tutti... e il sentirsi forti derivava proprio dalla sua figura...
    adesso che se n'è andato si sente la differnza

IMHO

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Io sarei anche curioso di capire una cosa:

-Quanto è colpa di Benitez il non motivare i giocatori e quanto è colpa di Mou nell'averli lasciati in quelle condizioni?
    cioè secondo me Mou ha spremuto cosi tanto i giocatori che adesso ne risentono tutti... e il sentirsi forti derivava proprio dalla sua figura...
    adesso che se n'è andato si sente la differnza
    In pratica quello che sto ripetendo da qualche post...

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    [...] Un minimo di scusante per Benitez c'è, lo scorso anno praticamente non è mai mancato nessuno ed hanno giocato tutti a 1000, quest'anno ne paghiamo le conseguenze, c'è poco da fare.
    [...]
    Sempre Mourinho forse ha spremuto così tanto i giocatori che a Benitez sono rimaste le bucce rinsecchite.
    [...]
    Ho paura che di vedove di Mourinho ne troveremmo più dentro la società che fuori, inutile far finta che non sia vero, è stato devastante anche per i giocatori [...]

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Scusa Sabo mi era sfuggito l'ultimo!
    Comunque concordo con quello che hai scritto...

Soprattutto sul fatto delle vedove...
    Forse quello piu in lutto è Maicon che ormai aveva già la testa al Real e imho sarebbe stato da vendere

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

20 convocati per la sfida contro il Brescia:

Portieri: Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni, Alberto Gallinetta;
    difensori: Ivan Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu, Davide Santon;
    centrocampisti: Wesley Sneijder, Joel Obi, Coutinho, Amantino Mancini, Obiora Nwankwo;
    attaccanti: Samuel Etòo, Diego Milito, Goran Pandev, Jonathan Biabiany

Mancheranno Julione, Stankovic, Cambiasso, Muntari.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

mi spiace per Stankovic e Cambiasso,facevano comodo ma penso che contro il brescia non ci saranno problemi per i 3 punti.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Jack, direi di che ora come ora non si sa mai...

Segnalibri