Pagina 149 di 195 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,481 a 1,490 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Annullato? Ripeto, fino al rigore non avevate tirato in porta, poi avete fatto gol, noi abbiamo giocato in 10 e perso la testa. Ironizzo sul grande Napoli perché dai più è stato dipinto come il Barca, la Serie A deve avere paura del Napoli, ma la realtà è che ha fatto una buona prestazione, non ha ammazzato il campionato.
    Tu vedi il calcio con occhi da tifosa ed e' normale. Non e' mai stato scritto da me che il Napoli abbia ammazzato il campionato, il fatto che tu lo scriva, vuol dire che temete il Napoli e fate bene. Il Barca e' un altro pianeta, tant'e' vero che ne abbiamo presi 5 di reti al camp Nou: quindi e' un paragone che non regge.
    Il Napoli nel primo tempo ha contenuto a centrocampo l'Inter: e' normale che i neroazzurri abbiano tirato di piu' in porta, ci mancherebbe altro, giocavano in casa e volevano vincere. Senno' era meglio che restavano negli spogliatoi. Questo e' annullare gli avversari, riuscire a bloccarli a centrocampo e limitare gli attacchi.

Vi voglio vedere al prossimo errore arbitrale che condizionerà la partita e perderete. Tutti quanti. Voglio vedervi parlare dei vostri demeriti e degli errori che i vostri giocatori avranno commesso. Vi aspetto al varco.
    Lo scorso campionato di errori ce ne sono stati parecchi. Dei demeriti dei calciatori del Napoli se ne parla da anni, come se ne parla di quelli di qualsiasi squadra.

Non riesco a capire come sia tanto difficile ammettere che fino al 41° c'è stata una partita e poi ne è iniziata un'altra. L'Inter avrebbe potuto e dovuto segnare, ma non ha meritatamente perso e non è stata asfaltata.
    Guarda che io non ho mai ammesso il contrario, anzi. Fino all'espulsione, la partita era equilibrata, l'Inter faceva quel che poteva per segnare, il Napoli quel che poteva per contenere e ripartire.
    Il termine asfaltato non e' mai stato scritto da me; ovvero, e' stato scritto che nel secondo tempo e' esistita una sola squadra: il Napoli e certamente non per demerito dell'Inter che a quel punto doveva solo evitare di prendere la "Manita".
    ripeto: il campionato e' lungo e come l'anno scorso l'Inter lottera' per lo scudetto.
    Ora e' tempo di lottare per risalire la classifica. ciao
    Ultima modifica di zovin; 02-10-11 alle 19: 08.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Dai ragazzi, ma di che stiamo parlando? Con che coraggio difendete gli errori di Rocchi? Che il fallo fosse iniziato fuori area era evidente.. e un arbitro del livello di Rocchi (che come avete sottolineato è internazionale) non può fare un errore del genere.

E poi..sono entrati anche i difensori dell'inter in area nel momento in cui veniva calciato il rigore? A maggior ragione andava ripetuto! Ma lo conoscete il regolamento? Insomma, il rigore (CHE NON C'ERA) andava ripetuto. Punto. Che poi nessuno rispetti questa regola non mi interessa..anzi è un 'aggravante secondo me.

Saluti

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    Dai ragazzi, ma di che stiamo parlando? Con che coraggio difendete gli errori di Rocchi? Che il fallo fosse iniziato fuori area era evidente.. e un arbitro del livello di Rocchi (che come avete sottolineato è internazionale) non può fare un errore del genere.
    E chi lo difende? Moratti scopre l'acqua calda quando aserisce che Rocchi e' scarso e non lo vuole piu' come arbitro. Noi fummo danneggiati in eugual misura col Milan.

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    E poi..sono entrati anche i difensori dell'inter in area nel momento in cui veniva calciato il rigore? A maggior ragione andava ripetuto! Ma lo conoscete il regolamento? Insomma, il rigore (CHE NON C'ERA) andava ripetuto. Punto. Che poi nessuno rispetti questa regola non mi interessa..anzi è un 'aggravante secondo me.

Saluti
    Andava ripetuto anche se a giungere sul pallone non fosse stato Campagnaro ma Cambiasso?? Beh ogni commento lascia il tempo che trova. La regola c'e' ma purtroppo non so perche' viene rispettata pochissimo.
    Bye

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

E poi..sono entrati anche i difensori dell'inter in area nel momento in cui veniva calciato il rigore? A maggior ragione andava ripetuto! Ma lo conoscete il regolamento? Insomma, il rigore (CHE NON C'ERA) andava ripetuto. Punto.
    sono daccordo, vallo a dire alla classe arbitrale e a qualunque squadra che segna un rigore in questo modo, il 90% dei casi, è una regola scritta che non viene mai rispettata, ti conviene appellarti a questo? l'inter ne avra' segnati a decine di rigori cosi...ma poi nessuno sta difendendo gli errori di rocchi
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 02-10-11 alle 20: 30.

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    sono daccordo, vallo a dire alla classe arbitrale e a qualunque squadra che segna un rigore in questo modo, il 90% dei casi, è una regola scritta che non viene mai rispettata, ti conviene appellarti a questo? l'inter ne avra' segnati a decine di rigori cosi...ma poi nessuno sta difendendo gli errori di rocchi
    Ma infatti non mi appello a questo, perchè è stato l'ultimo dei suoi errori.. peccato che il rigore non ci fosse proprio. Volevo solo precisare.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Volevo solo precisare.
    credo non fosse sfuggito a nessuno

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Boh io non voglio generare flame o discussioni di vario tipo.. guardate solo il video. Ciao

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Boh io non voglio generare flame
    neanche io, dico solo...che tristezza

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    neanche io, dico solo...che tristezza
    Sarebbe? Che tristezza io che condivido il link? Chi l'ha fatto? Gli errori? Ok non generare flame, ma almeno spiegati..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non mi permetterei mai di riferirmi a te, il video mi ha procurato tristezza, devo giustificarmi? dovremo fare un salto culturale, a me provocano tristezza sti discorsi su arbitri, moviole, mala fede..te ne troverei altri 100 di questi video tutti tristi in egual misura

Segnalibri