Pagina 148 di 195 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,471 a 1,480 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    2
    Grazie ricevuti 
    5
    Ringraziato in
    4 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Rocchi o no...io mi godo questa vittoria! Voi avete ragione a lamentarmi ma si sa...oggi a me , domani a te. Purtroppo non si vuole fare niente per evitare questi episodi...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

La cosa assurda è che questo episodio dell'arbitro stà nascondendo i demeriti dell'inter... vogliamo parlare della squadra?

Forlan è stato spacciato come il sostituto di Eto'o, e per adesso ha fatto un golletto contro il Palermo...
    Alvarez è stato pagato 12 milioni e spacciato come una promessa, quando invece potrebbe giocare tranquillamente con la primavera.... Chivu ha smesso d'essere un giocatore di calcio qualche anno fa... cambiasso non è piu in grado di fare tre partite a settimana....

Piuttosto che fare moviole sul sito ufficiale della società, si pensi ad appendere al muro i responsabili del mercato!
    Il napoli ha vinto meritatamente... non si puo discutere sui se e sui ma, come dico sempre!
    l'arbitro ha sbagliato, come ha sbagliato in semifinale di champions a favore fostro facendovi passare in finale...

Mi pare che ci si stiano nascondendo i problemi della squadra dietro una decisione errata... c'erano 45 minuti per recuperare, invece la squadra ha tirato i remi in barca...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Stanno scrivendo articoli abbastanza vergognosi, tipo questo, che conclude con il voler rigettare la "dietrologia", ma comunque non si esime dall'esprimerla, il giornalinismo calcistico è tornato ai suoi fasti passati, adirittura il goal di pazzini annullato sarebbe regolare..il secondo tempo del napoli assolutamente cancellato, ne potevano fare altri due, ci vorrebbe meno prostituzione intellettuale l'inter ha fatto un secondo tempo osceno, troppo facile nascondersi dietro un episodio e la rabbia dell'allenatore, è vero l'inter non è abituata a subire questi torti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da zovin Vedi messaggio
    Il grande Napoli, si da il caso, nella ripresa e non solo( nei primi 45 minuti ha tenuto a bada le "sfuriate" interiste) ha letteralmente annullato la grande Inter.
    Annullato? Ripeto, fino al rigore non avevate tirato in porta, poi avete fatto gol, noi abbiamo giocato in 10 e perso la testa. Ironizzo sul grande Napoli perché dai più è stato dipinto come il Barca, la Serie A deve avere paura del Napoli, ma la realtà è che ha fatto una buona prestazione, non ha ammazzato il campionato.

Vi voglio vedere al prossimo errore arbitrale che condizionerà la partita e perderete. Tutti quanti. Voglio vedervi parlare dei vostri demeriti e degli errori che i vostri giocatori avranno commesso. Vi aspetto al varco.

Non riesco a capire come sia tanto difficile ammettere che fino al 41° c'è stata una partita e poi ne è iniziata un'altra. L'Inter avrebbe potuto e dovuto segnare, ma non ha meritatamente perso e non è stata asfaltata.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma non ha meritatamente perso e non è stata asfaltata.
    suvvia vane, vi hanno asfaltato, come hanno asfaltato il Milan, e al milan era stato negato un rigore per mano di cannavaro, bisogna saper accettare le sconfitte

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    suvvia vane, vi hanno asfaltato, come hanno asfaltato il Milan, e al milan era stato negato un rigore per mano di cannavaro, bisogna saper accettare le sconfitte
    Ma Rodolfo ma che partita hai visto? Dopo il 2-0 non ci hanno creduto più...asfaltare per me vuol dire non far toccar palla all'avversario, dominare il campo, fare una prestazione superba al di là del risultato, è quello che fa spesso il Barca. Io l'accetto la sconfitta, ho accettato quella con i turchi e col Novara, gli errori ci sono e ci saranno e guarda un po', mi aspetto che il prossimo Inter-Juve sarà un macello proprio perché chi arbitrerà avrà paura e non sarà tranquillo. Rocchi doveva esserlo però.

Quello che m'infastidisce è far passare l'Inter come una squadra di rosiconi che ingiustamente incolpa l'arbitro, mi fa ridere Mazzarri che a parti invertite piangeva fino a Natale, mi fanno ridere gli Sconcerti e gli altri giornalai che parlano di rigore dubbio. Noi non siamo stati grandi perché non abbiamo mantenuto la calma e continuato a spingere come nel primo tempo, però non sta né in cielo né in terra dire che abbiamo meritato la sconfitta, non così. In passato diverse volte ho ammesso che al di là dell'errore arbitrale meritavamo di perdere perché stavamo giocando male e quindi era stato ininfluente ma ieri sera non era una di quelle gare.

Non mi serve aggrapparmi all'errore dell'arbitro per non vedere i problemi che abbiamo, non siamo la grande squadra di 2 anni fa, è innegabile, ma in Italia siamo inferiori solo al Milan, in Europa non esistiamo di fronte alle vere grandi (mma questo imho vale per tutte le italiane, siamo almeno una rampa di scale sotto Barca, Real, United e Chelsea). Ogni partita fa storia a sé, mi spiace che la migliore della stagione sia finita male.

La partita col Milan non l'ho vista quindi non la posso giudicare. Il gap s'è ridotto però per me il Napoli è ancora un gradino sotto. Noi, come già detto, abbiamo perso col Novara che viene dalla C, quindi non sta scritto da nessuna parte che le grandi debbano sempre vincere, però il come conta tanto.
    Ultima modifica di vane; 02-10-11 alle 17: 39.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Vi voglio vedere al prossimo errore arbitrale che condizionerà la partita e perderete. Tutti quanti. Voglio vedervi parlare dei vostri demeriti e degli errori che i vostri giocatori avranno commesso. Vi aspetto al varco.
    Ma a noi tifosi è concesso farlo! basta non nascondersi dietro questo alibi perchè come ti ho giò detto ci si dimentica delle lacune dell'inter.... io mi riferisco alla società comunque, che ha fatto pure la moviola sul proprio sito!

Non riesco a capire come sia tanto difficile ammettere che fino al 41° c'è stata una partita e poi ne è iniziata un'altra. L'Inter avrebbe potuto e dovuto segnare, ma non ha meritatamente perso e non è stata asfaltata.
    Vane, vi hanno asfaltati e ne potevano fare anche quattro... la sconfitta è sacrosanta..

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ma Rodolfo ma che partita hai visto? Dopo il 2-0 non ci hanno creduto più...asfaltare per me vuol dire non far toccar palla all'avversario, dominare il campo
    abbiamo un concetto diverso di asfaltamento, per te asfaltare significa "distruggere" l'avversario, per me significa anche solo batterlo di 3 goal, rischiare di farne altri e non lasciargli fare un tiro in porta nel secondo

Quello che m'infastidisce è far passare l'Inter come una squadra di rosiconi che ingiustamente incolpa l'arbitro
    guarda mi spiace dirlo ma ranieri e moratti hanno proprio fatto la figura dei rosiconi, e secondo me vi da fastidio aver perso proprio con il napoli, una squadra che oggettivamente come rosa sta due gradini sotto, ma come squadra adesso probabilmente sta sopra a tutti insieme all'udinese

mi fa ridere Mazzarri che a parti invertite piangeva fino a Natale
    quello è un altro discorso, mazzarri ha fatto anche di peggio, anche de laurentis, infatti quando capita a loro spesso piangono, per situazioni che nel calcio ci stanno, non per questo siete giustificati voi, quante volte l'inter ha vinto partite passando in vantaggio su episodi dubbi e poi ha legittimato la vittoria con altri due o tre goal? Cosi' ha fatto il napoli, pero' nessuno sta negando il vantaggio che ha avuto, questo deve essere chiaro, ma credo non si possa fare una riflessione sulla partita solo su questo aspetto
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 02-10-11 alle 18: 09.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ma a noi tifosi è concesso farlo! basta non nascondersi dietro questo alibi perchè come ti ho giò detto ci si dimentica delle lacune dell'inter.... io mi riferisco alla società comunque, che ha fatto pure la moviola sul proprio sito!
    La società è provinciale, MM è inadeguato, Paolillo è un clown, il FPF è una scusa per non spendere, la moviola sul sito è ridicola e Moratti dal dopo Mou dà ad altri le proprie colpe. Non so se non ci arriva o fa finta. Su questo non ci piove, però la partita di ieri non è giudicabile.

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Vane, vi hanno asfaltati
    Diamo un diverso significato a quella parola.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

La società è provinciale, MM è inadeguato, Paolillo è un clown, il FPF è una scusa per non spendere, la moviola sul sito è ridicola e Moratti dal dopo Mou dà ad altri le proprie colpe. Non so se non ci arriva o fa finta. Su questo non ci piove
    Esatto... Io e te come tifosi possiamo tranquillamente andare avanti fino a domani a dire che l'arbitro è scarso, ma la società non puo permetterselo... perchè se fa così autorizza i giocatori a sentirsi perseguitati dall'arbitro e quindi al prossimo errore (xk ce ne saranno altri sicuro, il calcio è questo) scoppierà nuovamente il finimondo e chi ce ne rimette è in primis la squadra...
    lo stesso errore che commetteva Mou e i giocatori perdevano la testa...
    se proprio si doveva fare qualcosa nel sito, sarebbe bastato un comunicato nel quale si scrivevano due cavolate del tipo "l'FC.Internazionale non approva la condotta arbitrale dell'arbitro e non intende parlarne oltre"

però la partita di ieri non è giudicabile.
    Come no? Te la faccio in soldoni se vuoi :
    -Prima mezz'ora di marca dell'inter e il napoli argina bene l'ondata nerazzurra
    -Rigore generoso dato dall'arbitro
    -Secondo tempo inter disordinata, napoli padrone del campo, fa tre goal e ne sfiora quattro
    -vittoria meritata del napoli

Per quanto condizionante possa essere un errore la partita si puo sempre giudicare... gli errori fanno parte del gioco! peccato non ci sia la moviola in campo, ma questo è un discorso a parte

IMHO

Segnalibri