Pagina 146 di 195 PrimoPrimo ... 4696136144145146147148156 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,451 a 1,460 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

lamentarsi di meno e correre di piu... l'atteggiamento dei giocatori dell'inter verso l'arbitro è una cosa scandalosa, anche se oggi hanno da recriminare.... ormai è da qualche anno che ogni fallo che si commette hanno sempre da urlare qualcosa... soprattutto i vari Lucio,Maicon e compagnia bella... oggi s'è messo anche Cesar che poteva essere tranquillamente espulso....

Ripeto, oggi si puo recriminare sul rugore e su alcune scelte, ma questo è il calcio! ma l'atteggiamento dei giocatori verso gli arbitri è scandaloso

IMHO

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

OK, voltiamo pagina.
    per domani sera sarebbe meglio un pareggio, io non credo che ques'Inter sia già tagliata fuori, ci sono stati dei miglioramenti ed il campionato è lungo. solo che le altre non devono scappare.

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Mathew la partita è stata pesantemente condizionata dall'arbitro. Non c'era la prima ammonizione per Obi, non c'era il rigore perché tutto era avvenuto fuori area e nel primo tempo c'è un contatto dubbio su Maicon in area di rigore.
    Ti sei dimenticata che nel momento in cui Hamsik calciava il rigore, Campagnaro era già all'intero dell'area, quindi, il rigore era anche da ripetere..

Boh, non vedevo un arbitraggio così scandaloso da davvero tanto tempo.. Un Rocchi davvero NON ADATTO.. (ed io non parlo davvero MAI dell'arbitraggio.. ho fatto l'arbitro per due anni quindi so quanto sia difficile. Ma per fare una performance del genere, bisogna davvero impegnarsi..)
    Per il resto avete già detto tutto voi. In sintesi: che amarezza..
    Ultima modifica di Lizard; 01-10-11 alle 22: 45.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

semplicemente vergognoso questo arbitro...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew tutti i giocatori protestano contro l'arbitro, non solo gli interisti...dai! Stasera Rocchi ha perso la testa ed ha sbagliato, io sono infuriata, renditi conto che Ranieri, uno dei più calmi e sereni, si è fatto espellere.

Sabo anche io penso che il campionato non è finito e che sarà lungo, per noi è fondamentale recuperare Sneijder, tirare fuori rabbia e carattere, furti come quelli di stasera possono servire anche a questo. Penso che si tornerà a campionato vinti con meno di 75 punti in classifica, forse quest'anno anche meno di 70, quindi l'importante è crederci e dimostrare di valere di più di quanto fatto vedere soprattutto col moggiano, fondamentalmente la nostra classifica paga i suoi errori, una sconfitta in una partita regolare ci sta col Napoli, non ci stanno i punti persi nelle prime tre gare. Le altre potevano tranquillamente stare a punteggio pieno ma non ci sta nessuno, segno che come s'è ridotto il gap tra le due grandi e le altre s'è ridotto pure quello con le provinciali e le piccole.

Grazie dati 
    151
    Grazie ricevuti 
    91
    Ringraziato in
    53 post

Mi rendo conto che un arbitraggio come questo di stasera abbia potuto influire negativamente ma all'Inter hanno ceduto i nervi ed e' letteralmente scomparsa nella ripresa, grazie anche ad una superba prestazione degli azzurri.
    Indubbiamente 11 contro 11 sarebbe stata un'altra partita e questo mi spiace, anche perche' nel primo tempo si e' vista una bella partita.
    Nel 99% dei rigori tirati c'e' sempre stato qualche calciatore che entra in area prima del tiro e, quasi mai, si fa ripetere il calcio di rigore.
    E' una regola poco eseguita, che oggi come oggi pesa molto all'Inter che ha da recriminare sul fallo fuori area, per giunta.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    Ti sei dimenticata che nel momento in cui Hamsik calciava il rigore, Campagnaro era già all'intero dell'area, quindi, il rigore era anche da ripetere..
    Regolamento alla mano era da ripetere, ma anche gli interisti erano già entrati in area prima che calciasse il pallone, il punto è che gli arbitri non fanno mai ripetere i calci di rigore e i giocatori se n'approfittano. Non contesto la non ripetizione del rigore, finché non si decidono a far rispettare la norma nessuno si deve lamentare, il punto è che il rigore non c'era.

Ciò detto, Eto'o ci manca come il pane. Milito non è più lui, Forlan ha 32 anni, Pazzini è un finalizzatore e se non gli dai il pallone in area non segna...infatti speravo che Zarate entrasse prima perché per quanti errori commetta riesce a fare movimento, dribbling, insomma una ogni tanto ne azzecca. Alvarez ha bisogno di maggiore tempo per ambientarsi, per me resta ancora un oggetto misterioso, ma ho la sensazione che abbia paura di giocare, che soffra un po' San Siro e che cerchi sempre il passaggio sicuro invece di provare il dribbling. Spero che alla prossima giochi Coutinho se Sneijder sarà ancora indisponibile.

ps: ma Poli che fine ha fatto? Doveva star fuori 20 giorni ma ormai stiamo al 1 ottobre...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Mathew tutti i giocatori protestano contro l'arbitro, non solo gli interisti...dai!
    Ovvio Vane,
    ma il nervosismo e la cattiveria che ci mette Lucio e compagnia bella non sono paragonabili.. hanno sempre qualcosa da ridire, accerchiano l'arbitro per qualsiasi cosa... anche nei primi minuti di gioco... questo nervosismo poi lo paghi in campo ed oggi è successo...

cmq l'ho ravvisato anche in giocatori come Gattuso e l'ho sottolineato piu volte nella sezione... xk protestare è un conto ma non si deve esagerare.. personalmente è un atteggiamento che non mi piace

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ognuno ha il suo, voi per esempio avete Gattuso che in fatto di cattiveria e prepotenza non è da meno a nessuno. Ma questo non c'entra niente con la partita.

Bisogna dire che commettiamo troppi falli vicino alla nostra area e spesso ci scappa la punizione-gol o il rigore, in questo dobbiamo migliorare.
    Forlan fin'ora mi è piaciuto poco, certo che Eto'o al confronto è un marziano. Ma forase non era meglio liberarci dei tanti giocatori inutili e tenerselo? La politica del fpf sarebbe stata perseguita comunque...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

l'ho scritto infatti sabo..
    E ribadisco il primo pensiero: l'avevo detto di aspettare il napoli prima di esaltarsi contro il bologna.... l'errore dell'arbitro c'è stato, ma c'erano 45 minuti per porre una pezza, invece l'inter non ha piu spinto, non c'ha messo piu grinta!

Cmq il napoli giocava con Pandev, quindi per un periodo eravate 10 contro 10

Segnalibri