Pagina 145 di 195 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,441 a 1,450 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Ragazzi l'argomento è trito e ritrito non capisco come siate ancora capaci e in vena di parlarne nonostante sia chiaro che le posizioni sono inconciliabili e in 5 anni non si è fatto un solo passo in avanti, per l'inter la juve gli ha rubato altri due scudetti, per la Juve l'inter ne ha rubati due, continuate pure per altri 5 anni, direte sempre le stesse cose.

Ieri si è giocata la champions, belissime partite, due italiane (ebbene si anche l'inter è una squadra italiana ) hanno vinto, miracolo!! il napoli in casa dopo tantissimi anni rigioca la champions e la onora vincendo con il villareal, una partita che sa anche di vendetta per quello successo in uefa l'anno scorso, il napoli ha dimostrato miglioramenti evidenti rispetto all'anno scorso, ha 4 punti nel girone, comunque vada con il bayern rimangono buone le possibilita' di arrivare secondi, il MC è in evidente crisi, credo che il napoli abbia tutte le carte in regola per farcela. Essendo gia due le italiane vincitrici immagino che il Milan fara' una figura magra, perchè tre vittorie sarebbe troppo Credo ci sia tanta di quella roba di cui parlare che mi dispiace vedervi infangati sui soliti discorsi di calciopoli

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Vane, io non ho fatto parallelismi tra inter e juve...
    ho solo detto che l'inter non è stata una santa e che le intercettazioni ce l'hanno fatto capire... cos'avrebbe fatto di meno del milan? perchè al milan hanno dato punti di penalizzazione mentre all'inter hanno dato uno scudetto? di questo non mi capacito! a me di moggi e della juve non me ne frega nulla e non voglio difenderli... ma da tifoso milanista mi si deve spiegare per quale motivo ho preso punti di penalizzazione mentre altri che hanno fatto le stesse cose hanno preso uno scudetto...la vergogna di cui parlo è professarsi innocenti e aver accettato uno scudetto... e ci si nasconde dietro a un morto... moratti sa di non essere pulito altrimenti avrebbe rinunciato alla prescrizione invece non facendolo ha implicitamente riconosciuto la sua colpa nella faccenda... e questo noi tifosi non lo dimenticheremo mai, anche se gli organi competenti hanno deciso di chiudere 2000 occhi!

CAPITOLO CHAMPIONS: continuo a dire che l'unica differenza tra l'inter di ranieri e quella del gasp sia la disposizione tattica e il fattoche i giocatori seguano il mister... ci sono ancora troppe lacune difensive e prendere 2 goal da una squadra russa non è una cosa da poco... la prima prova ci sarà contro il napoli...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Ragazzi l'argomento è trito e ritrito non capisco come siate ancora capaci e in vena di parlarne nonostante sia chiaro che le posizioni sono inconciliabili e in 5 anni non si è fatto un solo passo in avanti, per l'inter la juve gli ha rubato altri due scudetti, per la Juve l'inter ne ha rubati due, continuate pure per altri 5 anni, direte sempre le stesse cose.
    Rodolfo tu hai ragione, però io devo leggere questo: Moggi: "Processato su chiacchiere" Ecco perché m'inalbero.

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Ieri si è giocata la champions, belissime partite, due italiane (ebbene si anche l'inter è una squadra italiana ) hanno vinto, miracolo!! il napoli in casa dopo tantissimi anni rigioca la champions e la onora vincendo con il villareal, una partita che sa anche di vendetta per quello successo in uefa l'anno scorso, il napoli ha dimostrato miglioramenti evidenti rispetto all'anno scorso, ha 4 punti nel girone, comunque vada con il bayern rimangono buone le possibilita' di arrivare secondi, il MC è in evidente crisi, credo che il napoli abbia tutte le carte in regola per farcela. Essendo gia due le italiane vincitrici immagino che il Milan fara' una figura magra, perchè tre vittorie sarebbe troppo Credo ci sia tanta di quella roba di cui parlare che mi dispiace vedervi infangati sui soliti discorsi di calciopoli
    Del Napoli ho visto solo i due gol ma devo dire che non me l'aspettavo (il Villareal non sarà il Barca ma nemmeno il Pizzighettone) e che sono contenta perché sono punti preziosi per il ranking. Onestamente non penso che passeranno con questo super Bayern e con il City che nonostante il Ciuffo e Balotelli ha comunque tanti campioni che con una singola giocata risolvono la partita. La mia opinione sul Napoli rimane la medesima (cioè non è una grande, ha pochi top player e una panchina non all'altezza per sopperire all'assenza dei titolari), però rispetto allo scorso anno sono cresciuti e sulla singola partita possono far male, il problema è la scarsa continuità, ma sarei felice se arrivassero agli ottavi, ne abbiamo proprio bisogno. Non so contro chi gioca stasera il Milan ma devo sperare che vinca. E' inutile sperare di vincere la Champions per almeno 2-3 anni data la strapotenza del Barca e la superiorità di Real, Chelsea, United...però dovremmo riuscire a piazzare agli ottavi almeno 2 squadre e se il calendario ci darà una mano dovremmo riuscire a centrare i quarti.

Comunque credo che per il Napoli arrivare terzo nel girone e poter nuovamente giocare l'Europa League non sarebbe un fallimento e giocando seriamente per vincere un trofeo (seppur minore, la vecchia gloriosa Coppa Uefa è stata sventrata...) potrebbero dimostrare di valere, di meritare maggior considerazione e di aver guadagnato una mentalità "europea". Vedremo, da qui a pochi mesi può succedere di tutto, anche che il Barca esca fuori agli ottavi.

Edit

Mathew io non ricordo nemmeno perché il Milan fu penalizzato, dedicai attenzione solamente alle intercettazioni della Juve. Purtroppo quello scudetto andava assegnato, io avrei chiesto all'Uefa di non assegnarlo stilando comunque una classifica del campionato per loro valida, perché ormai quello che era stato rubato era andato perso. E' come quando alle Olimpiadi ritirano l'oro agli atleti dopati...che senso ha per chi è arrivato secondo? Nessuno gli ridarà mai indietro l'oro e la felicità della vittoria sul campo, la premiazione, l'inno...quel che è fatto è fatto purtroppo.
    Ultima modifica di vane; 28-09-11 alle 10: 32.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Onestamente non penso che passeranno con questo super Bayern e con il City che nonostante il Ciuffo e Balotelli ha comunque tanti campioni che con una singola giocata risolvono la partita.
    con il bayern si puo' anche perdere, ma il napoli ha gia stupito tutti, ora il MC in crisi (tevez si è rifiutato di entrare in campo, bravi quanto vuoi ma manca il senso di squadra, il sacrificio, sono una banda di individualisti) deve vincere al san paolo, il villareal deve vendicarsi in casa, ovvio il napoli non è ancora qualificato ma finora ha fatto davvero grandi cose e quella che sembrava una qualificazione impossibile in realta' non lo è. Certo non dico che il napoli sia una squadra di livello mondiale, si diventa tali a piccoli passi e finora il napoli ha dimostrato di non essere ne il chievo ne la samp, il progetto è quello giusto, la mentalita' è ottima, stanno affrontando la champions nella maniera migliore, il calo in campionato è normale, d'altronde il napoli ha 15 titolari, gli altri non sono all'altezza e quando si fa turn over si paga.

comunue il milan oggi gioca contro il pizzighettone, in teoria è vittoria sicura ma ho uno strano presentimento, troppo bello avere tre vittorie nella stessa giornata, non ci capita da un millennio

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Davvero Tevez si è rifiutato? Questa mi mancava. Vedi anche se il Ciuffo non è un grande allenatore Aguero, Nasri e gli altri sono grandi solisti e da soli posso risolvere le gare, per questo la vedo dura per il Napoli. Poi può succedere di tutto, però il Napoli non è abituato a gestire queste pressioni, i tifosi non si accontentano più di un 7° posto, questo vuol dire dover fare delle scelte che possono anche rivelarsi sbagliate o comunque dover lasciar punti per strada da qualche parte. Ci vuole anche un pizzico di fortuna specialmente a livello di infortuni, il girone non è proibitivo ma è molto difficile.

Il Milan non so chi recupera stasera ma onestamente Rodolfo se la squadra è come il Trabzonspor vince facile, solo Gasperini poteva perdere contro una squadra di scarpari. Però se non vince come fa Galliani a parlare di "dna europeo"?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Davvero Tevez si è rifiutato?
    cosi' racconta mancini, tevez smentisce, ma mancini avrebbe detto nel dopo partita che con lui in panchina tevez non avrebbe mai piu giocato, bisognerebbe vedere dei video..

Poi può succedere di tutto, però il Napoli non è abituato a gestire queste pressioni
    c'è da riconoscere che sono partiti con il piede giusto e stanno bene mentalmente e con la grinta giusta, piu avanti vediamo se reggono, secondo me de laurentis a gennaio deve rinforzare la rosa.

Nel milan dovrebbero tornare ibra
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 28-09-11 alle 11: 13.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io l'avevo detto che il vero test era con il Napoli e non con squadrette come il Bologna

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew la partita è stata pesantemente condizionata dall'arbitro. Non c'era la prima ammonizione per Obi, non c'era il rigore perché tutto era avvenuto fuori area e nel primo tempo c'è un contatto dubbio su Maicon in area di rigore.

Il Napoli poi ha segnato altri 2 gol ma l'arbitro ha inciso troppo. L'Inter s'è innervosita quando è stato fischiato il rigore e l'espulsione, fino ad allora avevamo giocato bene.

Ranieri per me doveva togliere a fine primo tempo sia Forlan che Alvarez, o almeno uno dei due, però al di là degli errori sul secondo gol del Napoli (che ci ha spezzato le gambe, quando i giocatori pensano di non poter più vincere non giocano più) abbiamo raccolto troppo poco e non meritavamo di perdere.

L'arbitro può sbagliare ma Rocchi stasera ha fatto pena.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

La partita è finita al momento del capolavoro di Rocchi (quello dell' Inter in 9 vincitrice contro il Milan tanto per ricordare).

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    La partita è finita al momento del capolavoro di Rocchi (quello dell' Inter in 9 vincitrice contro il Milan tanto per ricordare).
    Infatti, anche per me la partita è finita lì. Se perdiamo meritatamente sono la prima a dirlo ma stasera avevamo iniziato benissimo, era un'altra storia con Maicon, anche senza aver creato nitidissime palle gol abbiamo giocato meglio delle precedenti partite, eravamo e siamo in crescita, erano anche meno imballati fisicamente ma...c'è andata male.

Penso che Ranieri poteva gestire meglio i cambi per tentare di recuperarla però anche lui ha perso il controllo e si è fatto espellere, non immagino i giocatori in campo. Poi devo pure sentire che Campagnaro si augura che l'arbitro non si faccia condizionare dalle proteste...l'ha resa lui nervosa la partita, era tranquilla ma oltre ad aver tirato fuori qualche giallo di troppo ha regalato un assist al Napoli.

Segnalibri