Pagina 144 di 195 PrimoPrimo ... 4494134142143144145146154194 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,431 a 1,440 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Rodolfo Berlusconi c'entra nel parallelismo in quanto, esattamente come Moggi, nega la verità, la verità dei fatti, la verità delle intercettazioni.
    trattasi una macchinazione mediatica costruita dalla sinistra estrema, ora tornando seri è vero berlusconi c'entra ovunque, è come il prezzemolo, pero' qui stiamo parlando di calciopoli, quindi lasciamolo stare

secondo me è inutile riaprire i discorsi ogni volta che qualcuno getta la miccia, sportivamente parlando tanto è tutto prescritto, metteteci una pietra sopra, anche gli juventini, tanto gli scudetti non ve li rendono anche se spunta fuori la suocera di tutte le intercettazioni

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Champions: CSKA - Inter 2-3

Partita sofferta anche a causa delle assenze che iniziano ad essere importanti e comtro un CSKA che non sarà facile battere ancora in casa.
    L'importante era vincere e abbiamo vinto, sulla modalità si può discutere dato che abbiamo concesso troppo ed alcuni giocatori galleggiano stabilmente nella loro forma-non forma.

Ranieri ha riportato fiducia e si è visto, ora bisogna rtrovare la forma, contro il Napoli sarà dura...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo ci metterei una pietra sopra ma chi continua a blaterare è Moggi. Gli si dà spazio e, quel che peggio, credito alle sue parole. La nuova intercettazione non prova nulla a nostro carico.

Cambiando argomento, anche oggi abbiamo portato a casa 3 punti ma ci sono ancora troppe ombre e poche luci. Zanetti non riesco più a vederlo, è ora che smette. Spero che per Pazzini non sia nulla di grave, senza di lui in attacco siamo fritti, è la nostra unica sicurezza. Comunque la partita di stasera prova ancora una volta l'inettitudine di Gasperini e di chi l'ha scelto. Come si fa a lasciare fuori l'attaccante più in forma della squadra?

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Moggi invece di stare in carcere non solo parla ancora ma viene pure ascoltato
    Vane se l'inter non ha nulla da nascondere, non dovrebbe aver nussun problema/timore se Moggi parla!
    Invece sappiamo bene che l'inter era impastata quanto la Juve e quanto le altre.... santi non ce ne sono e non ce n'erano, peccato che qualcuno si sia fregiato del termine "ONESTI"....

Vabbè dai, sorvoliamo...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Santi non ce ne sono (noi i passaporti falsi, la Roma i rolex...) ma chi ha rubato è sempre stata la Juve e i risultati parlano, oltre alle intercettazioni. Forse sarebbero da ritirare fuori e comparare con le 2 intercettazioni che secondo Moggi provano che noi rubavamo.

Io non ho alcun timore di Moggi, infatti avrei voluto che MM rinunciasse alla prescrizione, mi rode solo che si parli in certi termini dell'Inter. Nessuno è pulito ma nessuno ha la rogna della Juve e l'Inter non ha rubato nulla durante l'era triade, anzi ha subito furti come tutte le altre.

Se avrò tempo cercherò e porterò un paio di intercettazioni di Moggi, giusto per fare confronti seri. Ripeto, solo in Italia possono succedere cose simili.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mi piacerebbe sapere con quale metro di giudizio reputi l'Inter "impastata quanto la juve".
    Non mi pare che sia emerso qualcosa di così uguale, anche la procura di Napoli ha dichiarato che Facchetti non ha compiuto nulla di penalmente rilevante al contrario di Moggi, le intercettazioni non erano volte a pilotare risultati e dato che non è possibile avere la testimonianza del diretto interessato dato che non è più in vita il resto sono illazioni.
    Palazzi ha ritenuto che l'Inter ha delle responsabilità ma lui è equiparabile ad un pubblico ministero, lancia l'accusa ma purtroppo ancora una volta non è possibile la difesa dato che Facchetti è morto quindi impossibile giudicare.
    Quest'ultima intercettazione:

Telefonata Carraro-Bergamo

Carraro: “Pronto?”.
    Bergamo: “Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica…”.
    Carraro: “Come sta?”.
    Bergamo: “Bene, lei?”.
    Carraro: “Bene. Chi c’è lì a …Juventus….”.
    Bergamo: “Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e…il quinto era… comunque è stato sorteggiato Rodomonti”.
    Carraro: “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? (cioè, in genere era aiutata? mia nota) Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh…”.
    Bergamo: “No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perchè ho finito l’aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perchè ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma… anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa”.
    Carraro: “(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perchè sennò sarebbe un disastro”.
    Bergamo: “Sì”.
    Carraro: “Va bene?”
    Bergamo: “Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”.
    Carraro: “Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire….”
    Bergamo: “Sì, sì, è domani che conta”
    Carraro: “Cioè, se c’era Collina, se c’era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma….Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l’ira di Dio. Siccome poi c’è…. tra l’altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c’è l’elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?”.
    Bergamo: “E’ una mia preoccupazione domani parlarci, dottore”.
    Carraro: “Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci”.
    Bergamo: “Bene, arrivederci”.

Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004
    Bergamo – Stai preparando bene la partita?
    Rodomonti – Sì, sì, sì…
    B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
    R. No, ho visto quasi niente…
    B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
    R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
    B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
    R. Va’ bene, tranquillo…
    B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio pensa a più chi è indietro che a chi è avanti, dammi retta.
    R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
    B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
    R. Perfetto, ho capito tutto!
    B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
    R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
    B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento
    secondo gli avvocati della juve evidenzia come si cerchi di tenere un'occhio di riguardo per l'Inter, a me sembra un'altra presa per i fondelli, con la Juve avanti 15 punti quella telefonata è servita per stabilire che un comportamento finalmente equo non avrebbe comunque compromesso nulla per la Juve e casomai avrebbe calmato le acque intorno a questa bella combutta di persone...

Poi se è più comodo avere il prosciutto sugli occhi fate voi.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Sabo,
    la frittata la si puo girare quante volte volete ma la sostanza rimane una soltanto: nessuno era pulito!
    Leggendo le intercettazioni non mi capacito di come il Milan possa essere stato anche solo penalizzato mentre all'inter venne dato lo scudetto... sono cose da pazzi che solo in italia possono accadere!
    e cercare di difendere la propria squadra dicendo "la juve ne ha fatte di piu", non è una cosa giusta e non cancella l'alone della vergogna...

Ormai l'han capito tutti....tutti tranne gli interisti... non capisco con quale coraggio si possa affermare che la propria squadra era estranea da tutti i fatti! o che ne abbia fatte meno del milan-fiorentina ecc ecc

Come se io da tifoso McLaren mi mettessi a dire che la Spystory era tutta una bufala... assurdo
    Ultima modifica di Mathew23; 27-09-11 alle 22: 55.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Il problema è che chi dovrebbe difendersi non c'è più.

Leggendo le intercettazioni
    ???

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Il problema principale non è soppesare e dire questa o quella è peggio, il problema, e solo in Italia può succedere questo, che Auricchio e company hanno scartato telefonate all'epoca giudicate irrilevanti quando lo erano in certi casi più di quelle di Moggi, quando si fa un'indagine non si punta solo a uno, ma la si fa come si deve, il problema è che intanto ( e solo in Italia può accadere) è che sono passati 5 anni e le si sta ascoltando solo adesso, e grazie.. in qualsiasi caso l'Inter non pagherà mai come la Juve anche dovessero uscire 50.000 telefonate peggiori, e per fortuna che Moggi aveva soldi per pagare i tecnici, ricercatori, oltre agli avvocati, per cercare tra 180.000 telefonate, sennò tutto sarebbe stato sepolto.

E non sarebbe passato il termine onesti per 5 anni col Materazzi che intanto si vestiva di bianco, ah si perchè loro erano puliti, quel pagl.. mi fermo và

anzi ha subito furti come tutte le altre.
    E io te lo ripeto ancora una volta Vane, la Juve 2005-2006 era potenzialmente 3 volte superiore all'Inter, c'è anche da accettare la realtà ogni tanto invece di negar l'evidenza e sparare contro gli avversari.
    Ultima modifica di Kirk; 28-09-11 alle 00: 14.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew ma di quale vergogna parli? Io mi vergogno di MM per come sta gestendo l'Inter sotto tutti i punti di vista, perché è incapace di difendere Facchetti, ma 2 e ribadisco 2 telefonate non provano ciò che dice Moggi, e cioè che difendeva la Juve dai poteri forti. I poteri forti vincono, noi non abbiamo vinto nulla e rubato nulla. Se ci fosse Facchetti probabilmente le cose andrebbero diversamente, sta di fatto che l'Inter per 2 telefonate (nella prima sono state messe in bocca a Facchetti parole che non ha detto) è equiparata alla Juve, ma non ci sono telefonate in cui Facchetti detta la griglia arbitrale, parla di aver chiuso in bagno un arbitro, chiede di manipolare la moviola e via dicendo...la verità è che vi dà fastidio che l'Inter abbia vinto troppo negli ultimi anni, ma nessuno ci darà mai indietro i 2 scudetti che meritavamo e che ci sono stati rubati, uno è il furto del secolo, l'altro l'abbiamo perso sul campo però De Santis (e anche altri...) ci mise del suo.

Vi siete scordati tutti le intercettazioni di Moggi. Io non ho mai detto che l'Inter fosse pulita, nessuno lo è nel calcio, però non ha mai fatto quel che Moggi asserisce, non abbiamo rubato nulla alla Juve e alle altre. L'unico scudetto che per me abbiamo "rubato", o meglio che abbiamo vinto per sudditanza psicologica e non per reati certi (fino a prova contraria, dovessero venire fuori delle intercettazioni di certo non dirò che ci siamo difesi dai poteri forti di Rosellina Sensi...), è quello del 2008, l'ultimo del Ciuffo, quello spettava alla Roma. L'ho sempre detto in tutte le lingue, come ho ripetuto che l'Inter è stata derubata nel 1998 e nel 2002, non negli altri anni, in cui sicuramente arbitraggi pro-juve hanno condizionato il campionato facendo perdere punti preziosi alle altre pretendenti, ma in cui l'Inter ci mise troppo del suo per perdere. Ma la Roma, la Lazio, la Fiorentina e anche il Milan (vi siete scordati le ammonizioni chieste ed ottenute per far saltare a Shevchenko Milan-Juve?) avrebbero potuto raccogliere di più tra la metà degli anni '90 e il 2006.

La rabbia c'è perché solo l'Inter è stata risarcita (anche se lo scudetto del 2006 vale solo per una questione personale con la Juve, non è quello che ci è stato rubato e che vogliamo indietro), ma dovrebbe essere maggiore la rabbia che tutto ciò non sia venuto alla luce anni prima.

Questa intercettazione forse più delle altre prova che l'Inter non era assolutamente potente ed anzi MM veniva doppiamente deriso, nel dubbio (nel dubbio!) si chiede di favorire l'Inter per evitare le solite polemiche sugli errori pro-Juve che avrebbero potuto dar problemi alla successiva riunione in Lega. Eravamo derisi da tutti, i potenti non vengono derisi ma temuti e odiati. Ai tempi era temuto solo Moggi, noi eravamo protagonisti di barzellette come nemmeno i carabinieri.

Segnalibri