Pagina 143 di 195 PrimoPrimo ... 4393133141142143144145153193 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,421 a 1,430 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

mat secondo me sottovaluti il bologna, avevano fame di punti e un bisoli sul filo del rasoio che gioca un calcio molto difensivo, non era cosi' facile come puo' sembrare vincere, e ranieri c'è da due giorni, vedrete che tra 4-5 giornate l'inter sara' di nuovo la favorita per lo scudetto, una rosa fortissima e un grande allenatore

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Citazione Originariamente scritto da yahoo
    Numero di Forlan a centrocampo, palla in verticale per Cambiasso che appoggia per Pazzini: destro velenoso dal limite dell'area, Gillet interviene sul primo palo e non trattiene!
    Oltretutto non mi è sembrato un regalo del portiere, non ci è arrivato e basta.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Rudy
    vedrete che tra 4-5 giornate l'inter sara' di nuovo la favorita per lo scudetto, una rosa fortissima e un grande allenatore
    Concordo! non ci sarà lotta tra qualche giornata!

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Oltretutto non mi è sembrato un regalo del portiere, non ci è arrivato e basta.
    A parte questo, abbiamo preso un palo con Forlan e una traversa con Cambiasso. Non mi sembra che abbiamo fatto così poco "su azione". E anche il rigore, non è che è arrivato così.. Milito era quasi in porta. Comunque questa partita c'ha fatto capire che abbiamo le potenzialità per fare bene e abbiamo molti margini di miglioramento. Sicuramente ora abbiamo qualche speranza per ritornare ad essere almeno una squadra decente.

Ora vediamo come va in champions e col Napoli, che sarà sicuramente un test importantissimo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non ci sarà lotta tra qualche giornata!
    non abbiamo piu speranza!!!

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Noto un certo se pur velato sarcasmo...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Comunque siamo a -4 dalla testa della classifica..

Mica male, pensavo peggio.. Forse per il terzo posto ce la si può fare..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Dopo "la madre di tutte le intercettazioni" è arrivata la nonna?

Non vado oltre solo per non farmi il sangue amaro, dico solo che ci meritiamo mille di questi Moggi e mille di questi Berlusconi, meritiamo di vedere al potere gente che ruba, te lo sputa in faccia e ride. In un paese serio tutto ciò non accadrebbe. Questa sorta di negazionismo moggiopoliano è allucinante.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Parli di questa? Tre ore prima dal fischio di inizio di Inter-Juve del 28-11-2004:

Bergamo: «C'è una differenza di quindici punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene...». Rodomonti: «Va bene, tranquillo...». Bergamo: «Fai la tua partita, e se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto a chi è davanti, dammi retta!». Rodomonti: «Va bene, parola d'onore, stai tranquillo...». Bergamo: «E' una cosa che rimane fra me e te, arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido... Fai la persona intelligente!». Rodomonti: «Perfetto, ho capito tutto!». Bergamo: «La cosa rimane fra me e te, come mi auguro...»

io mi sono fatto la mia idea ma è inutile continuare a parlare di roba vecchia e prescritta, solo non capisco cosa c'entri berlusconi con questa roba, ma visto che ci siamo citiamo anche obama Ratzinger e gheddaffi per completare il quadro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo Berlusconi c'entra nel parallelismo in quanto, esattamente come Moggi, nega la verità, la verità dei fatti, la verità delle intercettazioni. Però resta al suo posto, non si farà processare e Moggi invece di stare in carcere non solo parla ancora ma viene pure ascoltato. Solo in Italia succedono cose simili e mi fa rabbia, anche perché all'estero ci associano a gente del genere e non mi fa piacere.

Tornando a Calciopoli, ci sono tante, troppe telefonate che inchiodano Moggi, che chiariscono che lui aveva il potere e lo esercitava, punto. In 5 anni ha trovato 2 telefonate che ci riguardano, 2, che nulla sono a confronto delle centinaia che invece provano l'illecito della cupola juventina. In una l'Inter chiede all'arbitro pari trattamento ed è l'unica che giudico fuori luogo. In questa Bergamo dice che NEL DUBBIO è meglio favorire l'Inter perché innocua a -15 e perché non era in una posizione di danneggiare la Juve. Invece un'altra, anzi l'ennesima, polemica su errori pro-Juve avrebbe danneggiato il compagno di merende di Bergamo.

In base a queste cretinate noi saremmo colpevoli? Ma di cosa? Sono 2-3 anni ormai che si insiste con questa storia e io mi sono stufata, siamo stati vittime, non abbiamo vinto un tubo e dobbiamo passare per ladri? Non è giusto. Il problema è che Moratti è il primo ad aiutare Moggi non rispondendo alle sue sparate e a quelle del giovin signore. Dovevamo rinunciare alla prescrizione e dimostrare che noi non abbiamo rubato nulla né provato a rubare.

I veri prescritti sono i dopati, Moratti ha solo dato di matto a partire da Calciopoli (beh in effetti avere le prove di aver speso inutilmente miliardi quando manco con Ronaldo potevi vincere per colpa di Moggi rode un po'...) e poi dopo il Triplete. Però da qui a parlare di Inter colpevole ce ne vuole. I giornalai fanno pena, sono dei servi come quelli che difendono il vecchio malato, però quando è troppo è troppo.

Segnalibri