Pagina 142 di 195 PrimoPrimo ... 4292132140141142143144152192 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,411 a 1,420 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Intanto le altre non hanno fatto benissimo, diciamo che abbiamo contenuto i danni. Sotto questo aspetto ci sta andando bene dato che nessuna ha vinto, addirittura il Napoli ha perso (ma anche il Cagliari) e sono tutte squadre che al momento ci sono molto superiori
    vabbè... anche il cagliari... sabo sei sicuro di stare bene?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vabbè, non volevo fare differenziazioni, il Cagliari era primo quindi meritava di essere citato.
    Nuovo terzetto al comando, Juve, Udinese e Genoa... quando campionato è agli inizi può ndare in testa chiunque.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sabo lo so che ci hai menzionato per rispetto, ma io oggi me l'aspettavo una scoppola, e giustamente è arrivata, erano 41 anni che il cagliari non era in testa alla seconda giornata, è gia un miracolo, di solito perdiamo almeno le prime 7 consecutive e comunque facendogleiene due a fine partita abbiamo dimostrato che il palermo non è lo stesso dell'anno scorso.

tornando a noi, di sicuro a voi è andata bene, il napoli ha perso, il milan ha preggiato con l'udinese, il genoa presto tornera' indietro, credo sia una giornata positiva, il milan la partita l'ha dominata, possiamo escludere l'udinese dalla corsa scudetto, il napoli ha perso ma ci puo' stare, la juve non l' ho ancora vista giocare ma pare abbia giocato davvero bene, bisoli si è salvato grazie al portiere, sara' un campionato molto combattuto, piu dell'anno scorso, tra alti e bassi per tutti, ci divertiremo a esaltarci e deprimerci ogni giornata che passa.

complimenti per aver ingaggiato ranieri, stavolta moratti ha dimostrato personalita', è ora che comandi lui e non lo spogliatoio e i tifosi

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

E vabbè, non era proprio quello che volevo ma almeno non è un Delio Rossi a completo digiuno di certe competizioni e pressioni. Già è tanto che Sneijder tornerà a giocare nel suo ruolo e Pazzini non marcirà inutilmente in panchina, torneremo al 4-4-2 e spero che la smetteremo di prendere almeno 2 gol a partita.

Ranieri potrebbe guadagnarsi la mia stima panchinando almeno uno tra Zanetti e Cambiasso, o comunque facendo uscire sempre loro dal campo perché non reggono nemmeno 60', però purtroppo ci vorrà del tempo e soprattutto i risultati per permettere a Ranieri di fare certe scelte.

Domenica non so contro chi giochiamo e non m'interessa, pretendo voglia di vincere, grinta e 3 punti. Poi se non sbaglio settimana prossima dovrebbe esserci la Champions, anche in quel caso data la pochezza delle avversarie (il Lille ha Hazard e non è una squadra di dilettanti come i turchi, però ci è comunque inferiore) dobbiamo fare 3 punti.

Vediamo come va.

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Meno di un'ora a Bologna-Inter e al debutto di Ranieri. Speriamo bene.. spero almeno di vedere miglioramenti nel gioco.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Lizard Vedi messaggio
    Meno di un'ora a Bologna-Inter e al debutto di Ranieri. Speriamo bene.. spero almeno di vedere miglioramenti nel gioco.
    e miglioramenti ci sono,eccome...bel gioco e vantaggio con gol di Pazzini su splendido assist di forlan,adesso vediamo il secondo tempo sperando che duri

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non ci voleva un miracolo, bastava un tecnico che sapesse fare due piu due, mettere in campo una buona formazione con il 4-4-2, e far giocare pazzini

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Finalmente abbiamo vinto una partita e non è poco...
    La partita vera è finita col 2 a 1 per noi però del terzo gol mi è piaciuta l'azione o meglio, in questa partita finalmente si sono visti gol su azione e giocare senza wes è stato un bell'handicap.

Ranieri in due giorni ha messo su la squadra con un minimo di razioncinio e questo è bastato ma a queste rinascite credo poco, secondo me la squadra ha anche remato contro Gasperini che comunque dovrà riflettere molto su come si gestisce un gruppo di alto livello (almeno nelle aspirazioni).

Ora aspetto la conferma in Russia e la riprova contro il Napoli.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Caro moggiano, ma ci voleva tanto a mettere in campo una formazione decente? Ti chiedi perché la società ha scelto te, e ce lo chiediamo anche noi purtroppo, però perché non ti chiedi come mai non sei stato capace di farci vincere una partita ufficiale? Ti piace il 3-4-3? Pensi che sia "il modulo"? Va bene, però ti sei reso conto che con una squadra così vecchia e giocatori con determinate caratteristiche quel modulo non ha senso? Ti sei accorto che Pazzini vale 1000 volte il tuo Palacio e che anche se non fa nulla durante la partita gli basta una palla per fare gol? Ci voleva Ranieri per farci tornare a vincere 3 miseri punti? Io non so chi in società ha voluto Gasperini, ma chiunque sia deve davvero farsi un esamino di coscienza e magari una visita da uno bravo, uno che conosce un solo modulo, vuole dare via Sneijder e chiede Palacio non deve nemmeno visitare Appiano Gentile.

Comunque, passando alla gara, si sono visti miglioramenti rispetto alle precedenti uscite ma imho molti sono ancora sotto la sufficienza, più che altro fanno una fiammata e poi perdono 10 palloni (a parte i soliti Zanetti e Cambiasso, anche Chivu non è stato perfetto e Samuel fa fatica), mi aspettavo una prova più convincente. Dal punto di vista fisico li vedo ancora imballati, stanchi, mi auguro che Ranieri riesca a limitare i danni del moggiano.

Mi aspettavo più cattiveria sotto porta da parte dei nostri, volevo un 2-0 nei primi 60' e invece ci siamo fatti raggiungere, certamente da un rigore dubbio (dovrei rivedere meglio da altre inquadrature ma io non ho visto un fallo da rigore), però dovevamo controllare meglio la gara e centrare il 2-1 un po' prima.

Per fortuna Pazzini oltre al gol ha fornito l'assist per Milito che ci ha portato il rigore. Temevo che Milito lo sbagliasse, ormai la mia fiducia in lui è ai minimi storici, gli preferisco Forlan che seppur impreciso gioca di più per la squadra e fa movimento.

Grazie al cielo è arrivato il 3-1 di Lucio a darci la sicurezza dei 3 punti che fanno tanto morale, non potevamo andare via da Bologna con un pareggio. Oggi promuovo anche Muntari, purtroppo dobbiamo benedire la sua mancata cessione, ha i piedi storti ma corre per Zanetti e Cambiasso quindi è meglio di niente. Quando Ranieri terrà in campo Obi e inizierà a far uscire Cambiasso o Zanetti sarà meglio.

Penso che quando torneranno Maicon e Sneijder (su Motta e Stankovic non faccio affidamenti, s'infortunano ogni due per tre e non reggono i 60') giocheremo con più sicurezza e meno tensione.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Jack
    e miglioramenti ci sono,eccome...bel gioco
    Si, un gioco emozionante e spettacolare, lo paragonerei quasi a quello del barcellona!

Ragazzi, non scherziamo...
    La squadra di Ranieri oggi aveva un difensore in piu la dietro e questo è uno dei pochi cambiamenti... la squadra a tratti è stata anche piu attenta ma da li a dire "bel gioco e miglioramenti"...
    Basta analizzare i goal: il primo è un regalo del portiere, il secondo un rigore e il terzo su palla inattiva... praticamente nessun goal su azione... la difesa ha traballato soprattutto con Lucio...

Il banco di prova per vedere se la squadra ha cambiato rotta sarà il Napoli, non certo un bologna che non si regge in piedi!

EDIT: Sabo, perdonami, che goal su azione hai visto?

Segnalibri