Pagina 141 di 195 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151191 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,401 a 1,410 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Si ma si dice che sia in rotta di collisione con la società rudy...
    ad ogni modo uno come Wenger non verrebbe mai all'inter dove non avrebbe la possibilità di fare da manager! e poi, abbandona l'arsenal per andare in una situazione ancora peggiore? non scherziamo

Si parla di Ranieri.... comico che la Juve l'abbia mandato via perchè "non aveva in pugno la squadra" e che l'inter lo voglia prendere... anzi, è proprio un colpo da Moratti

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

comico che la Juve l'abbia mandato via perchè "non aveva in pugno la squadra"
    no, la juve lo ha mandato via perchè era guidata da due deficenti e i tifosi pretendevano di vincere lo scudetto al primo anno di serie A, è ben diverso, una sorta di suicidio calcistico che hanno pagato con ferrara e zaccheroni e del neri, uno peggio dell'altro, Ranieri ha fatto miracoli alla Juventus, l'ultimo vero allenatore che hanno avuto

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Rudy io mi attengo alle dichiarazioni ufficiali... era palese che Ranieri non avesse piu il controllo della squadra.. che poi sia stato un suicidio tecnico-tattico è vero... ma aveva numerosi giocatori che gli remavano contro, non ultimo del piero

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rudy io mi attengo alle dichiarazioni ufficiali..
    che non sminuiscono il valore di un grande allenatore come ranieri, ricordiamoci che ranieri ha avuto il solo demerito di perdere due partite alla fine per cui rischiava, forse, di perdere la qualificazione in champions ma fece due campionati straordinari con la squadra che aveva, d'altronde lottava con l'Inter, fu trattato malissimo, lo stesso gli è successo alla roma, l'anno scorso, per lo meno ha avuto la dignita di dimettersi prima che gli dessero la colpa di tutto, e infatti si è visto che con montella la squadra è solo peggiorata. Purtroppo è vero che in molte squadre in italia comandano prima i giocatori e i tifosi, e poi forse viene l'allenatore, questo non significa che bisogna accettare questa situazione, certi presidenti dovrebbero capirlo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Certamente rudy,
    infatti anche ancelotti fu etichettato come Bollito dalla Juve, ma questo non sminuisce i suoi meriti! e ranieri uguale. personalmente mi piace, ma trovo anche curioso che venga preso proprio un tecnico mandato via con lo stesso motivo/scusante di Gasp

L'inter ha senatori capricciosi, malinconici del Mou e arrabbiati per non essere stati venduti che mal si sposano con un allenatore alle prime armi con una big (gasp).... ed è questo lo scotto che ha dovuto pagare.... (poi c'ha messo anche del suo, volendo portare le sue idee su una squadra non attrezzata a supportarle)

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Wenger è in crisi all'Arsenal, si parla di esonero da tempo, più che altro potrebbe fare il dirigente.

Ranieri potrebbe fare il traghettatore però non mi piace, non ha quel qualcosa in più. Delio Rossi no, no e no. Sanchez Flores non lo conosco, so solo che lo scorso anno vinse contro di noi la Supercoppa e che è carino.

Dei tre non so chi è peggio ma proverei lo spagnolo. Dal Ciuffo in poi se non sei brutto una Coppa Italia la vinci e ti piazzi nei primi 3 posti, quindi l'approverei.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ranieri potrebbe fare il traghettatore però non mi piace, non ha quel qualcosa in più
    non ce ne sono molti che hanno quel qualcosa in piu, se ci fosse l'avreste preso a giugno, no? col senno di poi quella di gasperini è stata la scelta peggiore possibile, ci voleva un allenatore che in qualche modo continuasse il lavoro di leonardo mantenendo ancora vivo anche quello di mourinho, gasp ha finito di uccidere un ciclo bellissimo con il suo 3-4-3, ora serve un allenatore che gioca il 4-4-2, certo se si libera wenger sarebbe una ottima soluzione, ma quando si libera? domani? la prossima settimana? potete aspettarlo? si libera davvero? secondo me l'unico buono e disponibile da subito è ranieri, lo spagnolo non lo prenderei, vi serve uno che capisca di calcio italiano, che sappia agire da subito, e ranieri vi conosce a memoria, dovete solo liberarvi di quella allergia post calciopoli e degli attriti e scontri tra juve e inter di quei due anni, chissa potrebbe anche essere l'occasione per metterci una pietra sopra...pero' Ranieri non mi sembra molto bello quindi non so se riuscirebbe a vincere la coppa italia

edit: dalle ulktime che leggo pare che ranieri sia nelle sede dell'inter, ormai credo che al 90% sara' lui il prossimo allenatore
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 21-09-11 alle 18: 47.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Chissà cosa ne penso Mou del "nonnetto" sulla panchina dell'inter

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ranieri mi piace. L'ho sempre trovato un bel tecnico ed una persona a modo, in grado di darci anche uno stile, non solo un'identità di gioco.

Mi chiedo, però, se ha i requisiti psicologici per poter far bene da noi.. C'è bisogno di un sergente di ferro, non di un gentleman.

Leggevo che alcuni giocatori non hanno apprezzato la scelta.. Beh, è ora che la società di faccia sentire..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Spero che ai giocatori sia rimasto un minimo di pudore e si mettano sotto a lavorare, piaccia o non piaccia Ranieri.
    Nemmeno a me piace un granchè ma ora come ora bisogna lsciare da parte le simpatie e cercare di ricostruire uno straccio di squadra.
    Comunque contratto annuale con possibilità di rinnovo... vedremo.

Intanto le altre non hanno fatto benissimo, diciamo che abbiamo contenuto i danni. Sotto questo aspetto ci sta andando bene dato che nessuna ha vinto, addirittura il Napoli ha perso (ma anche il Cagliari) e sono tutte squadre che al momento ci sono molto superiori, abbiamo la possibilità di non perdere troppo i contatti, vediamo sabato con il Bologna se questo cambio è servito.

Segnalibri