Pagina 14 di 195 PrimoPrimo ... 412131415162464114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 131 a 140 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

serata del cacchio... L'inter che va a Tottentham e facilmente perderà visto con chi si presenta, speriamo che almeno non perda altri giocatori, lo scudetto del 2006 a giorni verrà revocato
    sabo sei un nostradamus sullo scudetto pero' ci credo poco comunque attendiamo dovrebbe essere questione di ore

la sconfitta non me la sarei aspettata, purtroppo non ho visto la partita solo le azioni principali sul tardi, bale sta dimostrando di essere probabilmente il miglior esterno sinistro al mondo, copre da solo tutta la fascia, gioca semplice e concreto e cinico, infallibile, è incredibile come riesca a bruciare tutti quanti sullo scatto é davvero mostruoso, se non bastavano i tre goal dell'andata stavolta c'è stata una conferma che non lascia spazio ad alcun dubbio, è davvero un fenomeno!!

nell'inter si salva soltanto eto'o mi sembra, bel goal anche il suo, eto'o continua a tenere su la baracca, per me è sempre piu da pallone d'oro

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Basta vedere l'ultimo gol quando si è lanciato il pallone da solo sulla fascia
    è stato un gran goal ma riassume tutti gli errori tattici di Benitez!
    Difesa alta, nessuno che lo ferma subito e nessuno che lo aspetta al limite dell'area..
    non ci vuole di certo un genio per capire che i giocatori veloci si temporeggiano al limite dell'area o li si fermano a centrocampo...

ricordi kakà? gli ultimi due anni del Milan in italia non riusciva piu a correre come una volta perchè veniva atterrato prima o raddoppiato al limite dell'area..

Bale è un fenomeno ma rimane comunque un terrestre...
    non facciamo passare l'idea che sia un dio non fermabile da nessuno...

se benitez avesse giocato con la difesa piu bassa e con almeno un uomo che lo aspettava al limite dell'area non avrebbe preso 5 goal simili

IMHO

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    No, Bale ha fatto solo capire che è un fenomeno, aprire in quel modo la difesa dell'Inter non è da tutti, credo che chiunque altro e non solo Maicon, avrebbe fatto la stessa fine
    non sono d'accordo,ieri sera Maicon era nullo come d'altronde quasi tutta la squadra,gli inglesi coprivano e ripartivano in massa,l'inter no,sfilacciata tra i reparti nessuno che tentava di saltare l'uomo passaggi laterali o al portiere,paura insomma di Bale cosa dire...buon palleggiatore e buono scatto va in progressione che è un bel vedere per il gioco del calcio però aspetterei per definirlo fenomeno,vediamo nel proseguo della competizione contro squadre più motivate e più ben messe in campo e smettiamola con la scusa delle assenze qui si vede chiaramente che manca la mano di un buon allenatore.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Inutile dire che sono deluso da questo avvio di stagione. Si vede lontano un kilometro che la squadra non segue Benitez, il quale non è in grado di imporre le proprie idee al gruppo. Credo che il discorso infortuni non sia un alibi perchè la preparazione non la faccio io...
    Spero che ci sia un'inversione di tendenza entro breve, altrimenti i famosi "zero tituli" in questa stagione potrebbero toccare a noi.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Comunque è vero tutto ed il contrario di tutto, nel senso che le cose possono essere viste anche dal lato positivo:
    Maicone ha giocato nonostante il ginocchio, poteva anche rinunciare ed evitare una figuretta come quella di ieri sera ma non l'ha fatto.
    Benitez ha a disposizione mezza squadra e nemmeno in forma, Mourinho ha avuto un'annata speciale anche dal punto di vista degli infortuni.
    Sempre Mourinho forse ha spremuto così tanto i giocatori che a Benitez sono rimaste le bucce rinsecchite.
    Milito è rientrato facendo una buona impressione.
    Muntari si è infortunato
    Nonostante tutto siamo secondi in campionato e nel girone di Champions, mi immagino come potremmo essere con la squadra al completo e meno sfortuna.

Vediamola così ed aspettiamo fiduciosi, come ho letto altrove:
    Sforziamoci e crediamo in questa Inter. Se proprio non ci riesce, fingiamo. Le parti si sono invertite, non è più l’Inter che deve qualcosa a noi, ora siamo noi che le dobbiamo qualcosa. Forza Inter sempre

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Povero Tramontana
    Dai, questa sera Crudeli farà la stessa fine

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Direi che dopo aver letto più o meno tutto sono arrivato alla conclusione che dobbiamo fare una petizione da consegnare a Moratti nella quale chiediamo di ritirare la squadra da Campionato e Champions

Il problema non èBenitez, bensì i giocatori..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio
    che dobbiamo fare una petizione da consegnare a Moratti nella quale chiediamo di ritirare la squadra da Campionato e Champions
    Concordo!
    E visto che ci siete, ridate indietro anche gli scudetti

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Mathew togli al Milan 3/4 del centrocampo titolare e in attacco giocate solo con Ibra, un 18enne e Boateng a supporto. Voglio vedere come giocate.

Purtroppo la nostra situazione attuale è questa, ci sono troppi infortunati e troppi giocatori che ancora faticano a trovare la forma. Ciò non toglie che non dovevamo perdere "alla Ciuffo", cioè con disonore. Benitez ha sbagliato e deve capire che è anche colpa sua, non solo degli infortuni e della panchina inesistente.

Ancora mi chiedo come abbia fatto a convincere Gerrard e co. che potevano recuperare il 3-0 ad Istanbul, io lo devo sapere perché uno che fa una cosa del genere non può presentare una squadra così demotivata.

Se non altro con il ritorno di Milito Biabiany tornerà a scaldare la panchina, spero insieme a Pandev e Chivu. Adesso ci giocheremo la qualificazione col Twente in casa e se non sbaglio il Tottenham giocherà in casa del Werder. Onestamente non do i tedeschi per spacciati per questo spero ancora nel primo posto del girone.

Cambiando discorso, il Mou ha salutato il popolo nerazzurro ma mi è venuto spontaneo pensare che avrebbe potuto e dovuto farlo 5 mesi fa, tornando a Milano con la squadra per salutare degnamente noi tifosi. Comunque merita rispetto per quel che ci ha dato.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Mathew togli al Milan 3/4 del centrocampo titolare
    Non ti basta il fatto che schieriamo Seedorf quasi sempre? quello è già giocare in 10

Citazione Originariamente scritto da Vane
    Ancora mi chiedo come abbia fatto a convincere Gerrard e co. che potevano recuperare il 3-0 ad Istanbul
    Ahahaha...
    Non ci vedrai mica la mano di Benitez spero?
    Quello fu un black-out nostro di 6 minuti, non di una partita.....
    Benitez non c'entra nulla, perchè se così fosse la mano si sarebbe vista almeno per un tempo invece quella partita la perdemmo per 6 minuti folli da parte nostra.....

Onestamente non do i tedeschi per spacciati per questo spero ancora nel primo posto del girone.
    Teoricamente se si finisse a pari punti per il primo chi la spunterebbe?

Segnalibri