Pagina 136 di 195 PrimoPrimo ... 3686126134135136137138146186 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,351 a 1,360 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Rodolfo non è la cosa fondamentale ma c'entra, almeno per me avere un allenatore per lo meno affascinante è meglio di avere un allenatore attraente quanto un sasso. Uno come Leonardo bello ma non balla...non mi serve a nulla, ma uno bravo e bello è meglio. Quando non è né bravo né bello è la catastrofe più totale.

Capisco che a voi non capita mai di osservare i calciatori da punto di vista estetico, ma a me sì. Sotto questo profilo Mou ha segnato un solco per quel che mi riguarda, perché non desiderare un allenatore bravo a di bell'aspetto. Porqué?

ps: Villas Boas è caruccio ma non mi attrae più di tanto...ma in genere gli iberici sì, gli spagnoli ancora di più.
    Ultima modifica di vane; 17-09-11 alle 20: 00.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Porqué porqué..perchè non significa nulla dal punto di vista calcistico, mou sarebbe bravo anche con una cicatrice in faccia i brufoli calvo e con un occhio di meno..poi capisco certamente che il lato estetico di un allenatore o di un calciatore possa affascinare le tifose, ma credo che sia meglio uno brutto che balla piuttosto di un bello che non balla, insomma non vedo la relazione tra bravura e bellezza, ancelotti è piu brutto di gasperini secondo i miei metri (anche un uomo si accorge e sa valutare la bellezza di un altro uomo) allegri è inguardabile, pero' sanno gestire una squadra, anche su benitez mi ricordo che facevate queste osservazioni, sancho panza, secondo me non hanno alcun senso, anzi trovo bruttino criticare una persona sull'aspetto fisico quando sta facendo il suo lavoro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo Hiddink lo prenderei subito e non è un adone, è bravo e conta questo. Ma nel dopo-Mou la bellezza, anche se è l'ultimo fattore, è nei requisiti dell'allenatore ideale per me. Non ho detto che è la prima cosa, ci mancherebbe.

Benitez è e rimane un grande tecnico, il problema è che è arrivato nel momento sbagliato, la mia stima per lui rimane inalterata. Penso che il soprannome Sancho non fosse particolarmente offensivo, almeno io non lo usavo con cattiveria, un po' come Ciuffo. Un soprannome che ho sempre trovato cattivo è quello dato ad Ancelotti da degli imbecilli.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    edit: è finita, Cagliari- Novara 2-1, siamo primi in classifica ve lo ricordate di certo il nostro amico tifoso del novara, un saluto a mrg non si sa mai magari ogni tanto legge
    Sarà infartato il giorno della promozione.

Scherzi a parte, speriamo che ritorni. Chissà..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mmmm... non credo, ormai si è convertito blogger.

Per la cronaca Castaignos sarà in panchina.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Complimenti a Lucio! spero solo che non sia nulla di grave!

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Scapoli vs Ammogliati a San Siro.

Il moggiano continua a sorprendermi, ancora panchina per Pazzini e premio a Muntari per aver strenuamente rifiutato di lasciare l'Inter. Ormai s'è capito che anche quest'anno non si vince, però diamine contro una Roma ancora spuntata retta dal solo De Rossi si poteva fare molto meglio.

4 partite, 3 sconfitte e 1 pareggio. Che pena.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Szeru a szeru contro una roma che se continua così farà a gara con noi a chi fa più pena.
    Abbiamo avuto tutte le possibilità per vincerla ma ovviamente non ci siamo riusciti, quando ho visto entrare Muntari ho capito che Gasperini deve allenare una squadra di provincia, è stata una mossa senza senso come lasciare Pazzini in panchina, la Roma ci ha concesso più di quanto fatto dalle altre messe insieme e noi schieriamo Muntari al posto di Forlan...

Vorrei vedere almeno una volta Gasperini cambiare un giocatore ed azzeccare la mossa, solo una volta per favore...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Ehm, ma il cambio Forlan - Muntari era uno scherzo, vero?

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

E' la nuova tattica, iniziare con il tridente e finire con una punta, muntari è entrato per aderire a questo nuovo sviluppo tattico, pazzini non sarebbe mai potuto entrare salvo snaturare tutto.

Segnalibri