Pagina 134 di 195 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,331 a 1,340 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Si Mathew, però il primo a doversi licenziare sarebbe lui.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io per dispetto prenderei Benitez, ma non verrà. Dovevamo prendere Villas Boas...ma MM s'è messo a fare il tirchio, è appagato e non vuole più spendere una lira.

Purtroppo dobbiamo sperare in gravi infortuni per Cambiasso, Zanetti e anche Stankovic...il centrocampo è inesistente soprattutto per loro e Gasperini non è in grado di metterli in panchina anche perché poi vanno a piangere da Moratti che li accontenta.

Sul fronte allenatore a parte Ancelotti e Benitez non c'è nessuno "da grande" libero, ma questi due non verranno e quindi la scelta è tra Delio Rossi e i vari Zenga, Donadoni...a questo punto mi andrebbe bene anche Di Canio, voglio qualcuno che li prenda a calci nel sedere se necessario, devono avere rispetto di chi paga il biglietto e giocare come si deve.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non ci credo non è possibile, ho appena visto gli highlights, a parte il discorso sull'allenatore (che è ancora convinto di allenare il genoa) avete avuto una sfiga veramente spaventosa, in particolar modo Milito è ancora li a mangiarsi i piedi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

si parla già di Ranieri all'inter....
    Ma penso che la risposta dell'ex Juve a MM sarà una pernacchia

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Fossi in MM inizierei col riprendere Oriali, fatto fuori per far posto a Carboni, assistente di un'allenatore mai voluto veramente.
    Passo successivo, cedere la presidenza al figlio, se poi il DNA è quello, meglio sarebbe vendere ma come berlusconi ha potuto provare sulla sua pelle, al giorno d'oggi chi la vuole una società di calcio? Forse solo gli sceicchi... magari preferisco restare con la Famiglia.

Io invece spero che Gasperini resti, questo vorrebbe dire dare un senso alla sua venuta, cioè un'anno e via con accordi già presi con un allenatore con la A maiuscola e darebbe un senso anche al non mercato che abbiamo fatto.

ma domenica sarà l'ultima spiaggia contro un'altro messo forse peggio di Gasp...

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Guardando il lato positivo le altre vostre avversarie hanno pareggiato!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Fossi in MM inizierei col riprendere Oriali, fatto fuori per far posto a Carboni, assistente di un'allenatore mai voluto veramente.
    Passo successivo, cedere la presidenza al figlio
    sabo non eri tu che parlavi di un ipotetico futuro arrivo di Guardiola? lascialo lavorare moratti

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

primo tempo inguardabile,nel secondo piccolo risveglio ma davanti inconcludenti e poi...la solita sciagurata difesa

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Per ora Moratti dice di continuare con Gasperini, ma sono parole che sanno molto di ultima spiaggia (come dire: "se perdi anche con la Roma, allora vai via").

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Infatti Rodolfo, io spero che Gasperini resti per questo motivo, che poi sia Guardiola od un'altro poco importa.
    Il fatto è che dovrebbe fare il salto di qualità che ha fatto Allegri col Milan, ma l'Inter purtroppo non ha un'organizzazione societaria come la vostra che possa guidare e far crescere fino ai massimi livelli un'allenatore, comanda MM punto e basta.
    Vorrei ricordare che il Genoa con lui ha fatto degli ottimi piazzamenti ma sempre incassato una caterva di gol, nel 2009/2010 61 contro 57 fatti. Cosa non proponibile con noi che negli scorsi anni a parte l'ultimo ne abbiamo incassati una trentina a stagione... i campionati si vincono principalmente in difesa mi pare.

Segnalibri