Pagina 133 di 195 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143183 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,321 a 1,330 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Non ho il coraggio di chiedere cosa non abbiamo fatto stasera.. Ho visto il risultato finale che si commenta da solo.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Dico solo una cosa:
    3 partite ufficiali, 3 sconfitte. Poi le colpe che se le vadano a dividere tra loro, ha poca importanza. Colpa mia non è di sicuro.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

colpa mia non è di sicuro
    Ahahahahahahaha

Io veramente non ho parole! non serve nemmeno che ci mettiamo noi milanisti con gli sfottò perchè fate tutto da soli

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Io veramente non ho parole! non serve nemmeno che ci mettiamo noi milanisti con gli sfottò perchè fate tutto da soli
    Questa supera l'Helsinborg...

Per chi l'ha vista: cosa è successo (giusto per farmi due risate per non piangere)?

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Giocatori indegni, Gasperini inetto come la società.

Manco dopo Liverpool mi sono sentita così. E' una cosa allucinante, abbiamo perso contro dei dilettanti. Ridatemi Benitez, almeno è un allenatore. Gasperini non sa cosa fare e dà l'idea di non poter andare oltre la sua dimensione provinciale.

Mette Zarate dall'inizio quando l'argentino, che psicologicamente forte non è, andrebbe inserito in maniera più soft perché San Siro non perdona e lui deve ancora trovare la sua posizione in campo.

Toglie Pazzini, l'unico che anche se è un fantasma per 90 minuti la mette dentro alla prima occasione.

Non toglie uno tra Zanetti e Cambiasso che hanno offerto una prestazione a dir poco penosa e che dovrebbero avere un minimo di dignità e chiedersi se è questo è professionismo. Dovrebbero fare panchina fissa.

Toglie Obi, uno dei pochi che corre e che nella mediocrità generale è l'unico che può far qualcosa a centrocampo oltre a Sneijder

Mette Alvarez e Coutinho, due che messi in queste partite con un pubblico inferocito rischiano solo di bruciarsi perché non possono prendersi certe responsabilità. Anche perché entrambi non hanno ancora un'identità nell'Inter, un ruolo ben definito e finiscono per sbagliare anche più del resto della squadra in queste situazioni.

Io voglio il moggiano via al più presto, prima che mi faccia rimpiangere anche il babbeo milanista. I giocatori devono essere puniti, non esiste giocare in questo modo. Spero che con la Roma perdano di nuovo, voglio la quarta sconfitta di fila, come ai tempi di Tardelli, così Moratti capisce che non può cedere Eto'o e che la deve piantare di prenderci in giro, delegittimare l'allenatore prima ancora che la stagione inizi e concedere ai senatori un potere che non dovrebbero avere.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Spero che con la Roma perdano di nuovo
    Oddio, se riusciremo a perdere contro questa Roma mi sa che bisognerà guardarsi le spalle dalla B e non è una battuta.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Abbiamo condotto la partita salvo prendere gol alla loro prima occasione, coinvolti lucio, la rana e julione.

Abbiamo avuto più occasioni ma le abbiamo ovviamente sbagliate, abbiamo retto finchè ha retto il CC, Zarate mi ricorda Quaresma.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Da milanista ho un solo rimpianto: dover rinunciare a Ibra-Boateng per un bel lasso di tempo... con loro in campo in campionato si potevano prendere punti per chiudere già il campionato con un inter di questo livello... invece molto probabilmente ci rimetteremo le penne contro il napoli

La squadra al momento non ha un'idea di gioco anche perchè il mercato è stato fatto a caso... questo Alvarez è l'ennesima pippa pagata 15 milioni, come Cotinho e compagnia bella.... servivano difensori e centrocampisti e se proprio dovevi vendere Eto'o lo dovevi rimpiazzare degnamente...

Pandev doveva insegnare di non prendere Zarate! la lazio non porta bene

Gapserini poi ci mette del suo, ma le colpe sono i primis della società

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Forse l'unica maniera è prendere un sergente di ferro.. Un Mourinho, un Capello, un mister in grado di andar oltre ai limiti della società e capace di farsi rispettare dai calciatori e motivarli..

Però adesso siamo in ballo con Gasperini e si continua con lui, anche perchè non c'è tutto questo ben di Dio in giro..

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Visto che l'inter non ha una società di calcio alle spalle, serve un allenatore che faccia anche questo al posto loro...
    Mou lo faceva e non a caso sono arrivati i successi...

Ad ogni modo, secondo me sarebbe piu giusto che Moratti licenziasse in toto il suo staff e lo rinnovasse... ha speso tanti soldi negli anni, sarebbe ora ne spendesse anche per qualche dirigente... non puo pensare di continuare cosi

Segnalibri