Pagina 130 di 195 PrimoPrimo ... 3080120128129130131132140180 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,291 a 1,300 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Ciao belli! Ciao Ale, chi si rivede!

Come state? Spero bene!

Ahimè le ferie sono terminate...e adesso c'è la solita, maledetta, pausa delle Nazionali che non serve a un tubo se non ad affaticare e infortunare i nostri giocatori.

Per scelta ho letto molto molto poco sull'Inter, da quando il Babbeo milanista se n'è andato ed è stato annunciato un moggiano doc al suo posto mi sono cadute le braccia. Cioè...a quel punto preferivo Rossi, più "rustico", ma non juventino. Tanto il livello cambia poco, non abbiamo un allenatore "top". Ma almeno non ce l'ha nessuno in Italia.

A giudicare dalle parole di Moratti Gasperini non piace nemmeno a lui...per me non arriva al panettone, soprattutto considerando che a centrocampo non sono arrivati i rinforzi che servivano e che Cambiasso-Zanetti-Stankovic, oltre ad essere mezzi cotti, hanno purtroppo il posto da titolare fisso. Io vorrei vedere Obi e provare anche Poli, iniziando con 10-20 minuti a fine gara e poi si vedrà.

Non mi stupisco della cessione di Eto'o, se Maicon non avesse fatto pena lo scorso anno avrebbero venduto anche lui. Strano che MM non abbia ceduto anche Sneijder, da quando ha vinto il Triplete è appagato e non vuole spendere più una lira. Per lui siamo e saremo sempre "a posto così".

Quando i miei amici mi hanno detto che avevamo preso il codino malefico, Palacio, m'è preso un colpo! Per fortuna erano le solite panzane dei giornalai. Zarate non è Tevez, però non è Palacio e soprattutto non è Pandev. Non so se imparerà mai a giocare per la squadra, ma se non fa bene se ne torna a Roma.

Forlan lo vedo come sostituto di Pandev e non di Eto'o, perché ha 32 anni e perché l'ultimo anno all'Atletico non ha fatto benissimo, è in fase calante, ma almeno ha esperienza e lui farà riposare Milito. Considero Pazzini l'unica sicurezza del nostro attacco, anche perché Castaignos ha 18 anni e chissà se vedrà mai il campo mentre Zarate parte come riserva. Milito chissà se tornerà quello che conosciamo...certo se Gasperini non ha fatto una preparazione killer ci sono possibilità.

Alvarez, il Kakà argentino, a me sembra più il Kakà madrileno...non mi ha impressionata nei pochi spezzoni che ho visto, però deve adattarsi e soprattutto trovare una sua posizione in campo, spero che la sua lentezza sia solo dovuta alla preparazione e non sia una sua caratteristica.

Mi spiace dell'addio di Santon. Per lui sono tanti 6mln però ha 20 anni, anche se le ginocchia sono già state messe alla prova da infortuni comunque c'era tutto il tempo per tentare di recuperarlo, l'avrei mandato in prestito in Inghilterra.

Quest'anno voglio comunque ridere per quanto riguarda la corsa in Champions, un altro po' e avremo solo due posti visto che la Roma non è riuscita nemmeno a superare una squadretta dell'est. Non penso che il Milan farà di meglio, Allegri può dire quello che vuole ma sono secondi a tante squadre, esattamente come l'Inter, il Barca è di un altro pianeta e dopo ci sono altre squadre, il Real, il Manchester (forse anche il City...), il Chelsea. Le nostre squadre non possono nemmeno fargli il solletico, solo Mou c'è riuscito con noi in un anno straordinario, adesso il Barca è anche più forte e non fa che sfornare ottime riserve dalla cantera.

A presto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ciao vane ciao ale, ben ritrovati

e adesso c'è la solita, maledetta, pausa delle Nazionali che non serve a un tubo se non ad affaticare e infortunare i nostri giocatori.
    secondo me invece sara' utile, almeno qualcuno dei nostri avra' qualche minuto nelle gambe in vista della champions, gli altri hanno gia almeno 3 gare ufficiali di campionato mentre i nostri stanno ancora scioperando

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo dai lo sciopero è strano ma giusto. Non è solo una questione di soldi (e la supertassa la pagheranno loro non le società) ma c'è l'articolo 7 che consente alle società di emarginare chi vuole vendere, non è giusto dai. Sicuramente gli operai, i camionisti....tutti quelli che vengono obbligati a fare turni massacranti se le possono solo sognare le prigioni dorate dei calciatori, però a prescindere dal guadagno ogni lavoratore fa bene a lottare per condizioni lavorative migliori e tutti noi al loro posto faremmo lo stesso.

Anche i giocatori NBA, ben più ricchi dei nostri, non si sono accordati per il rinnovo del contratto collettivo perché vogliono mantenere i loro stipendi alti e quindi non si gioca, torneranno a giocare tra diversi mesi. Tutto il mondo è paese.

Comunque non m'importa molto, l'Inter ha un girone ridicolo e non s'impegnerà comunque, il Milan ha anche lasciato Inzaghi fuori dalla lista Chamnpions quindi è masochista (serviva Emanuelson?) e contro il Barca tanto non c'è storia.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Non so se lo sciopero sia giusto o sbagliato ma credo che potessero mettersi daccordo a giugno e non provarci a fine agosto, ma cosa ci aspettiamo da sti cervelli di gallina? ovviamente ogniuno ha diritto di scioperare, c'è anche una discussione se ti va vieni a dire la tua, io la penso piu o meno come te, ma siamo in minoranza

serviva Emanuelson?
    Emanuelson è sottovalutato, piuttosto serviva sto De Sciglio mai visto ne sentito prima? Inzaghi ha avuto un infortunio da poco, credo non sia stato inserito per questo, contro il barcellona non avrebbe giocato e comunque dovremo arrivare secondi senza problemi e poi abbiamo comunque gia 4 attaccanti di livello, sicuramente Inzaghi sara' inserito piu avanti, io piuttosto invece che de sciglio avrei inserito in lista El Shaarawy, se è bravo come dicono

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mercato da punto interrogativo, solo il tempo ci dirà se abbiamo fatto dei buoni acquisti oppure no.

Abbiamo ceduto Eto'o per Forlan e Zarate , tecnicamente parlando, ci abbiamo rimesso dato che Samuel è ancora adesso uno dei giocatori più forti al mondo per velocità, tecnica, sacrificio e mentalità..

Siamo riusciti a far fuori le sanguisughe Rivas e Suazo, ma non ci siamo liberati di Muntari. Anch'io avrei preferito cedere Santon in prestito, però non sappiamo tutto quello che c'è dietro, a partire dai problemi personali di due anni fa che Mourinho aveva accennato in una Conferenza stampa.

Castaignos, Alvarez, Jonathan, Kucka sono da crescere e non da bruciare.

Sull'allenatore ormai è una causa persa, inutile ripetere le stesse cose di un anno fa.

Bentornati ad Ale e vane.

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Bella questa: Forlan non può giocare in Champions per tutta la fase ad eliminazione perché ha giocato l'Europa league

Ma i nostri dirigenti questa la sapevano ??? Bella figura di M !

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ciao Ale, ciao vane, sempre bello rileggervi
    Ho la connessione che in queste sere non va, per caricare una pagina devo diventare matto...
    Comunque, mi sa che avevano interpretato male il regolamento quindi faremo a meno di Forlan per la prima fase... in teoria non dovrebbe essere un problema, se non passiamo questo turno con gli altri giocatori tanto vale pensare già alla prossima stagione.

quello che mi preoccupa di più è l'allenatore, secondo me con il 3 4 3 non andiamo da nessuna parte (con i giocatori che ci sono) e se Gasperini non se ne convince rischiamo di rovinare il poco di buono che è rimasto, Snejider compreso.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    quello che mi preoccupa di più è l'allenatore, secondo me con il 3 4 3 non andiamo da nessuna parte (con i giocatori che ci sono) e se Gasperini non se ne convince rischiamo di rovinare il poco di buono che è rimasto, Snejider compreso.
    Spero solo che la società lo lasci lavorare tranquillo, senza pressioni! Il 3-4-3 aveva funzionato discretamente bene nella Supercoppa, ma effettivamente è ottimistico (per usare un eufemismo) pensare che Samuel e Lucio possano sostenere tale modulo per 38 partite..

Secondo me bisogna aver fiducia nell'allenatore, anche se non ci piace o magari non ci convince. Poi, vabbè, se andrà male, lo si criticherà, certo. Però ritengo sbagliato il fasciarci la testa prima del tempo.. Se a farlo sono i tifosi è un conto, però se la società ragionasse in questo modo, beh, le probabilità che si "rovini" quel poco di buono aumenterebbero sensibilmente.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

buondì

dico la mia,abbiamo una difesa scarsa anzi colabrodo e li si doveva operare sul mercato,spero di sbagliarmi...

Grazie dati 
    245
    Grazie ricevuti 
    296
    Ringraziato in
    103 post

Samuel, Lucio e Ranocchia non mi sembrano una difesa colabrodo ... semmai il problema è della copertura che dovrebbe arrivare dal centrocampo che i nostri "vecchietti" forse non riescono più a garantire

Più che altro è il centrocampo che andava rinforzato e ringiovanito ... qualche ragazzo è arrivato, c'è Obi che mi sembra in crescita .... non so se basterà

Segnalibri