Pagina 13 di 195 PrimoPrimo ... 311121314152363113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 130 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Rodolfo ti conviene scroccarla da uno che ha Sky, la partita sarà trasmessa anche in 3D e quindi chi ha anche gli occhialetti averà la possibilità di vederla in questo nuovo formato. Io ho il decoder ma non gli occhialetti, mi accontento dell'HD. Poi vengono amiche a casa quindi nemmeno se ne avessi un paio potrei usarlo.

Stasera mi auguro di vedere Milito titolare assieme ad Eto'o e Coutinho con Pandev relegato in panchina visto come gioca. Se poi si accomodasse in panchina anche l'inutile Chivu sarebbe perfetto ma a quanto pare Sancho non vede Santon.

Il Tottenham, come tutte le squadre, sarà più forte in casa e galvanizzato dai 3 gol di Bale che però sono arrivati per tre nostri svarioni difensivi, compreso Julio Cesar. Io non mi accontento del pareggio e voglio che i ragazzi ce la mettano tutta per vincere e conquistare la qualificazione. E' fondamentale visto che tra poco più di un mese ci giochiamo il torneo dell'amicizia. Se potessimo far giocare le restanti gare di Champions ai panchinari o a chi deve recuperare la forma dopo un infortunio sarebbe molto positivo.

Muntari giocherà, ahinoi, spero solo che non combini casini così da preservare la sua (imho allucinante) considerazione nel mercato britannico. Non andrà via a gennaio ma a giugno sì, mi auguro che tocchi la palla il meno possibile.

Sabo ti sei scordato di menzionare che ci verrà revocata anche la Champions dopo l'imminente arresto di Walter Gagg.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Ok... la profezia inizia ad avverarsi ma si è acciaccato anche Muntari (magari...) e forse Maicon.
    Abbiamo perso come da previsione ma almeno si è rivisto Milito (ma perchè Benitez ha aspettato tanto?) e si può dire qualsiasi cosa ma meglio Milito al 50% che i vari Biabiany o Pandev.
    Comunque troppi infortuni, così non ce la faremo mai a reggere un'intera stagione, sono sempre più convinte che quest'anno non vinciamo un tubo.

EDIT:

Bale... che fior di giocatore...

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

C'è poco da dire, non vedevo un'Inter così brutta dall'era Ciuffo. A parte che i giocatori non ci stanno con la testa o sono fuori forma...ma la squadra di stasera non è entrata in campo, non ha avuto carattere, meritava di perdere 5-0.

E questa è tutta colpa di Benitez. Se sa motivare chi sta perdendo una finale di Champions 3-0 perché non sa motivare una squadra in evidente difficoltà pisco-fisica? Solo MM pensa che da campioni d'Europa siamo imbattibili e non abbiamo bisogno di rinforzi.

Posso capire che con Cambiasso, Motta e Stankovic out faccia giocare Muntari...ma perché insistere su Pandev e Biabiany. Pandev è inutile, deve marcire in panchina perché non fa niente. Biabiany è una versione più grezza e meno veloce di Martins, è tecnicamente limitato e non è da Inter. Ci voleva tanto a mettere Coutinho dall'inizio al suo posto? Ci voleva tanto a provare subito Eto'o terzino e Milito punta centrale date le nostre condizioni? Maicon non spinge, Chivu non sa nemmeno difendere, Muntari porta solo la palla e Sneijder è in crisi...Eto'o lo deve far sempre da solo gol? Ne scarta 10 tutti insieme?

E poi voglio capire una cosa, il Tottenham ha corso 90 minuti, Bale (che davanti non aveva Maicon ma aveva un ex giocatore) a pochi minuti dalla fine s'è fatto nuovamente 60 metri, ha bruciato con uno scatto Obiora e ha messo il pallone per il 3-1. Al di là della condizione straordinaria e della forze di questo giocatore, perché i nostri non corrono?

Mi è sembrato di rivedere Liverpool-Inter, c'era pure lo stesso allenatore, che però è venuto qui e ha fatto una preparazione del cavolo che non fa correre i giocatori da settembre fino a maggio. Vorrei capire perché? Dopava i reds 3 anni fa? Perché tutti questi infortuni? Perché si salva solo Eto'o dal centrocampo in su?

Siamo in piena emergenza però il carattere non deve mancare mai, ma stasera è mancato, assieme ad un'adeguata gestione dei cambi. Milito doveva entrare già all'inizio del secondo tempo, anzi in realtà doveva giocare titolare al posto del fantasma di Pandev.

Benitez per quel che mi riguarda stasera ha perso tanti punti come allenatore, l'Inter non può giocare in questo modo. Si deve svegliare.

ps: Bale è un fenomeno, 30 mln li investirei ad occhi chiusi su un giocatore così.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Cambiasso, Stankovic, Motta, J. Cesar, Milito ma mettiamoci anche Suazo, Mancini e Mariga.

Sono 8 giocatori (Milito compreso che ormai sembra recuperato ma ora c'è anche Muntari) mica 1... senza considerare Pandev rientrato e Lucio e Maicon in dubbio fino all'ultimo, sembra un bollettino di guerra.
    Un minimo di scusante per Benitez c'è, lo scorso anno praticamente non è mai mancato nessuno ed hanno giocato tutti a 1000, quest'anno ne paghiamo le conseguenze, c'è poco da fare.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sabo io do a Benitez tutte le attenuanti del caso, però dove va con quel modulo? Perché insiste su Chivu e non fa giocare Santon?

Lo scotto per il Mondiale lo stiamo pagando solo noi e il Barcellona lo scorso anno ha rischiato di fare di nuovo la doppietta Liga+Champions. Non pretendo che vada tutto liscio come lo scorso anno e che Motta non s'infortuni anche quando starnutisce, però che non siano solo in 3 a giocare bene (Eto'o, Samuel e Lucio). Perché? Io non me lo spiego.

Onestamente vorrei che Benitez avesse il coraggio di togliere il posto da titolare a Maicon, a Sneijder e a chiunque giochi così male e con questa sufficienza (quando perdono la palla non cercano mai di recuperarla), peccato però che non abbiamo riserve. Moratti tra gennaio e giugno deve vendere gli inutili e comprare almeno 5 giocatori.

Però c'è una cosa che da Benitez mi sa che non avremo mai ed è il carattere. Mou li metteva in riga mentre Benitez è come Winnie the Pooh, è un pelouche a cui non dà retta nessuno. Sarà un grande conoscitore della tattica ma qui all'Inter non ha ancora messo in pratica nulla.

Io ancora non ho visto una grande vittoria dell'Inter nella stagione corrente e per grande vittoria intendo una partita vinta in un campo difficile contro una squadra forte. Con l'Atletico abbiamo steccato e il resto sono partite contro squadre medie (Juve in casa e Roma fuori casa, Supercoppa esclusa (ma la Roma non è una grande)) e/o palesemente inferiori. Solo a Palermo abbiamo fatto 3 punti importanti, il resto è fuffa.

Il Werder di San Siro non ha giocato, così come il Tottenham 2 settimane fa. Stasera Benitez poteva dimostrare di essere bravo ad adattare il gioco della squadra in base agli avversari ma non l'ha fatto. Il Tottenham sembrava il Barcellona stasera ma non lo è, ha buoni giocatori e un fenomeno ma non è uno squadrone. Ci hanno surclassati e non esiste una cosa simile.

Benitez e i suoi collaboratori hanno evidentemente sbagliato preparazione e lui sbaglia la formazione e i cambi. Se i giocatori avessero dato il massimo avrei accettato questa sconfitta, ma hanno giocato male.

Stasera c'è una sola nota positiva ed è Milito, che ha fatto dei bei movimenti ed è parso un altro giocatore rispetto a quello visto nei passati 2 mesi.

Vorrei tanto pensare che questa sconfitta possa essere uno stimolo per i ragazzi, soprattutto per Sneijder e Maicon, però Benitez non si fa sentire, non ha carattere, non ha carisma e di conseguenza dubito sulle sue capacità di leader e di motivatore. Di norma sconfitte come questa fanno arrabbiare e reagire i giocatori ma io stasera ho visto gente che a tutto pensava fuorché a chiudere il discorso qualificazione e a non fare una figuraccia simile. Se non ti arrabbi in campo, se non fai quello scatto in più...perché dovrebbe farti bene questa sconfitta? Fa peggio, ti scoraggia e ti fa giocare ancora peggio. I giocatori non ci credono e Benitez non sa come far cambiare loro idea.

Quante volte abbiamo visto Maicon incavolarsi per un errore? Non lo fa da mesi, non lo punta proprio l'avversario, non so cos'abbia. Però vorrei tanto vederli in panchina e farli scendere dal piedistallo, vedere che giocano al loro posto giocatori che hanno fame e rispetto per la maglia. Però non posso, perché non abbiamo una panchina. MM sveglia che la superbia in stile Nano rischi di pagarla cara.
    Ultima modifica di vane; 02-11-10 alle 23: 36.

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Non ho visto la partita, né gli highlights post-partita. Mi sono bastati 5 minuti di radiocronaca mentre tornavo a casa dal lavoro. Forse domani avrò il coraggio di seguire la sintesi su skysport24. Forse.
    Leggendo i vostri commenti, mi è parso di capire che la squadra ha dato il peggio di sé, anche se in quest'ultimo periodo il meglio proprio non l'ha tirato fuori. Non aver comprato nuovi giocatori durante il calciomercato estivo e nel contempo puntare sui soliti 11 per i più variegati motivi (infortuni, intoccabili, ecc...) ha portato a questo risultato.
    Che dire, speriamo che si diano una svegliata perchè non è possibile "cuccare" 6 goal in 2 partite da una squadra di medio classifica quando in campionato se ne sono subiti solo 4 (in totale).
    Ultima modifica di dylandog84; 03-11-10 alle 00: 26.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

e poi qualcuno se la rideva dopo la nostr sconfitta contro il real....

Bale ha fatto capire a Maicon che è nel viale del tramonto

Ormai non costerà piu 30 milioni ma ddai 40 in su

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

No, Bale ha fatto solo capire che è un fenomeno, aprire in quel modo la difesa dell'Inter non è da tutti, credo che chiunque altro e non solo Maicon, avrebbe fatto la stessa fine

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Certo,
    ma visto che parliamo dell'inter è giusto citarne uno dei loro

Cmq Bale è stato cosi devastante solo per demeriti di Benitez....
    che poi sia un campione è vero.. ma la contromisura c'è sempre

---Post unito in modo automatico ---

bale è uno veloce, se lo affronti a centrocampo è come dirgli vai il campo è tuo...uno così lo devi affrontare al limite dell'area, quando non ha più spazio per correre .
    Quando prendi 5 gol identici hai poco da parlare di mancanze, uno lo devi fermare dopo che per 5 volte ti frega sempre allo stesso modo, altrimenti lo butti giù, dopo 3-4 calcioni cambia idea e la passa, fidati

Benitez per me ha delle belle colpe

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Quando prendi 5 gol identici hai poco da parlare di mancanze, uno lo devi fermare dopo che per 5 volte ti frega sempre allo stesso modo, altrimenti lo butti giù, dopo 3-4 calcioni cambia idea e la passa, fidati

Benitez per me ha delle belle colpe
    Benitez avrà anche le sue colpe, ma questo è relativo, perchè le stesse cose puoi dirle per qualsiasi campione, dici non puoi prendere sempre gol da Maradona lo puoi fermare, ma tanto continua a segnare se uno è bravo e bravo non c'è tattica che tenga.
    Basta vedere l'ultimo gol quando si è lanciato il pallone da solo sulla fascia una cosa simile la vidi fare solo una volta a un certo Gullit

Segnalibri