Pagina 127 di 195 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137177 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,261 a 1,270 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    io da anni lo so e lo dico e dico che galliani andrebbe licenziato in tronco
    E io prima di te, dal 2004 pensa n'po'

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Da interista sconsolato sto maturando un pensiero che è più una speranza...
    Forse che la Società è diventata così lungimirante da preparare il campo all'arrivo di Guardiola che si sà che con Eto'o non è che andasse proprio d'amore e d'accordo e contemporaneamente fargli trovare un nuovo oggetto da plasmare a suo piacimento con tanti nuovi giovani da valorizzare... poi mi rendo conto che Moratti porta gli occhiali quindi non può vedere bene da lontano, addio lungimiranza.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

sto maturando un pensiero..
    dai vabbè, sabo: (gianni!!) l'ottimismo è il profumo della vita ma potrebbe anche essere..la statistica non lo esclude, solo che le possibilita' di... sono una su 156.000...molto scarse.. ma poi guardiola chi é? il messia del calcio? no, senza giocatori non va da nessuna parte

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Qua si sta prendendo per oro colato tutto quello che viene scritto. Sneijder è da due mesi che avrebbe firmato per lo United o per il City, ma intanto continua ad essere nerazzurro. Tra l'altro, le ultime voci parlano di una trattativa finita male. :

Su Eto'o non so che pensare: accettare un'offerta di 20-30 milioni di euro mi sembra una follia. D'accordo, bisogna far cassa e vendere i big. Questo lo si sapeva già dall'anno scorso. Però vendi chi ha mercato (Maicon) e chi è in parabola discendente (Julio Cesar) e chi è, anagraficamente parlando, avanti con gli anni (Milito).

Mi sembra tutto abbastanza strano, comunque ne capiremo di più nei prossimi giorni.

Su Guardiola io non parlerei davanti. Abbiamo già rovinato Benitez continuando a pensare a Mourinho e non mi pare proprio il caso di ripetere il medesimo giochetto per Gasperini. Anche perchè Pep è un allenatore che deve ancora dimostrare molto. Mi piacerebbe proprio vederlo in una realtà diversa da Barcellona, dove c'è una squadra da costruire in termini di gioco ed affiatamento.

Per quanto riguarda il mercato in entrata è lampante il fatto che il budget dipenderà dalle cessioni oneroso (più che giusto). In ogni caso, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta ed aspettiamo i comunicati ufficiali delle società, lasciando perdere i giornali.

Confido molto in Gasperini. Il primo passo sarà quello di valorizzare i giovani come Obi, Faraoni, Castaignos ed Alvarez, gente che, se cresciuta bene, potrebbe, in futuro, portarci ad aprire un nuovo ciclo. La difesa a tre mi lascia perplesso, ma in Supercoppa ha retto bene. Comunque mi aspetto un minimo di duttilità tattica e questo sarà importante soprattutto in Europa, dove la corsa è l'elemento principale per vincere.

Ci aggiorniamo in seguito, magari con qualche punto interrogativo in meno sulle nostre teste.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Eto'o oltre ad avere 30 anni si trascina dietro un'ingaggio da 20 ml/anno al lordo delle tasse, la politica della Società prevede un tetto ingaggi più basso.
    Ormai il trasferimento è cosa fatta, speriamo chiudano ad una cifra vicina ai 30 milioni e che gli acquisti siano oculati, con l'accento sulla parte centrale della parola.

Si vocifera tra gli altri di Forlan... 32 anni ma costa poco e pretende meno della metà di Eto'o, ma non serve in prospettiva, l'idea di una campagna faraonica il prossimo anno con Guardiola al comando si fa sempre più strada nei miei pensieri...
    CLICK. ██████▄▄▄▄▄▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄ ▄________________________________ ◘

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Eto'o oltre ad avere 30 anni si trascina dietro un'ingaggio da 20 ml/anno al lordo delle tasse..
    si vabbè ma vi fa 35 goal all'anno, vale la spesa, e poi ha 30 anni mica 35..piu decisivo di ibra che ne ha 29 e ha fatto meno di 20 goal, ma il milan non si sogna certo di venderlo per il tetto ingaggi, sono di quei fuoriclasse su cui una grande squadra fa eccezione e che servono per vincere. Secondo me è una decisione tutta del giocatore, una offerta di ingaggio oscena, lui per primo ha chiesto di essere ceduto e moratti si è adeguato..comunque 30 milioni sono sempre pochi per chi puo' offrirne 20 netti al giocatore, ed è anche una cifra inferiore al valore del giocatore, moratti secondo me è stato troppo molle nella trattativa, poteva dichiararlo incedibile e ameno di una offerta sui 40 milioni. Ma pare davvero che snaider restera' interista, ecco che il rimbecillimento di moratti é ridimensionato, non s'è bevuto tutto il cervello, snaider è la fonte di gioco interista, come importanza vale quanto eto'o, almeno uno dei due doveva rimanere altrimenti il gioco ne avrebbe risentito troppo, ora vediamo chi arriva al posto di eto'o

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Questo è il massimo:
    Eto'o lancia un appello ai suoi fans: "Ditemelo voi dove devo andare"
    (mi verrebbe da rispondergli ma evito per non farmi moderare il post )
    Sarà che non seguo molto le vicende altrui ma mi pare che solo da noi possano succedere queste cose...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    mi verrebbe da rispondergli ma evito per non farmi moderare il post
    .

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Lesione al menisco per Maicon

Iniziamo bene, và... uno dei 3 considerati top player se ne va, un'altro si rompe...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

lo riavrete a meta' settembre

Segnalibri