Pagina 126 di 195 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136176 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,251 a 1,260 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    437
    Grazie ricevuti 
    648
    Ringraziato in
    384 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Mah... tutto da vedere.
    Così come la Gazzetta l'ha riportata non mi sembra una grande operazione, 36 milioni per spenderne altrettanti o quasi per Tevez secondo me non ha senso...
    Questa sarebbe "l'offerta irrinunciabile?" speriamo che all'Inter non siano rimbecilliti tutto in una volta.
    Effettivamente non ha molto senso.. riguardo la partita di oggi, abbiamo sicuramente pagato molto le assenze e la scarsa condizione fisica. Detto ciò, continuo ad avere molte perplessità su Gasperini. Non ho condiviso la scelta di giocare con una sola punta (Eto'o tra l'altro non ha toccato un pallone ergo non ha creato nulla), il cambio di Alvarez che stava facendo una buona partita, e la difesa a tre.. quella credo che non la digerirò mai.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

La difesa a 3 è forse troppo dispendiosa per i nostri laterali che dovranno correre 90 minuti anda e rianda ma se si crea quel feeling come ai tempi del Mou nulla è impossibile... ma non credo che Gaspero abbia lo stesso carisma.
    Comunque siamo all'inizio, vedremo tra qualche mese... per ora giocoforza stiamo con lui, non vorrei vedere un'altra annata come quella scorsa.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Snejider probabilmente resterà dato che è arrivata una superofferta per Eto'o, 20 ml/anno più bonus.
    Solo che all'Inter ne hanno offerti 18 e la società come al solito non prende una posizione precisa, Moratti ha dichiarato
    "Offerta interessante e giusta per Eto'o, valuteremo con lui" per me c'è poco da valutare, per quei soldi non lo cederei mai, non ci compri nessuno di importante e si indebolisce solo la squadra.
    Mah...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sabo credo che i tuoi timori siano infondati: Moratti si sta rimbecillendo tutto d'un colpo, per una squadra come l'Inter snaider ed eto'o dovrebbero essere incedibili a meno di offerte irrinunciabili e scandalose, valgono il 70% del potenziale offensivo e sono insostituibili, e loro ringraziare ogni giorni di giocare in una squadra cosi' e guadagnare tutti quei soldi, mi dispiace ma eto'o si sta dimostrando solo un mercenario alla ricerca di riccheze, snaider è anche un po ingrato perchè fino a due anni fa faceva panchina al real..ma vabbè la riconoscenza nelcalcio ormai non esiste piu.

per quanto riguarda la supercoppa è stata una partita dai due volti, primi 30 minuti solo Inter, secondo tempo solo milan, è capitato che noi abbiamo fatto un goal in piu, ma poteva finire in qualsiasi modo, credo vittoria meritata, secondo me gasperini ha sbagliato cambiando il modulo nel secondo tempo; nessun trionfalismo, nessuna depressione per gli interisti, sono le classiche partite d'agosto che valgono poco, c'è la soddisfazione di avervi superato come numero di supercoppe vinte, e poi il milan non la vinceva dal 2003 mi pare, forse ci tenevamo un po di piu...adesso basta parlare di milan perchè ora sono solo cagliaritano fino alla seconda giornata poi ricomincero' a tifare anche Milan

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Moratti tenta di ripianare i conti.
    Se da tifoso mi terrei tutti i giocatori, posso capire che sacificare Eto'o possa essere una mossa di rientro, più che altro per il monte ingaggi dato che poi i soldi verrebbero reinvestiti necessariamente.
    L'unica cosa che imputo alla società è la poca chiarezza verso i tifosi, continuo a pensare che le idee siano ben precise ma consentire questa sequela di illazioni senza prendere una posizione netta è un comportamento che una società in vista come la nostra non si può permettere.

Se Snejider è fuori dal mercato lo dicano e non tramite Paolillo che non è credibile nemmeno come aspetto fisico, ma Branca o MM dovrebbero esporsi nettamente, le mezze frasi tipo "di fronte ad un'offerta scandalosa..." 22 ml. per Eto'o è scandaloso accettarlo dato che qualsiasi Top Player costa almeno un 50% in più.

Forse ci eravamo abituati male con Mourinho che non ne faceva passare una e anche se con toni sbagliati teneva sotto controllo le voci sulla società sapendole dirottare dove voleva, ma una via di mezzo non esiste?
    Agnelli che continua con la tiritera degli scudetti tolti va fatto tacere, a questo punto quello del 2006 era meglio riconsegnarlo dopo averla avuta vinta dalla Federazione o dato che Moratti ci tiene come punto d'onore dovrebbe fare di tutto per far cadere le ipotesi di reato sportivo nei confronti di Facchetti, la battuta "Spero soltanto che prima o poi Agnelli vada in vacanza così si rilassa" è carina ma non sufficiente.

Quindi il problema maggiore non è come sarà la squadra il prossimo campionato ma come sarà la società, a rinforzare il centrocampo e prendere una punta "sono tutti buoni"...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    Sabo credo che i tuoi timori siano infondati: Moratti si sta rimbecillendo tutto d'un colpo, per una squadra come l'Inter snaider ed eto'o dovrebbero essere incedibili a meno di offerte irrinunciabili e scandalose, valgono il 70% del potenziale offensivo e sono insostituibili
    Ê evidente, ma noi non conosciamo la reale situazione economica dell'Inter come invece conosce il suo presidente, che ne dici
    Secondo me stai confondendo valutazioni tecniche con valutazioni puramente economiche

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Secondo me stai confondendo valutazioni tecniche con valutazioni puramente economiche
    il problema è che vendendo i giocatori piu forti poi ne risente lo stesso aspetto economico perchè senza eto'o e snaider l'inter ha finito di vincere è un ridimensionamento di spese e di squadra i due aspetti non possono essere separati

Forse ci eravamo abituati male con Mourinho che non ne faceva passare
    mourinho oltre che l'allenatore faceva anche la "societa'", dall'anno scorso questa non esiste piu, se ora perdete pure la punta che è il terzo piu forte al mondo e snaider c'è il rischio ditornare ad ssere l'inter di 6 anni fa perchè sul mercato non ci sono sostituti all'altezza in questo momento a meno che di spendere soldoni, e allora non vale piu neanche il disorso economico, se snaider ed eto'o vengono venduti per fare cassan i soldi è ovvio non verranno reinvestiti se non in parte in giocatori tutti da valutare

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    il problema è che vendendo i giocatori piu forti poi ne risente lo stesso aspetto economico perchè senza eto'o e snaider l'inter ha finito di vincere è un ridimensionamento di spese e di squadra i due aspetti non possono essere separati
    Le cose non stanno così, vatti a vedere nel nostor Pub come stanno messi male nel fpf e come sta messo male pure il Milan...altro che mister x qui adda venì baffone!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

la situazione del milan è identica a quella dell'anno in cui abbiamo venduto kaka, circa 400 milioni di euro di debiti, e le spese per ingaggi sono le piu alte in italia, io da anni lo so e lo dico e dico che galliani andrebbe licenziato in tronco ovviamente se facciamo finta che i debiti non esistano (come fa il 99% dei tifosi di calcio che questi aspetti non li conosce), galliani è un ottimo amministratore delegato ma purtroppo non è cosi

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Con la differenza che il conto alla rovescia verso il 2012 è iniziato, ma come faranno a scendere sotto i 45 + 5 ml di indebitamento?

Che ne dite se convogliamo tutto in una discussione a parte? Non so se ci può essere un filo logico tra quello detto qui e nell'altro thread...

Segnalibri