Pagina 12 di 195 PrimoPrimo ... 210111213142262112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    56
    Grazie ricevuti 
    169
    Ringraziato in
    72 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

E' incredibile il numero di infortuni che quest'anno stanno decimando la squadra. Sembra di essere tornati all'era Mancini...
    Come al solito i due centrali difensivi hanno fatto un partitone, anche se Samuel merita un mezzo voto in più per la costanza che ha avuto nella partita, mentre Lucio si è un pò perso nella prima parte quando Toni lo stava addirittura ubriacando con i suoi "famosissimi" dribbling. Incredibile...
    Sottotono Coutinho, Eto'o e Maicon. Snejder non è quello che conosciamo, anche se nel secondo tempo ha cercato di illuminare un pochino, lo specchio della porta non lo vede più.
    Ci siamo dovuti affidare ai lanci ed alle invenzioni di Muntari (che, non dimentichiamo, ha messo davanti alla porta Eto'o) ed abbiamo vinto grazie a lui. Che dire... scandaloso...

Di positivo solo i tre punti, ora andiamo in Inghilterra...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da dylandog84 Vedi messaggio
    E' incredibile il numero di infortuni che quest'anno stanno decimando la squadra. Sembra di essere tornati all'era Mancini...
    O ai tempi di Cuper...io rivoglio Rui!

Sempre in tema del vate di Setubal, pare che un folto gruppo di tifosi interisti si stia preparando per accogliere alla Malpesa e a San Siro Mou. Ne sono contenta, lui non si è comportato bene con noi quando se n'è andato, è mancato alla festa del Triplete e ci ha annunciato l'addio ancor prima della finale...però di fatto ci ha lasciati con 5 trofei in due anni (supercoppetta, scudetto, scudetto, coppetta, champions) e 3 di questi trofei sono i più importanti, non riesco ad odiarlo, mi sa che sto diventando peggio delle vedove del Ciuffo, con la differenza che l'uomo e l'allenatore Mourinho ha dimostrato di essere tanto, ma tanto, ma tanto superiore all'uomo e all'allenatore Ciuffo.

Spero che il Mou apprezzi e dimostri rispetto per chi lo accoglierà.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Dipende che tipo di accoglienza gli stanno preparando...

Sembra che ci satranno fiori e striscioni e soprattutto... donne!
    Conoscendo l'impassibilità del Mou mi immagino che qualche lacrimuccia magari ci scapperà.

Del resto di vedove inconsolate ne ha lasciate e ne lascerà visto che c'è una sua dichiarazione: "Non credo che resterò a lungo qui in Spagna, c'è una cultura diversa dall'Inghilterra ed è difficile restare sulla panchina di una big per tanti anni".

Il suo obiettivo finale è l'Inghilterra, c'è poco da fare.

EDIT:

Muntari per Bale come lo vedete?

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    Dipende che tipo di accoglienza gli stanno preparando...

Sembra che ci satranno fiori e striscioni e soprattutto... donne!
    Conoscendo l'impassibilità del Mou mi immagino che qualche lacrimuccia magari ci scapperà.
    Sabo detto così sembra che i fan nerazzurri abbiano preparato un esercito di donne da "offrire" al Mou , come il Nano ha fatto con Gheddafi. Il popolo femminile è, se possibile, ancor più innamorato di un allenatore così figo e sexy. Anche perché adesso abbiamo Sancho Panza.

Del resto di vedove inconsolate ne ha lasciate e ne lascerà visto che c'è una sua dichiarazione: "Non credo che resterò a lungo qui in Spagna, c'è una cultura diversa dall'Inghilterra ed è difficile restare sulla panchina di una big per tanti anni".
    Ma infatti io sono consapevole del fatto che difficilmente tornerà in Italia, lui dopo il Real andrà in Premier e poi allenerà il Portogallo. Tornare all'Inter sarebbe difficile sia per le condizioni ambientali/media, che non cambieranno mai, sia per il rischio di fare la fine di Schumacher, perché oggettivamente è difficile ripetersi quando cambiano le condizioni.

Muntari per Bale come lo vedete?
    E' troppo bello per essere vero quindi non ci credo. E' probabile che Muntari verrà ceduto in Inghilterra a fine stagione (o già a gennaio, chissà), però non credo che gli Spurs si priveranno tanto facilmente di un così grande talento. Oltretutto non credo che lo venderanno per meno di 25mln, forse pure 30, e MM non penso voglia spendere tutti quei soldi avendo Santon. Anche se io gli farei fare l'esterno di centrocampo o l'ala.
    Ultima modifica di vane; 01-11-10 alle 14: 31.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Sabo detto così sembra che i fan nerazzurri abbiano preparato un esercito di donne da "offrire" al Mou
    Eh... ma infatti ho linkato la notizia a scanso di equivoci

Intanto far andare via Muntari sarebbe una bella cosa, poi se è vero che il Tottenham lo stava cercando... chissà che non succeda qualcosa di buono.

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    E' troppo bello per essere vero quindi non ci credo. E' probabile che Muntari verrà ceduto in Inghilterra a fine stagione (o già a gennaio, chissà), però non credo che gli Spurs si priveranno tanto facilmente di un così grande talento. Oltretutto non credo che lo venderanno per meno di 25mln, forse pure 30, e MM non penso voglia spendere tutti quei soldi avendo Santon. Anche se io gli farei fare l'esterno di centrocampo o l'ala.
    Certo, Bale nel caso dovrebbe giocare più avanti di Santon... tipo un Maicone sinistro.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sabo non ti nascondo che alla prima lettura non m'ero accorta del link, dopo che ho risposto l'ho letto per caso ed ho modificato. Bale come esterno di centrocampo/ala permetterebbe ad Eto'o di giocare da prima punta senza dover tornare dietro a difendere e soprattutto di avere degli assist decenti che Biabiany non riesce a dare (Pandev è in modalità Lazio quindi è come se non ci fosse). Coutinho per me sta giocando benissimo considerando da dove viene e la sua età, però deve maturare in santa pace e fondamentalmente se avessimo dei titolari di rilievo giocherebbe molto meno.

Pagherei per sapere a chi pensa Branca in questo momento, Afellay sicuramente lascerà il PSV a gennaio e costerebbe quindi meno di Bale, anche se, non avendo mai giocato a grandi livelli (o meglio, in grandi campionati), non si può esser sicuri del suo rendimento. Vedremo, sarebbe bello cedere Muntari e avere almeno un diritto di prelazione su Bale, però dipende dalla prossima finestra di mercato.

Certo che se a gennaio ci ritrovassimo un Afellay e un Cassano in più..., meno male che sognare non costa nulla.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Eh...Intanto far andare via Muntari sarebbe una bella cosa, poi se è vero che il Tottenham lo stava cercando... chissà che non succeda qualcosa di buono.
    popolo di ingrati,quanto lo rimpiangerete

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Jack io non lo rimpiangerò mai e sottolineo MAI. E' uno scarpone.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rieccoci al consueto prepartita interista , tranquilli so bene che non è il momento di sfidare la sorte ne tanto meno attirare altre macumbe sul Milan, la gara di andata secondo me è stata molto bella, un sacco di goal, un asfaltamento totale nel primo tempo e poi l'Inter è impazzita cadendo per tre volte in 10 minuti sotto i colpi di gareth bale che se la partita durava altri 10 minuti probabilmente neavrebbe fatti altri 3, cesar aveva infatti deciso che il secondo palo non si copre. oggi vedremo se davvero sto tottenahm vale qualcosa, le squadre inglesi in casa di solito rendono di piu, comunque vada l'inter ha gia mezza qualificazione in tasca, vincendo oggi è qualificata, pareggiando o perdendo le cose cambiano poco, mi auguro di vedre una bella partita sempre che riesca a scroccarla casa di qualcuno che ha sky

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Bah... serata del cacchio... L'inter che va a Tottentham e facilmente perderà visto con chi si presenta, speriamo che almeno non perda altri giocatori, lo scudetto del 2006 a giorni verrà revocato , la mia settimana di ferie sembra che svanirà dopo il primo giorno per "cause di forza maggiore"...
    Quello che un pò mi rinfranca è che ci sono le ricette, quella di Ibra: "Dobbiamo fare il contrario di Madrid" mi mette un briciolo di... allegria, cioè devono vincere, (strano...) allora stasera ho io la ricetta per l'Inter: dobbiamo fare al 70% come all'andata, al 10% il contrario il restante 20% a libera interpretazione.

Quindi sotto con lo streaming e le formazioni dovrebbero essere:

Castellazzi;
    Maicon, Lucio, Samuel, Chivu;
    Zanetti, Muntari;
    Biabiany, Sneijder, Coutinho;
    Etòo

Mi tocca rivedere Muntari... peggio sarà per chi lo vedrà in 3D

ps. Notare il grassetto sui link e notare il buon vecchio mrgreen

Segnalibri