Pagina 118 di 195 PrimoPrimo ... 1868108116117118119120128168 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,171 a 1,180 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

beh non è che sanchez non serva all'inter, è che se la sta tirando un po troppo tra inter e barcellona, si alza il prezzo e lui non aspetta solo chi gli offre di piu, le qualita' non si discutono ma onestamente 30 milioni per lui non li spenderei, finisce che magari non lo compra nessuno e lui s'attacca al tram

su bielsa hai ragione, non lo conosceva nessuno, io per capire chi era sono andato a leggere wikipedia, è uno che fa il commissario tecnico da sempre, ottima la sua ultima esperienza con il cile, è da valutare in un torneo come il nostro campionato, insomma è tutto da scoprire. leo se non ho capito male va a fare il dirigente al psg e non l'allenatore, giusto?

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

si..sempre da quello che dicono i giornali.
    Ad ogni modo il nome di uno sconosciuto come bielsa non può essere accostato all'Inter...se davvero è cosi Moratti oltre a non capire di calcio è pure stupido!

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Infatti sarebbe una scommessa..

Ed a questo punto, facciamo crescere un mister che abbiamo già in casa e che ha potuto comunque assistere al lavoro di Mourinho nell'anno del triplete..

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Infatti sarebbe una scommessa..

Ed a questo punto, facciamo crescere un mister che abbiamo già in casa e che ha potuto comunque assistere al lavoro di Mourinho nell'anno del triplete..
    concordo!Se non ci sono piu ambizioni e traguardi tanto vale dare la possibilità a chi abbiamo in casa invece di andare a prendere sconosciuti che probabilmente non sanno nemmeno l italiano

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

chissà se Etoo resta,mi sa che MM dovrà aumentargli il già lauto stipendio

Inter, Eto'o a sorpresa: «Potrei andare in Premier»

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Sembra che l'Inter del triplette e cio che rimaneva dopo la fuga del mou si stia finendo di smontare da sola, chi ci capisce è bravo! maicon praticamente venduto, snaider non si capisce che fine fara', eto'o forse vuole andare via, non si sa' chi sara' l'allenatore, mercato fermo, e tra un mese inizia il ritiro..non che mi dispiaccia da milanista ma trovo tutto cio' incomprensibile

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh se arriva Mihailovich,non mi dispiacerebbe per niente
    Mihajlovic resta il favorito per l'Inter, ma ancora non fatta - Violanews

Grazie dati 
    473
    Grazie ricevuti 
    289
    Ringraziato in
    150 post

Io quest'ultima stagione, da simpatizzante della Fiorentina, ho inventato una battuta, copiata da "Scream":
    "Qual'è il tuo horror preferito?"
    "La Fiorentina di Mihajlovic!"

Sinceramente non capisco da dove possa nascere tutta questa passione verso l'allenatore Serbo, una scelta a mio modestissimo parere, francamente infelice e votata ad un deciso ridimensionamento dei piani societari; non sempre ragione e sentimento devono necessariamente coincidere: Mihajlovic sarà stato anche una bandiera (?!) nerazzurra, ma l'esperienza di Firenze dovrebbe quantomeno far riflettere: Un conto è riuscire mettere bene in campo la formazione per giocarsi il nostro mediocre campionato (con 2 sole squadre davvero competitive), un altro è giocarsi la Champions contro le spagnole e le inglesi...

Ho visto giocare la Fiorentina parecchie volte e non ho mai notato un lampo, un guizzo, un qualcosa che potesse, non dico esaltare, ma almeno accendere un po' di passione nei cuori dei tifosi...

Tanto è vero che l'eventuale addio del tecnico viene salutato dai tifosi (vox populi...) nell'indifferenza generale (aspettano con maggiore passione Delio Rossi)

L'amore non è mai sbocciato, il gioco ha latitato; ho sentito un servizio che parlava di modulo 4-3-3 e mi domando se questi esegeti del pallone han mai visto giocare la viola...Con Gilardino abbandonato nello spazio, ogni tanto assistito da Paracarr o da Mutu (nelle pause tra una multa ed una squalifica) con l'ectoplasma Ljajic a vagare per il campo...
    Non si tratta solo dell'assenza di Jovetic; qui era proprio il calcio a latitare, in un modulo tattico (un 4-5-1 neanche tanto mascherato) davvero sconfortante

spero non sia proprio un principio di ridimensionamento per l'Inter, perchè sarebbe davvero un peccato rompere il giocattolo ora, con questa rosa e la possibilità concreta di arricchire il palmàres per almeno altre 3 stagioni...

La butto lì...
    Provare a tentare Hiddink ?
    Sta comunque nicchiando col Chelsea, se la Federazione Turca se ne facesse una ragione (non è che quella nazionale abbia tutto 'sto charme) potrebbe essere una bella soluzione tecnico tattica; magari farebbe anche rientrare i vari mal di pancia dei fuoriclasse interisti (a cominciare da Sneijder)

Ultima modifica di Kowalski; 18-06-11 alle 10: 21. Motivo: Seeh...La grammatica!!!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Provare a tentare Hiddink
    beh ci proponi proprio uno a caso quello sarebbe un sogno, ma se non sbaglio ha gia rifiutato l'anno scorso, come capello, vorrebbe una valanga di soldi e sopratutto una squadra pronta a vincere tutto, quindi investimenti pesanti che moratti probabilmente non ha intenzione di fare

Sulla fiorentina hai ragione anche se ci sono tante attenuanti, le assenze di inizio campionato, e poi forse si sopravvaluta qualche giocatore come montolivo, il primo a dire di non essere riuscito a trasmettere quello che voleva alla squadra è proprio l'allenatore, abbiamo visto una buona fiorentina solo a fine campionato, comunque non significa che sia un allenatore mediocre, capita che non si accenda quella scintilla che ti fa andare tutto bene, in quest'ottica sarebbe stato da bocciare gia leonardo per la sua stagione al milan, e lo stesso allegri per le sue stagioni di cagliari dove non è che avesse strabiliato il mondo, bisogna anche avere il coraggio di rischiare, anche l'umilta' di capire che per quanto riguarda l'europa attualmente non siamo competitivi rispetto a barcellina real MU quindi martellarsi la testa adesso per questo obiettivo forse puo' essere addirittura controproducente

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Qui conviene aggiornare ogni 3 o 4 giorni, l'Inter è una telenovela in continua evoluzone.
    Il liet motiv è il salto degli obiettivi: Villas Boas, Mihailovic, ora Capello (forse la notizia più positiva, non lo vorrei mai), Sancez e chi più ne ha....

Le cose sono due: o Moratti si è veramente messo in testa di risolvere il problema del FPF e quest'anno non vuole spendere, allora aspettiamoci un'altra annata da secondi, oppure ha le idee più che chiare e gli obiettivi ben definiti e si diverte a depistare. si sà che è un gran burlone.

Mah...

Lo stavo dimenticando: Matrix dopo 10 anni lascia l'Inter, si farà un'anno altrove per rimpinguare le tasche poi tornerà in un ruolo dirigenziale.
    Speriamo facciano una partita di addio che se la merita, nonostante tutto è stato una bandiera ed un collante importante per lo spogliatoio.
    Ultima modifica di Sabotender; 20-06-11 alle 20: 40.

Segnalibri