Pagina 11 di 195 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 101 a 110 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Muntari è un brocco e rimane un brocco, ha fatto gol solo grazie al pessimo manto erboso del Ferraris che prima ha ingannato Eto'o e poi il portiere del Genoa. Quello era il suo terzo, inutilissimo, tiro. Speravo che al suo posto entrasse Obi, il gol non cambia il fatto che Muntari sia tecnicamente e tatticamente mediocre.

Purtroppo si è rifatto male Cambiasso, segno ovviamente del pessimo lavoro del nostro staff medico. Ha 30 anni ma non ha giocato il Mondiale ed è fisicamente integro, non hanno senso queste ricadute muscolari. O non l'hanno curato bene oppure è stata sbagliata la preparazione estiva. Purtroppo pure Julio Cesar si è fatto male ma per fortuna Castellazzi non è un ex giocatore che fa il mantenuto come Toldo e dà sicurezza.

Biabiany si conferma un incompiuto, non è mai concreto e sbaglia troppo. Non è da Inter, deve crescere ancora in provincia e tra 1-2 anni si potrà valutare se riprenderlo o meno. Coutinho stasera non ha giocato bene però è una spanna sopra Biabiany, che dalla sua ha solo la velocità.

Purtroppo Sneijder e Maicon continuano a non giocare come sanno, non so se è un problema atletico o psicologico però mi auguro che non prendano altro tempo, siamo sempre in emergenza e abbiamo bisogno dei loro gol. Per fortuna Samuel e Lucio continuano ad essere i migliori in campo (altro che Muntari...devo pure leggere che gli hanno dato un 7) altrimenti prenderemmo gol anche col Genoa.

Purtroppo Milito non è potuto entrare però la partita di stasera è l'ennesima conferma della necessità di almeno due acquisti, un attaccante/ala e un centrocampista. Mi auguro veramente che Branca ci stia già lavorando.

ps: non so quale sia il problema del Ferraris, ma se dipende solo da Genoa e Samp (e non c'entrano problemi burocratici col comune) e dal non voler investire 300-400mila euro per una rizollatura si meritano queste e tante altre sconfitte.
    Ultima modifica di vane; 29-10-10 alle 23: 19.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Rodolfo, se fate un'offerta, anche simbolica Muntari a gennaio ve lo cediamo volentieri.
    io invece dico che se anche ci presentiamo con 10 milioni ve lo terreste

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh... almeno io e vane ve lo cederemmo volentieri

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Vane
    non so quale sia il problema del Ferraris, ma se dipende solo da Genoa e Samp (e non c'entrano problemi burocratici col comune) e dal non voler investire 300-400mila euro per una rizollatura si meritano queste e tante altre sconfitte
    Da come ho sentito il campo è stato rifatto per la partita Italia - Serbia...
    Ma il problema non risiede nel manto, bensì nel fondo che non è adatto....
    Sarebbe ora che lo cambiassero visto che è da anni un campo di patate e continuano ad essere multati...
    Ormai con tutte le multe che hanno pagato si potevano ricostruire tutto da capo

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Rodolfo Muntari a quella cifra lo vendiamo in Inghilterra. E spero vivamente che questa sia la sua ultima stagione in nerazzurro, assieme a Chivu (che bello vedere Santon al suo posto!), Suazo e Mancini.

Citazione Originariamente scritto da Mathew
    Da come ho sentito il campo è stato rifatto per la partita Italia - Serbia...
    Ma il problema non risiede nel manto, bensì nel fondo che non è adatto....
    Sarebbe ora che lo cambiassero visto che è da anni un campo di patate e continuano ad essere multati...
    Peggio mi sento, se la FIGC fosse seria avrebbe comminato alle due genoane multe salate e sarebbe arrivata all'inagibilità del campo. Un conto se è un problema che riguarda il clima o tutta la struttura dello stadio (in quel caso grossi cambiamenti non se ne possono fare in 3 mesi), un altro se è il fondo, su cui si può lavorare in estate. E' assurdo. Poi Garrone è pieno di soldi e anche a causa di quel campo ha perso la qualificazione alla Champions, è allucinante pagare 3mln di euro l'anno Cassano e non avere i soldi necessari affinché Cassano e compagnia bella giochino bene in casa.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non è vero, evidentemente risparmiano pagande le multe piuttosto che rifacendo il campo, tant'è che non piu di un anno fa ho sentito zio fester dire che avrebbe fatto una proposta, far multe piu salate rispetto ai costi del rifacimento, per impedire appunto di giocare in campi di patate, obbligando le societa' da un punto di vista economico, ogni tanto fester ne dice una giusta

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Beh si è ovvio che non ci rimettono altrimenti l'avrebbero già fatto...
    Era per far capire che son anni ormai che vengono multati
    cmq è anche a svantaggio loro visto che c'è un maggior rischio infortuni ecc ecc

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Preziosi mi ha fregato il termine "provinciale", anche se è stato più colorito di me nei termini()...

Preziosi: "Sono disgustato,perdevano sempre tempo. un atteggiamento da provinciale"

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ma eres, mi deludi!

Hai sempre detto che la Juve è una squadra di morti e adesso che c'è lo scontro diretto in casa nostra mi vieni a dire che pareggiamo con questa squadretta? [COLOR="red"]
    Certo che l'ho detto e riconfermo tutto ma vedi non sempre le squadre migliori vincono, almeno nel calcio e poi ci sono molti altri fattori che possono influire
    te l'ho detto a me sta partita puzza di bruciato

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... Preziosi può essere disgustato come crede ma visto l'andazzo non poteva aspettarsi ritmi serrati fino alla fine, mertedì c'è il Tottenham e con il cul che ci ritroviamo siamo buoni anche ad infortunarci al 95°... Certo, da una "grande" ci si aspetta altro ma bisogna fare di necessità virtù e questo vale per tutti, nessuno escluso, di meline più o men spudorate ne è pieno l'almanacco del calcio.

Secondo me alla ripresa del mercato andrebbe acquistato uno stock di bicipiti femorali...

Segnalibri