Pagina 109 di 195 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119159 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,081 a 1,090 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    5 consecutivi zio ..cinque..per favore almeno tu!!
    4 scudetti consecutivi più l'annata del triplete, quindi 4+1=5.

Indipendentemente da chi sarà l'allenatore bisogna entrare nell'ottica che il 2011-2012 dovrà, per forza di cose, essere un anno di transizione e rinnovo della rosa.

Se poi vorranno tenere un traghettatore (che potrà essere Leonardo o Giuseppe Baresi) oppure iniziare a lavorare con un nuovo mister (non mi vengono nomi in mente) per iniziare a preparare un nuovo ciclo di vittorie, sarà un qualcosa che vedrà la società.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Abbiamo vinto, superato il Napoli e distanziato la Lazio... mica male.

Ma la partita non l'ho vista quindi aspetto la sintesi (gli higlights si dice oggi, che in inglese vuol dire sommario quindi al limite sarebbe singolare,
    "i sommari" non mi pare che sia giusto... ci vorrebbe Marco... mah... ).

Però è anche uscita una notizia: Vucinic scagionato dalla condotta violenta e quindi giocherà il ritorno di CI:

Citazione Originariamente scritto da Tosel
    "E' evidente l'antisportivita' del gesto compiuto dal Vucinic, del tutto avulso dal contesto agonistico (il pallone non era in alcun modo raggiungibile), ma la limitata energia impressa al movimento del braccio e la zona del corpo attinta (braccio ed emitorace), non particolarmente delicata e sensibile, inducono a ritenere che non sussista, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, quella 'potenzialita' lesiva' che connota la 'condotta violenta'"
    Link.

Vorrei dire che non dovrebbe importarci dato che siamo evidentemente superiori ma dall'Inter mi aspetto di tutto quindi vorrei capire se bisogna applicare al corpo dei giocatori un dinamometro per questo tipo di valutazioni...

Ultima modifica di Sabotender; 23-04-11 alle 17: 17.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

che devo dire Sabo...abbiamo sofferto fino alla fine,Snejider uscito malconcio,ma che gol
    Stankovich idem,soliti problemi,speriamo di recuperarli,Nagatomo super Castellazzi se qualche volta uscisse dalla linea di porta in aiuto ai compagni sarebbe oro,per il resto Etoo il solito generoso e bellissimo gol,se avesse finalizzato altre belle occasioni però,insomma nel complesso tutti sopra la sufficienza,Julione comincia a prendere gusto a farsi espellere,arbitro scarso ha lasciato troppo correre.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vista la sintesi, ma secondo voi julione era ultimo uomo? Ranocchia era lì nel centro, magari l'espulsione è stata una punizione eccessiva... (ora ci tocca Casellazzi a Cesena...)

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Buona Pasqua a tutti i tifosi, a qualunque credo calcistico appartengano

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Balotelli, ma dove parcheggi?, Divieti di sosta per 11.000 euro - La Gazzetta dello Sport

Prevedo una brutta fine, il cervello non c'è ed i soldi se continua così prima o poi finiranno di arrivare...
    Povero scemo.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

vabbè è una moda abbastanza comune qui da me....
    pagar multe non è nulla se come stipendio hai cifre esorbitanti

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Infatti non mi riferivo alla possibilità che Balotelli possa essere travolto dalle multe e ricercato dalla Equitalia ma alla possibilità che alla fine chi lo paga si stanchi di farlo e quelle belle smargiassate da riccosfondato diventeranno solo un ricordo.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

vabbè è una moda abbastanza comune qui da me...
    cavolo beati voi.. qui da me invece sono di moda i pignoramenti

mario contribuisce in maniera consistente alla liquidita' della cassa del comune di Manchester ma per risolvere ilproblema non potrebbero smplicemente ritirargli la patente?

Povero scemo
    ma dai sabo non essere cosi' duro d'altronde stiamo parlando di uno che non sa neanche come ci si infila la pettorina per il riscaldamento prapartita
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 25-04-11 alle 18: 30.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Infatti non mi riferivo alla possibilità che Balotelli possa essere travolto dalle multe e ricercato dalla Equitalia ma alla possibilità che alla fine chi lo paga si stanchi di farlo e quelle belle smargiassate da riccosfondato diventeranno solo un ricordo.
    Concordo Sabo!
    Volevo solo dire che la notizia non mi stupisce più di tanto visto che anche nella mia città c'è questa "moda"..
    D'altra parte cosa vuoi che siano 11 mila euro per uno che ne prende 5 milioni all'anno?

Forse lo faresti anche tu non trovando parcheggio con quello stipendio

P.S: La rottura più grande non è la multa, ma doversi andare a prendere la macchina ritrovandosi a piedi !

Segnalibri