Pagina 108 di 195 PrimoPrimo ... 85898106107108109110118158 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,071 a 1,080 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Gnappa però se all'Inter l'età media è alta che c'entra il Mou, con lui i giocatori hanno reso al meglio ma sono stati preparati bene, abbiamo sempre avuto un mini calo tra gennaio e febbraio ma nel resto delle gare siamo sempre stati sufficienti.

Io do a Benitez tutte le attenuanti di questo mondo però la preparazione l'ha fatta in totale tranquillità e l'ha sbagliata. Doveva fare maggior attenzione data l'età media alta e il mondiale appena concluso. Cambiasso il mondiale non l'ha giocato eppure quest'anno ha giocato spesso al di sotto della sua media. Non ha 35 anni ma 30. Lo stesso Sneijder ha 26 anni eppure quasi mai è stato al 100%. Io salvo solo Eto'o e Lucio.

Mou al massimo lascia un vuoto "psicologico" ai giocatori che lascia perché sa come farsi amare ma non è una sua colpa, anzi.

Zio per l'attacco penso che difficilmente ci saranno acquisti, a meno che non si riesca a cedere Pandev. E' stato già acquistato Castagnos che però temo finirà sempre in tribuna visto lo scarso feeling della società con i giovani.

Per me in difesa siamo a posto, Ranocchia è una certezza e tornerà Samuel. Materazzi e Cordoba sono da pensionare di conseguenza mi accontenterei di una buona riserva d'esperienza in attesa di sostituire almeno uno tra Lucio e Samuel il prossimo anno. Si potrebbe anche promuovere un primavera però sempre se c'è chi li sa valorizzare...Santon sta facendo una brutta fine anche per colpa della società.

A centrocampo rimanderei al mittente Kharja, venderei Mariga e comprerei 2 giocatori di buon livello per sostituire gradualmente Stankovic e uno tra Cambiasso e Motta. Però serve prima di tutto un allenatore che abbia il carattere per mandare in panchina i senatori...e quest'uomo per me non è Leonardo.

Non voglio che la società torni a cambiare allenatore un giorno sì e l'altro pure però Leonardo non è la persona giusta e Benitez è arrivato al momento sbagliato. Io spero in Villas Boas ma non disprezzo nemmeno Guardiola, il problema è cosa vuole MM e quanto siano fattibili certe piste.

'notte

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Il Napoli ha perso, ormai al Milan basta un niente per vincere il campionato che merita ampiamente.
    Stupidi noi a mollare proprio ora, se battevamo il Parma, cosa non fuori dal mondo, sarmmo stati di nuovo secondi con ampio margine sulla quarta.
    Spero che non dovremo pentircene.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Citazione Originariamente scritto da Lo Zio T Vedi messaggio
    Per carità, è anche questione di mentalità, perchè non tutti hanno l'umiltà di Zanetti, piuttosto che la fame di vittorie di Eto'o, però credo che dopo quattro scudetti consecuti .......
    5 consecutivi zio ..cinque..per favore almeno tu!!
    Sempre e comunque forza Inter.
    Nessuna colpa a giocatori, Leo, Benitez....NO!
    Unico colpevole MM (l'unico appagato sembra proprio lui)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Vittoria contro una Roma che sta messa peggio di noi (non vedo come potranno contrastare il Milan nella sfida di campionato), comunque un rigore cel'hanno negato e Vucinic poteva anche essere espulso, tanto per mettere le mani avanti.

A parte la bella sensazione della vittoria che troppo di rado sto provando, ho visto oltre l'impegno una migliore disposizione in difesa... Ranocchia ne ha combinate un paio che potevano costarci care...
    Milito Snejider e Cambiasso ancora insufficienti, bene Nagatomo, bene Pandev, grande stankovic per il gol, grande Lucio per come ha diretto la difesa.
    Se sbagliassero meno passaggi saremmo quasi a posto, aspettando la riprova contro la Lazio.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

senza dubbio l'inter ha meritato di vincere, la roma non aveva alcuna voglia di giocare ieri si vedeva benissimo, rimane il rammarico di non aver chiuso il discorso definitivamente ma d'altronde tra pandev e milito non so chi sia il piu inutile, se ci fosse stato eto'o vincevate almeno 0-3; il goal sbagliato da vucinic vale il prezzo del biglietto

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Altra conferma che Leonardo non è un allenatore: con una squadra in netta inferiorità l'allenatore invece di incitare al raddoppio predica possesso e perdita di tempo????
    Vista com'era messa la roma bisognava fare 3 gol anche senza eto.
    (Milito un vero fantasma lo caccerei a calci nel deretano)

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

non ho visto la partita,solo il gol di Stankovich in replayTV che secondo me..quello si valeva il prezzo del biglietto...

(Rod)

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Toto Allenatore: mi sa che il prossimo anno ci becchiamo il LeoBis.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

beh..intanto aspettiamo le prossime partite,a questo punto c'è da rincorrere il secondo posto e la coppa italia,poi si vedrà.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Toto Allenatore: mi sa che il prossimo anno ci becchiamo il LeoBis.
    Speriamo!

Moratti voleva farci uno sgarro prendendolo, invece mi sa che se l'è presa lui in un altro posto...

Segnalibri