Pagina 106 di 195 PrimoPrimo ... 65696104105106107108116156 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,051 a 1,060 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Citazione Originariamente scritto da vane Vedi messaggio
    Buongiorno!

Non sapevo nemmeno che ieri ci fosse la partita,

Leo se sei un signore dimettiti.
    Sostenere L'inter sempre e comunque .. l'bbiamo fatto in anni dove davvero non sivinceva nulla....ora sono 6 anni che vinciamo ...5 scudetti di fila , la Champions ecc.., ecc..
    Leo non ha colpe l'unico che ha dimostrato di non cpire nulla di calcio è prorpio MM (come dici tu vane) finche ha avuto gente competente si è vinto, quando deve prendere decisioni importanti lui siamo finiti come adesso.
    Non intervenire sul mercato è stata la piu grossa cavolata che potesse fare tenendo conto che è stato ceduto un giocatore del calibro di BAlotelli che pur essendo un grandissima testa di MM.. ha fatto gol decisivi e importanti tanto che senza i suoi gol non avremmo vinto ne scudetto ne champions l'anno scorso

--- Post unito in modo automatico ---

MI sono dimenticato una cosa:Forza NAPOLI!!!
    Contro il Napoli una sola parola --> perdere :-)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Sostengo la squadra se s'impegna. Non si può sempre vincere ma non si può nemmeno sempre prendere pallonate da chiunque, si prendono 12 gol in 4 gare solo se non si scende in campo con il giusto atteggiamento. Per me Leonardo ha la colpa di non capire un tubo di come si prepara e si schiera una squadra.

Chiaramente sono punti di vista ;), io pretendo sempre rispetto dai giocatori e il rispetto vuol dire ripagare con una prestazione degna chi paga per vederli allo stadio e da casa. Poi possiamo pure perdere 3-0 ma io voglio vedere che te la giochi e che fai di tutto per segnare e per non prendere gol, voglio che fai quel passo in più per recuperare il pallone e che non molli fino alla fine. Non c'è mai rispetto per i tifosi, ma questo avviene solo in Italia, in Premier e nella Liga è diverso sotto questo profilo, soprattutto le inglesi giocano sempre fino alla fine e si prendono l'applauso dei tifosi anche quando perdono.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Leo se sei un signore dimettiti.
    forse non sarebbe neace giusto cosi' perchè significherebbe che la colpa la prende il solito capro espiatoio, prima benitez e poi leonardo, che poi leo non ha fatto cose strabilianti ma quando l'avete ingaggiato eravate a -17 punti con due gare da recuperare, e prima del derby era a meno due, e ha conquistato il quarto di finale, non butterei via tutto per le cavolate delle ultime due settimane, ovviamente anche io penso che a giugno sia meglio chiudere qui questa avventura, ma ci sono giocatori che davvero disonorano la maglia e poi moratti come dice bene giulio è il principale artefice del disastro visto che non ha rinforzato la squadra ma anzi l'ha indebolita vendendo balotelli, che andava ceduto ma allora quei soldi li reinvesti subito no? ci passera' invece leonardo.

comunque il milan fa miracoli vedo che siamo riusciti a farvi diventare tifosi del napoli

a meno che non caschi il mondo l'inter è fuori dai giochi, sarebbero 9 i punti da recuperare considerando che il milan ha vinto entrambi gli scontri diretti, insomma ciao ciao vediamo cosa combina oggi il napoli, penso che vincera', l'udinese gioca in trasferta senza l'attacco titolare, sara' comunque un bel finale di campionato con il milan che vuole vincere e il napoli che sogna e gioca bene sulle ali dell'entusiasmo, il calendario imho favorisce il milan almeno nelle prossime tre gare, io spero che il milan riesca a chiudere ogni discorso nelle prossime due partite cosi' con la roma o con la juve sara' solo una passeggiata, spero..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Io sostengo la squadra perchè tifo Inter e non Eto'o, Maicon o Milito quindi posso dispiacermi se non vedo impegno ma non posso smettre di tifare.

Secondo me abbiamo passato due periodi:: nel primo siamo riusciti a mettere le basi per una grande squadra e contemporaneamente vincevamo grazie specialmente alla piazza pulita dovuta a calcipoli, c'era il Mancio ma poteva esserci anche un'altro che non sarebbe stato diverso... mancavano antagonisti seri.
    Nel secondo periodo gli antagonisti sono arrivati ma è cambiato l'allenatore e dite quello che vi pare ma Mourinho si è dimostrato una spanna sopra.
    Ora siamo alla pari con più squadre con l'handicap dell'età media che nel frattempo è diventata un problema da risolvere. Sono arrivati Benitez e Leonardo ma sia l'uno che l'altro non hanno capito come si deve stare in campo da noi, Benitez troppo sicuro di se, Leonardo troppo... ammore ed entrambi hanno fatto fiasco, l'aggravante per Leonardo è che era riuscito a far giocare sui nervi una squadra a pezzi fisicamente ma che lo seguiva (lo segue) però senza l'esperienza che sarebbe servita per gestire questo finale di stagione.
    Poi si perde il derby, se ne prende una sporta dallo Shalke e tutto salta, i giocatori mollano e l'allenatore non riesce a sopperire con la strategia.

Come mi è già capitato di dire, all'occorrenza gufo Milan ma in questo caso contro il Napoli voglio vedere impegno massimo, oltre il terzo posto abbiamo anche una dignità da difendere (e Mazzarri mi sta sulle balle senza scampo).

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io non tifo e non tiferò mai Napoli, non sopporto poi Mazzarri, spero semplicemente che l'Inter perda altre gare, così Leo se ne va. La società deve fare nuovi acquisti se vuole competere seriamente in Europa ma c'è bisogno di una guida seria e preparata per la squadra, Leonardo non lo è per me.

Più perdiamo e più possibilità ci sono che MM si svegli. Quindi voglio che si perda in Coppa Italia e lo scontro per il terzo posto col Napoli perché più figuracce si fanno meglio è, visto che alla base della tirchieria di MM c'è stato il triplete forse perdendo tante gare magari pensa che è il momento di cambiare un po' di cose.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Beh... si può dire tutto tranne che Moratti sia tirchio, basta vedere i bilanci degli ultimi 3 anni che tanto ci sbattono davanti agli occhi ad ogni vittoria.

Comunque penso che MM abbia già capito che Leonardo è stato utile ma non lo sarà in futuro, non è necessario perdere completamente la faccia.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

MM non è tirchio il suo problema è che non ne apisce di calcio purtroppo

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

spero semplicemente che l'Inter perda altre gare, così Leo se ne va...Più perdiamo e più possibilità ci sono che MM si svegli. Quindi voglio che si perda in Coppa Italia e lo scontro per il terzo posto col Napoli perché più figuracce si fanno meglio è
    occhio a non perderne troppe perchè la lazio sta vinceneo ed è a meno 3, se va tutto come speri tu a meta' agosto state facendo i premilinari, io penso che non serva rimediare altre figuracce a nastro, penso che ultime settimane siano state decisive, moratti si sta gia muovendo sia sul nuovo allenatore che sui rinforforzi da acquistare

Grazie dati 
    24
    Grazie ricevuti 
    47
    Ringraziato in
    35 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo
    penso che non serva rimediare altre figuracce a nastro, penso che ultime settimane siano state decisive, moratti si sta gia muovendo sia sul nuovo allenatore che sui rinforforzi da acquistare
    Premetto che non ho seguito le partite, le uniche dell'Inter che ho visto da mesi sono quelle di Champions per curiosità legata anche alle avversarie che doveva affrontare; ma leggo delle cose che mi sorprendono.
    Se tutte, e dico tutte, le squadre che ha allenato Mourinho dopo si sono ritrovate a pezzi fisicamente e mentalemente qualcosa vorrà pur dire: non può essere sempre un caso, perciò l'alibi che vede Benitez e la sua preparazione colpevole di tutto lascia il tempo che trova. La verità è che ci sono allenatori che hanno interesse a costruire un gruppo, altri che invece mirano a sfruttare al massimo quello che hanno a disposizione per ottenere ciò che vogliono, infischiandosene del futuro: Mourinho è senz'altro tra questi ultimi, ed è fuggito in tutta fretta non solo perchè non avrebbe potuto ripetere gli stessi successi, ma soprattutto per non affrontare la spinosa questione della rifondazione.
    Leonardo è senza dubbio un allenatore sprovveduto, ma la colpa non è sua, si sapeva benissimo che non aveva la capacità di allenare a certi livelli, per raggiungere quel tipo di preparazione avrebbe dovuto fare anni di gavetta con squadre minori (o anche con i vivai, perchè no) assistito da un vice esperto ed in grado di affiancarlo a dovere, invece è stato catapultato inspiegabilmente prima sulla panca del Milan, poi su quella dell'Inter, ed i risultati si sono visti, anzi se non altro è risalito in classifica, anche se ormai mi sembra in via di compromissione anche l'accesso alla prossima Champions League.
    Moratti ha voluto Leonardo e difficilmente ammetterà di aver sbagliato, non mi stupirei se il prossimo anno il brasiliano fosse ancora al suo posto: quanto ai rinforzi, MM non è in grado di fare la campagna acquisti quasi totale che servirebbe. IMHO, non è in grado per più motivi:
    1-da un pò di tempo non sta più dando spazio a Branca, forse c'è qualche ruggine tra i due, quindi di fatto non c'è nessun uomo competetente di mercato in grado di dargli i giusti consigli (e se sceglie lui, lascio immaginare le conseguenze)
    2-Moratti ha urlato ai quattro venti che il gruppo andava bene com'era, che non c'era bisogno di nessuno, quindi difficilmente ora si piegherà alla rifondazione quasi totale che servirebbe. L'Inter attuale ha bisogno di ridisegnare praticamente l'intero centrocampo e mezza difesa, oltre che prendere un altro attaccante che sostituisca uno tra Milito e Pandev (meglio ancora sarebbe entrambi): non lo ammetterà mai.
    3-Il fair-play finanziario: a giugno c'è bisogno di cacciare i soldi, e se ne dovranno cacciare molti di più perchè i giocatori che si potevano vendere bene a suo tempo sono rimasti e si sono deprezzati. Resta da capire poi come si potrebbe muovere sul mercato già da ora se ancora non si sa se resterà Leonardo anche la prossima stagione o ne arriverà un altro...
    Viste le premesse mi pare che ancora una volta la società si muoverà giocoforza male ed in ritardo, esattamente come ha già fatto in questa stagione; in questo senso sarà curioso osservare anche il comportamento del Milan, una volta vinto lo scudetto potrebbe decidere di tenere Allegri e rinnovare ancora a qualche matusa
    A proposito di Milan, in questo momento sarebbe fuori dalla prima fascia per i sorteggi di Champions League: il Bayern Monaco ha infatti riconquistato, almeno temporaneamente, il terzo posto in Bundesliga

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ma leggo delle cose che mi sorprendono.
    io ne leggo, ne vedo, guardo le partite, in effetti ci vorrebbe il genio del calcio o il premio nobel per il calcio, uno psicologo.. per riuscire a interpretare l'inter di quest'anno, trovare i problemi, risolverli, penso non ci riuscirebbe nessuno. Non è forse un caso che mourinho sia scappato 5 minuti dopo aver vinto la finale, gli è andata cosi' tanto bene che, intelligente com'è, sapeva che poteva solo peggiorare, affrontare un discorso come la rifondazione è molto difficile, anche ancelotti avrebbe fatto bene a scappare dopo aver vinto nel 2006, pero' mou non devi vederlo come un parassita che ha succhiato ogni linfa di questa squadra ma come colui che è riuscito a farla trionfare in ogni competizione cui fosse iscritta, quindi non sono daccordo

Su moratti: vedrai che i soldi li caccia e anche qualche buon giocatore lo trova, anche l'allenatore (prendetevi Mihajlović ), non penso abbiate bisogno di rifondazione totale, due o tre innesti, due cessioni, e la squadra è fatta, quello che manca é la societa!!
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 17-04-11 alle 18: 37.

Segnalibri