Pagina 103 di 195 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,021 a 1,030 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

ma il povero diavolo dell'anno scorso non è esattamente la stessa cosa dell'Inter Campione d'Europa di quest'anno, cioè ci sono delle indubbie differenze tra i due casi
    infatti tutto cio' va ulteriormente a sfavore di leo che prima ha perso il derby e 3 giorni dopo ne ha preso 5 in casa (e due pali) nonostante il vantaggio al primo minuto, in casa, l'inter oggi non ripetera' la figura dell'altro giorno ma dubito riuscira' a fare la gara che ha fatto lo schalke all'andata, e io sono tra quelli convinti che il fattore C è limitato nel senso che ti aiuta in una competizione ma se non ti aiuti tu da solo c'è poco da fare e il fattore c leo lo ha quasi esaurito con il bayern

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Tanta buona volontà, ma poca incisività in avanti..

Il gol di Raul non cambia poi molto alla fine.. 4 gol invece che 5.. Cmq l'obiettivo è cercare di provare a rimontare la rete e vincere l'incontro.. Alla fine l'unica azione pericolosa è stata il tiro di Stankovic al 35 minuto..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

E abbiamo perso 2-1...
    Ma l'Inter di ora è questa, più di così non possono fare, ho il sospetto che saremmo usciti anche con un risultato meno negativo all'andata.
    Non vale nemmeno la pena di fare una classifica dei migliori o dei peggiori e Leonardo nello specifico ha poche colpe, i giocatori mi sembrano alla frutta e andrebbero ricercate le colpe di questa condizione casomai.
    Vincere con 4 gol di scarto in un quarto di Champions è quasi utopistico ma ho visto tanto impegno con poca qualità corale per poter anche far illudere che questo potesse avvenire.
    Va considerato che facilmente in campionato manterremo almeno il terzo posto e questo dimostra come le nostre formazioni a livello internazionale sono un gradino sotto, conferma di un trend iniziato già da un paio di anni almeno e se non ci diamo una svegliata la quarta squadra ce la sognamo pre tutto il prossimo decennio.

Vabbè, un tentativo di fare di mal comune mezzo gaudio concedetemelo...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

La cosa positiva è stata proprio la volontà, il tentativo di cercare di costruire azioni da gol fino in fondo, anche al novantesimo.

Per il resto.. Molti giocatori fuori forma e quindi inesistenti in campo. Due fuorigioco sbagliati (che sono costati i due gol) e la consapevolezza che mancano le gambe e forse anche la testa.

Vabbè, speriamo che i tedeschi riescano ad impensierire il Manchester, almeno potremo dire di essere usciti con una compagine inferiore, ma che cmq sa il fatto suo..

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

COse positive non ne vedo...bene solo Ranocchia e Deki....di questo passo non ci si qualifica nemmeno per la champions.Sono scoppiati tutti.Pandev ridicolo

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da AgguantaGiulio Vedi messaggio
    bene solo Ranocchia e Deki
    Anche Lucio, dai, ha fatto degli interventi mostruosi.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

In effetti Inter molto modesta, aveva le semifinali a portata di mano, vi dico anche che secondo me questo Schalke non andrà molto lontano...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

niente da dire,tedeschi meritatamente in semifinale e non è detto che il MU con questi farà una passeggiata,piccola analisi(IMHO)dell'Inter di iersera beh mi ha impressionato,in senso negativvo,Snejider ma veramente irriconoscibile poi Milito e Pandev tutti da smerciare e al più presto assieme a Chivu e Maicon,insomma mezza squadra da rifare.Lucio un gigante e Ranocchia sufficiente,nagatomo abbastanza bene,Stankovic sempre generoso,Etoo stanco e sotto i suoi livelli.Coutinho(un pesce fuor d'acqua)su Julio sono perplesso...non mi sembra più il portierone sicuro che conoscevo,forse mi sbaglio mah...

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Snejider ma veramente irriconoscibile poi Milito e Pandev tutti da smerciare e al più presto assieme a Chivu e Maicon,insomma mezza squadra da rifare.
    esagerato, sono gli stessi che un anno fa vincevano tutto, e a meno che mourinho non abbia il dono di conferire il talento calcistico guardando in faccia le persone dubito siano diventati improvvisamente dei brocchi, c'é da dire piuttosto che leonardo nelle ultime 2 settimane non ne ha indovinato una, ecco ora potete capire come mi sentivo io l'anno scorso con leonardo allenatore

comunque leo è un grande è riuscito a ripetere il suo record, farsi sbattere fuori dalla champions con 7 goal subiti, per due anni consecutivi, è un record

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    niente da dire,tedeschi meritatamente in semifinale e non è detto che il MU con questi farà una passeggiata,piccola analisi(IMHO)dell'Inter di iersera beh mi ha impressionato,in senso negativvo,Snejider ma veramente irriconoscibile poi Milito e Pandev tutti da smerciare e al più presto assieme a Chivu e Maicon,insomma mezza squadra da rifare.Lucio un gigante e Ranocchia sufficiente,nagatomo abbastanza bene,Stankovic sempre generoso,Etoo stanco e sotto i suoi livelli.Coutinho(un pesce fuor d'acqua)su Julio sono perplesso...non mi sembra più il portierone sicuro che conoscevo,forse mi sbaglio mah...
    Non sarei così catastrofista, una stagione sbagliata può capitare specie dopo quella super dell'anno scorso e un mondiale. Aspetterei per valutarli tutti la prossima stagione

Segnalibri