Pagina 101 di 195 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1,001 a 1,010 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

aspe che ammazzo sto zanzarone che mi gira intorno..non ce l'ho fatta..ma da voi quanto gradi ci sono?

vane non so che dire non lo conosco, certo ne deve mangiare panini prima di diventare l'erede di mou, figurati per allenare l'inter, ma vabbè c'è arrivato leonardo all'inter perchè non potrebbe arrivarci villas boas? ma saranno affari vostri mi sembra un po troppo mediatico come allenatore magari prima guardatevi intorno che ce ne sono tanti di bravi allenatori, senza dimenticarsi del mou bis o magari di guardiola

mi stupisce il fatto che dal ciuffo passando per mou ad arrivare a leo non avete ingaggiato un solo allenatore che facesse schifo alle tifose, ah no mi dimenticavo benitez, e infatti guardate che fine ha fatto

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    aspe che ammazzo sto zanzarone che mi gira intorno..non ce l'ho fatta..ma da voi quanto gradi ci sono?
    Troppi, è estate.

ma saranno affari vostri mi sembra un po troppo mediatico come allenatore
    Più che altro si sta sottolineando un cammino mostruoso che sta facendo con il Porto.. Dai un'occhiata ai numeri.. te ne dico solo due.. Campione di Portogallo con 5 giornate d'anticipo e nove gol subiti in tutto il torneo.. Una sconfitta totale durante la stagione (in Europa Leauge contro il Siviglia e se non erro con la qualificazione già in tasca).

In ogni caso, prima di pensare all'allenatore, sarebbe meglio riflettere sulla situazione generale interista. In teoria era tutta colpa di Benitez (a momenti anche se si vinceva) ora è tutta colpa di Leonardo? Mmmmh, troppo easy.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Dai un'occhiata ai numeri..
    si ok sono daccordo, ma almeno è stato battezzato anche lui da mourinho sulle rive del Giordano?

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

si ok sono daccordo, ma almeno è stato battezzato anche lui da mourinho sulle rive del Giordano?
    Spero di no ovviamente.

La mia idea è che c'è bisogno di un anno di conferma. Sta facendo una stagione straordinaria, ma non basta questo a renderlo un big. Inoltre, conviene anche a lui farsi ancora un'annata al Porto, perchè altrimenti rischia di bruciarsi.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Oggettivamente è praticamente impossibile fare questa impresa.

Però i giocatori hanno il dovere di provarci, per svariati motivi: rivendicare l'umiliazione dell'andata, far vedere di avere un orgoglio e dimostrare di non essere un branco di cotti.

Qualche anno fa, la Roma ci rullò nella finale di Coppa Italia per 6 a 2 (noi ancora in clima festeggiamenti). Nella gara di ritorno scese in campo un inter con convinzione e cuore per gran parte dell'incontro. Fini 2 a 1 per i nerazzurri, ma furono decisivi gli episodi (la sciagura di Recoba che a porta vuota sbaglia il 3 a 0 ; la traversa clamorosa di Stankovic, ecc.).

Voglio un Inter come si è vista quella sera ed in altri incontri.

FORZA INTER

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Voglio un Inter come si è vista quella sera ed in altri incontri.

FORZA INTER
    Questo mi rinfranca, ogni tanto alcuni sussulti di vero tifo fanno bene al thread che sembra averli smarriti.

Obbiettivamente non credo che ce la faremo, manca la forza atletica più che mentale, vedremo una partita con i tedeschi chiusi a riccio e pronti a ripartire e andrebbero schiacciati per buona parte della gara ma ho paura che i nostri avranno un'autonomia limitata.... ma non si può mai dire e certamente una minima speranza resta, penso che Milito potrebbe essere determinante...

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Quello che dici è vero..

Però non so te.. Anche se la realtà dice una cosa, credo che mercoledì alle 20.45 sarò li ad illudermi che ce la faremo o che si uscirà a testa alta con un successo.. Nonostante ci sono mille mila motivi che suggeriscono l'esatto opposto..

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Il mio stato d'animo sarà lo stesso, mi aspetto comunque almeno una bella figura, la cosa che mi ha sempre fatto incavolare di questa squadra è come facilmente scada in figuracce anche contro formazioni oggettivamente inferiori, martedì per esempio non ho visto la "cattiveria" mostrata in altri momenti, un pò come ci successe contro il Manchester o il Liverpool... pensavo (speravo) che quei momenti fossero roba ormai superata.

Ma potenzialmente ci potrebbero meravigliare, 90 minuti sono lunghi e lo Shalke... 04!

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

La vedo dura in ogni caso per non adirarmi se nei primi 10 minuti non si segna spengo il televisore
    Ultima modifica di Rodolfo Tatana; 11-04-11 alle 13: 41.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non ti... adirare che fa male.

Segnalibri