Pagina 100 di 195 PrimoPrimo ... 50909899100101102110150 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 991 a 1,000 di 1946

Discussione: L'Angolo Nerazzurro

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Riferimento: L'Angolo Nerazzurro

Rod,non so cosa dirti...son fatto così,se in campo internazionale per es.gioca la Juve e vince sono soddisfatto per i colori italiani... mah...non riesco a capire come si faccia a gufare contro ed essere contenti se perdono,boh..e oltretutto pensare che sia normale

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Mah... sarei stato un'ipocrita a dire il contrario... il rosicamento è insito nel tifoso ed io non ne sono esente.

Comunque la verità è che quest'anno più degli altri alle squadre italiane basta trovarsi contro una formazione di media classifica ma ben organizzata per perdere inesorabilmente. Poi c'è modo e modo e l'Inter come si sa sceglie sempre quello più eclatante...

Per assurdo penso che si sarebbero comportate meglio incontrando squadre più forti che nel nostro caso forse avrebbero convinto leonardo a schierare una formazione più accorta... ma forse no visto il derby...

Basta dare un'occhiata a come ha vinto il Real o come sta vincendo il Barca per rendersi conto che la mentalità è diversa. Nell'insieme penso che il Milan e l'Inter in quanto a valori teorici sono un gradino sotto le spagnole ma poi non di così tanto, i giocatori forti ci sono anche da noi ma mancano gli allenatori. Tanti sono bravi, nessuno lo è in modo particolare e nonostante molti continuino a sostenere che l'incidenza dell'allenatore in una squadra è relativa dato che in campo alla fine ci vanno i giocatori io non sono d'accordo, Leonardo ne è una prova.

Grazie dati 
    3
    Grazie ricevuti 
    28
    Ringraziato in
    21 post

quoto sabo...nelle partite con le quadre che erano organizzate la figura è stata pessima molte volte a mio parere Leo ha sbagliato la lettura della partita..per non parlare delle sostituzioni (vi ricordate una partita dell'anno scorso in cui sono stati effettuati meno dei 3 cambi a disposizione?Non mi pare che non ci siano nell'Inter giocatori che non meritano di entrare nè tantomeno mi pare che nessuno abbia bisogno di rifiatare).
    Un grazie a Leo per averci ridato entusiasmo voglia di giocare, speranze (e il sogno rimasto tale di superare il bilan in volata da ex sarebbe stato meglio della Champions a mio parere) ma purtroppo un allenatore non si improvvisa.
    Spero tanto che leo rimanga da noi l anno prossimo ma da dirigente e non da allenatore.(In quel ruolo credo sia molto più bravo)

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da jacklostorto Vedi messaggio
    non certo da parte mia,in campo internazionale solo i tifosi ignoranti tifano contro,ignoranti nel senso sportivo..
    Sono d'accordo, ma quando si tratta dei cuginastri o dei gobbetti però...

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    Sono d'accordo, ma quando si tratta dei cuginastri o dei gobbetti però...
    solo per i vcash però

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

chievo che non meritava di perdere sicuramente...
    castigati da due goal fortunosi (il primo deviato, il secondo nasce da rimballi)...
    come qualità di gioco rimaniamo su alti standard..peccato per la poca lucidità sottoporta

per l'inter 3 punti fondamentali

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Salutino veloce a tutti , ultimamente ho poco tempo per seguire l'Inter (il che è un vantaggio per il mio fegato...) e il forum, ho poco da dire sull'Inter se non che spero che MM stia già pensando a Villas Boas, Leonardo ha dimostrato tutta la sua inettitudine da allenatore, d'altronde lui non è un vero allenatore ma un dirigente col patentino. Spero che l'Inter abbia nuove opportunità di avvicinarsi al Milan e che le sprechi, così saranno maggiori le possibilità d'esonero per Leo. Mi spiace per la persona, rispettabilissima e sempre dignitosa, però non può essere lui a porre le basi per un nuovo ciclo.

A presto.

Grazie dati 
    7,586
    Grazie ricevuti 
    5,372
    Ringraziato in
    3,547 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    chievo che non meritava di perdere sicuramente...
    dipende dai punti di vista

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho poco da dire sull'Inter se non che spero che MM stia già pensando a Villas Boas
    si penso sia bono abbastanza per fare l'allenatore dell'inter

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    si penso sia bono abbastanza per fare l'allenatore dell'inter
    Non lo trovo bellissimo ma è sexy, ha fascino. Leonardo è un bell'uomo ed è anche elegante nei modi ma sembra sempre pronto per entrare in chiesa, tipo Kakà o Legrottaglie, ha quell'aura da San Francesco che piace alle mamme e alle nonne...

Comunque ci serve un allenatore vero e anche se Villas Boas è un clone del Mou sembra avere qualità tali da meritare una chance sulla nostra panchina per me.

Segnalibri