Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Champions League Inter Tottenham 4-3

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Champions League Inter Tottenham 4-3

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    dovreste aver vissuto la sua permanenza in Italia da "dentro", da tifosi di parte per capire cosa ha più degli altri
    Concordo,
    infatti ho detto che per i tifosi dell'inter è un messia, mentre per il resto del mondo è un ottimo allenatore ma pure uno sbruffone

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Concordo,
    infatti ho detto che per i tifosi dell'inter è un messia, mentre per il resto del mondo è un ottimo allenatore ma pure uno sbruffone
    Mah per me tu ce l'hai sulle p... Muorinho. Non vedo lo sbruffone, se anche a qualcuno potesse dare quest'impressione, lo fa in maniera così simpatica che ci può anche stare. Insomma c'ha stile, è il suo stile, che nessun'altro c'ha
    I veri sbruffoni un po' cafoni e buzziconi sono altri

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    Mah per me tu ce l'hai sulle p... Muorinho
    Esatto! come tu ce l'hai con Dinho

Eres,
    uno che grida al complotto arbitrale, che fa il segno delle manette, che ha sempre da ridire con gli arbitri, che a fine tempo fa entrare in ritardo la sua squadra per far innervosire l'avversario per me non è una persona che ha rispetto degli altri....
    Ultima modifica di Mathew23; 29-10-10 alle 18: 12.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

E' comunque un fenomeno

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Sabo
    E' comunque un fenomeno
    O uno sbruffone irrispettoso, dipende dai punti di vista....
    D'altra parte Mou o lo si ama o lo si odia

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Appunto...è un ciarlatano.... ma visto che voi interisti lo osannate come un messia, meglio aggiornarvi su quello che dice
    Quoto questo messaggio solo perchè era una risposta verso di me, ma in realtà faccio un discorso generale.

Mourinho è un personaggio che indubbiamente nel bene o nel male fa sempre parlare di se.

é un personaggio, è il "personaggio Mourinho", la personalità che talvolta (non sempre) evade dalle classiche frasi fatte che ogni allenatore/dirigente/calciatore dice sempre davanti alle telecamere, esprimendo un suo parere che può essere condivisibile oppure no. Una persona che dice in faccia quello che pensa. Mourinho è anche un'allenatore, che ha vinto già tanto in carriera, dalla champions league ed alla Coppa Uefa con il Porto, ai campionati con il Chelsea.

Personalmente non ho mai amato il personaggio Mourinho e non l'ho mai nascosto. Preferisco gente alla Benitez che parla poco, ma lavora tanto. Secondo me Mourinho si nutriva del suo personaggio, aveva bisogno di creare questo individuo, sbruffone, antipatico, arrogante ai più.. Ed io sono tra quelli. Lui viveva nella polemica, nel bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione. Era ed è ossessionato da tutto questo. Quello che diceva.. Beh, imho talvolta aveva ragione, come quando parlava, ad esempio, della prostituzione intelletuale, altre volte no, invece, come nel caso del gesto delle manette.

L'allenatore Mourinho, invece, non si discute, perchè sono i fatti che parlano. Chiaramente non è "lo special one", ma rimane cmq uno dei migliori allenatori al mondo, nella maniera più assoluta. Sono i risultati a parlare. Chi non riesce a riconoscere questo, cioè che l'allenatore (e non il personaggio, attenzione) è uno dei più grandi tecnici del mondo, alla pari di mister del calibro di Ferguson, Ancelotti, Capello ad esempio, è solo perchè ormai ha bisogno di un trapianto di fegato.

Perchè sul personaggio Mourinho ci possono essere opinioni differenti, soggettive, ma sull'allenatore Mourinho si può parlare solo di fatti oggettivi ed i fatti dicono appunto chi è l'allenatore Mourinho: un'allenatore che fa vincere Coppa Uefa e Champions al Porto (con anche la fortuna, ma vi sfido a trovare una champions vinta da una squadra senza colpi di cul...tura), che fa vincere due campionati al Chelsea, che fa vincere un triplete all'Inter, cosa che mai nessuno è riuscito a fare con nessuna squadra italiana. Non è un'allenatore scarso, non è un buon tecnico, non è un'ottimo tecnico, è uno dei migliori, punto.

é il migliore al mondo? Per me no, ma anche qui si ricade sulla soggettività.

Personalmente Mourinho lo ricorderò per tutto quello che ci ha fatto vincere, Champions in testa e non per quello che diceva.

@Mat: Però un giorno mi dovrai spiegare questa cosa qui.. Se a parlare male è Zamparini, Lo Monaco o qualcun'altro, allora "fa parte del personaggio", mentre se lo fa Mourinho è un ciarlatano.. NOn sono mai stato un'asso nel gioco delle differenze, perdonami

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Esatto! come tu ce l'hai con Dinho
    Ok, ma io ho spiegato i motivi razionali per cui Cotechinho mi sta sulle p...è del tutto inutile quando spessissimo anche dannoso per la squadra e dimostrami il contrario se ci riesci
    La tua invece sembra solo una questione di pelle o peggio invidia per quello che ha fatto vincere ai cuginastri
    Allora spiegaci i tuoi motivi razionali

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

ma io ho spiegato i motivi razionali per cui Cotechinho mi sta sulle p
    Eres ma le tue motivazioni sono tanto soggettive quanto le mie!
    Io dico come la penso ma non la reputo una verità assoluta, ma la mia verità... quello che penso io e non voglio convincere nessuno

La motivazione è semplice: non mi stà simpatico perchè si può vincere anche portando rispetto agli avversari, cosa che spesso non ha fatto.... Preferisco una persona come Ancelotti che ha vinto anche più di lui e senza fare tante storie

Citazione Originariamente scritto da Zio
    Se a parlare male è Zamparini
    Intanto sono ruoli diversi...
    Zamparini mi stà simpatico perchè usa espressioni colorite per dire concetti che molti pensano e di sicuro dice quello che pensa senza se e senza ma... a volte mi trovo concorde con quello che dice (per esempio che la lazio si trova prima anche grazie a un'ottima dose di fortuna), mentre a volte no...

Non critico tutto ciò che ha fatto Mou, ma certi atteggiamenti che sopra ho elencato...
    Ma non ho mai negato che sia un ottimo allenatore...
    semplicemente preferisco chi vince e parla di meno

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Eres ma le tue motivazioni sono tanto soggettive quanto le mie!
    Come soggettive è un fatto che senza il Cotechinho attuale il Milan giochi meglio e soprattutto in 11 non mi pare di inventare niente dicendo questo. L'abbiamo visto a Napoli e se resterà fuori ancora come mi auguro, lo rivedremo

---Post unito in modo automatico ---

La motivazione è semplice: non mi stà simpatico
    Ecco appunto, non ti sta simpatico, alla faccia della razionalità.
    Non mi pare che finora si sia offeso qualcuno degli avversari per i suoi atteggiamenti istrionici, in fondo recita la sua parte col suo stile personale vedilo in quest'ottica e non ti starà più sulle p..., almeno non così tanto

---Post unito in modo automatico ---

Zamparini mi stà simpatico perchè usa espressioni colorite per dire concetti che molti pensano e di sicuro dice quello che pensa senza se e senza ma... a volte mi trovo concorde con quello che dice (per esempio che la lazio si trova prima anche grazie a un'ottima dose di fortuna), mentre a volte no...
    L'unica differenza sta solo nel fatto che Zamparini non ha lo stile di Mou

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

è un fatto che senza il Cotechinho attuale il Milan giochi meglio e soprattutto in 11
    Eh no,
    ormai ti conosco come le mie tasche anche l'anno scorso quando ha giocato bene hai sempre avuto questo pensiero
    il tuo giudizio è soggettivo quanto il mio

non ti sta simpatico, alla faccia della razionalità
    Scusa ma se si dà un giudizio sulla persona sarà per forza soggettivo, no?
    Se dico che come allenatore è bravo sono razionale! ma se dico che come personaggio/persona è uno sbruffone è un giudizio soggettivo come ho piu volte detto!

vedilo in quest'ottica e non ti starà più sulle p..., almeno non così tanto
    Ma guarda che Mou o non Mou a me non cambia nulla....
    con lo zio parlavamo del girone dell'inter di champions e gli ho riportato uno stralcio delle sue dichiarazioni!
    Lui sta benissimo li in spagna

Segnalibri