Pagina 7 di 8 PrimoPrimo ... 5678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Le prime pagine sportive

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Le prime pagine sportive

Kirk io ho letto quelle cose, non le posso scrivere? Devo prendere le tue parole come il verbo? Ciò detto, mi dà molto fastidio quando si alzano i toni ingiustificatamente e siccome non è la prima volta che pretendi di dirmi quello che devo o non devo scrivere la chiudo qui.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ciò detto, mi dà molto fastidio quando si alzano i toni ingiustificatamente e siccome non è la prima volta che pretendi di dirmi quello che devo o non devo scrivere la chiudo qui.
    Tu puoi dir quello che ti pare, ma voler far sembrar vero cio' che non e' e pretendere che uno che si e' informato maggiormente su un certo argomento non ti risponda e voler l' ultima parola ad ogni costo, questo da fastidio ad altri.

Se io non sono sicuro di una cosa di certo me ne sto zitto, o aggiungo: credo, forse..non ne son sicuro, invece tu lo affermi come fosse legge, questo e' il punto.
    E chiudo qui anch' io ovviamente, bye bye.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Secondo me un giornale come Tuttosport va chiuso.
    Ora che alla Juve le cose vanno mediamente bene si sta buttando a capofitto sul suo vecchio amore ed oggi (7-12-10) si spinge a dichiarare che "Gli arbitri hanno tolto 7 punti al Toro"

Ammetto di non seguire la B, seguo l'Inter e proprio perchè "passavo di là per caso" anche li resto della A ma questi non sono i modi. Non parto con il pippone della serie "poi ci si lamenta..." ma è così ed i giornali dovrebbero cercare di vendere magari con un pò più di contenuti.

Faccio notare che il Corriere gli fa eco più modestamente ma anche più sobriamente con il Bari indignato ma mi piacerebbe leggere l'articolo...

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Sabotender Vedi messaggio
    "Gli arbitri hanno tolto 7 punti al Toro"
    E li hanno dati alla giuve!

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

solita demagogia urlata, d'altronde sono i maestri dello stilare classifiche basate su torti e favori arbitrali ovviamenti i torti e i favori li decidono loro, non metto in dubbio che magari al toro non sia andata benissimo finora ma certi titolini potrebbero evitarli, ma basta con sta caccia all'arbitro non se ne puo' piu' questo è forse il campionato meno discusso in questo senso degli ultimi 5 anni, quindi per nostalgia delle polemiche degli scorsi anno riesumano il campionato di serie B, tutto cio' è made in italy

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Citazione Originariamente scritto da Eres Vedi messaggio
    E li hanno dati alla giuve!
    Ma lascia stare..hai proprio sbagliato giornata per affermar questo..
    Citazione Originariamente scritto da Sabotender
    Secondo me un giornale come Tuttosport va chiuso.
    E perche' mai?? E' di parte ma come detto non è per lettori interisti e milanisti, cosi come la Gazzetta non lo è per gli iuventini ovviamente.. sarebbero da chiudere tutti e buonanotte.

Concordo col buon Rodolfo, alla fin fine come sempre, nella "old england" parlano poco di arbitri, anche quando potrebbero..a cominciare dai presidenti e allenatori, i giornali alla fin fine vengono dopo, fossero solo loro il problema del parlare sempre degli arbitri!

E non c'è neanche la marea di opiniosti del lunedi' che c'è da noi guarda caso.
    Ultima modifica di Kirk; 07-12-10 alle 19: 08.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Non perchè sia di parte ma perchè è eccessivo su temi un pò troppo "sensibili" nei quali si potrebbero esprimere concetti anche con toni molto meno da fine del mondo.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Oggi le prime pagine hanno giustamente portato in evidenza la grande gara della Schiavone: 4 ore e 44 in campo per battere la Kusnetsova... e io approfitto per riportare in alto questo thread.

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Magari sarà vero ma i giornali pensano che i tifosi siano tutti dei babbei?

Comunque non so se avete sentito De Laurentiis:

Furia De Laurentiis in Lega Calcio. Il presidente del Napoli si è scagliato contro i giornalisti all'ingresso di Via Rosellini. «I giornalisti del calcio sono dei gran cafoni perchè sono interessati solo ai soldi - ha replicato De Laurentiis a un cronista che gli domandava della situazione di Cavani. «Non si permetta», è intervenuto un altro giornalista, e il presidente del Napoli ha attaccato: «Mi permetto e le metto anche le mani addosso se continua... Perchè nella vita - ha continuato - non si può parlare solo di soldi, noi del cinema siamo dei gran signori perchè non si dirà mai quanto guadagnano nei contratti Brad Pitt e Angelina Jolie. Invece a voi interessa soltanto sapere quanto guadagna un calciatore e fate sempre innalzare i costi».

E vi riporto anche il video:

ma ha ragione.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Magari sarà vero ma i giornali pensano che i tifosi siano tutti dei babbei?
    é forte come notizia, quasi al livello di balotelli alla juve

Segnalibri