Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Le prime pagine sportive

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Le prime pagine sportive

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Io continuo a sostenere la mia tesi: se il mancio se ne va, Balotelli se ne viene al milan

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

No vabè, questa va salvata per i posteri. Quando tra decenni qualcuno scriverà il manuale del giornalaismo sportivo deve citare questa prima pagina, è un capolavoro!

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Quando tra decenni qualcuno scriverà il manuale del giornalaismo sportivo deve citare questa prima pagina, è un capolavoro!
    Io ne sto conservando una decina della schifezza dello sport..tanto per farti un esempio..e sono molto peggio.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Kirk, questione di punti di vista. Per me sono tutti giornalai, ma fazioso come Tuttosporc c'è solo Il Giornale. Dopo la partita di ieri non può titolare che la Juve è stata danneggiata dall'arbitro visto che per la Roma i rigori erano 2 e non 1. Un conto è riportare le dichiarazioni di Marotta, un altro è affermare una cosa che non sta né in cielo né in terra. L'arbitro ha sbagliato, ma non a favore della Roma, almeno a mio modo di vedere.

ps: continuo a ribadire che per me la Juve non è da scudetto quindi ce ne vorrebbero tanti di aiutoni per farla vincere, però quest'anno in Champions League andranno solo le prime 3 quindi questi punti sono importanti.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

però quest'anno in Champions League andranno solo le prime 3 quindi questi punti sono importanti.
    Informati meglio, e riguardati il topic RANKING ;-) E' dal prossimo che andranno solo le prime 3.

P.s. C'era quello non dato forse di rigore, interpretazioni diverse, un conto e' alzare la mano sopra la testa, un altro coprirsi il volto, ma evidentemente l' arbitro si sentiva in colpa per prima..
    Per lo scudetto, se non recupera infortunati, non lo e' nemmeno l' Inter.. Milan e Roma superiori.

http://www.collectiontricks.it/forum...html#post28632
    Ultima modifica di Kirk; 14-11-10 alle 15: 38.

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

PER ME c'era il rigore precedente perché Mexes si stava spostando il pallone e viene falciato. Il secondo rigore è sacrosanto perché per coprirsi la faccia si avvicina il gomito al viso, non lo si allarga.

Per il ranking, la Germania ci è già davanti e ci rimarrà quindi per la Champions League 2011/2012 abbiamo 3 posti invece di 4.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

la Germania ci è già davanti e ci rimarrà quindi per la Champions League 2011/2012
    Ma li leggi il link o mi prendi per stupido? :-))
    Lo iniziai io quel topic, non vedo perche' lo devi mettere in dubbio..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Per il ranking altrove ho letto quello che ho scritto, se la Germania ci sta davanti, e ci starà davanti perché le italiane in Europa sono capre, l'anno prossimo andiamo in Champions con 3 squadre.

Per lo scudetto, se non recupera infortunati, non lo e' nemmeno l' Inter.. Milan e Roma superiori.
    Roma superiore? Per me è al livello della Juve. L'Inter con tanti titolari in meno è a 3 punti dalla testa della classifica, ciò significa che come organico rimaniamo superiori a tutti e quando i nostri titolari torneranno e saranno almeno all'80% cambierà la musica, niente più pareggi di fila in casa. E nel mercato di gennaio l'Inter farà acquisti, quindi non avremo più il bisogno di schierare 18enni a centrocampo e avremo riserve di valore. Quanto mercato faranno le altre?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per il ranking altrove ho letto quello che ho scritto, se la Germania ci sta davanti, e ci starà davanti perché le italiane in Europa sono capre, l'anno prossimo andiamo in Champions con 3 squadre.
    Ancora insisti?? Hai letto male mi spiace, questo e' sintomo di chi vuol aver ragione a tutti i costi, volente o dolente il prossimo anno son 4 squadre certe, se, come sembra, alla fine della stagione 2010/11 la Germania sara' davanti, cio' varra' per il 2011/12, li si che saranno solo 3.

Fine dell' argomento per favore.. altrimenti scommettici 10000 euro con me per vedere, invece di dire cose che non sai di preciso, punto.
    Leggiti i link sul sito uefa, quelli contano e io quelli guardai.
    L'Inter con tanti titolari in meno è a 3 punti dalla testa della classifica
    E che c'entra? Perche' la Lazio e' da scudetto?? Gli altri non hanno infortunati??

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Roma superiore a noi?

Come squadra siamo al livello del Milan ed un gradino avanti ai giallorossi ed alla Juve..

Poi chiaro che faranno molto le motivazioni e la capacità di superare i momenti delicati della stagione..

Segnalibri