Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 51 a 60 di 103

Discussione: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Almeno sembra quasi certo il nuovo film, il seguito di quello dello scorso anno, la Paramount dovrebbe finanziare e presto dovrebbero iniziare a girarlo, la sua uscita sarebbe prevista per l 'estate del 2012..

Del resto ai Trekkiani al momento non resta granche' di nuovo su cui sperare..

Abrams (il regista) dovrebbe aver firmato per una trilogia, poi si aspetterebbe il terzo conclusivo..

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Una curiosità simpatica: forse non tutti conoscono il gruppo musicale The Firm, che scrissero la demenziale Star Trekking (across the universe) con il simpaticissimo video animato fatto con plastilina e pongo, molto in tema con i ridotti effetti sociali disponibili ai tempi di TOS. La canzone è divenuta un culto tra i trekkies, che si sono divertiti a farne altri video, disponibili su YouTube. Ecco l'originale, che a me continua a fare ridere a crepapelle

YouTube - The Firm - Star Trekkin'

Grazie dati 
    52
    Grazie ricevuti 
    106
    Ringraziato in
    46 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf Vedi messaggio
    Una curiosità simpatica: forse non tutti conoscono il gruppo musicale The Firm, che scrissero la demenziale Star Trekking (across the universe) [...]
    grandissima! :) me la ricordo bene questa canzone, e anche il video... da "piccolo" la vedevo su Deejay Television e VideoMusic... che ricordi... :)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

uno dei tanti trekkies che firmò una petizione per cambiarla. In rete si possono trovare innumerevoli proposte alternative, molto più in tema con la serie originale.
    Di fatto non è nemmeno una canzone originale, in quanto è un rifacimento di Faith in my heart, cantata da Rod Stewart per la colonna sonora del film Patch Adams

YouTube - Patch Adams - Faith in the Heart
    Io stesso mandai un fax internazionale proprio raccogliendo quasi 200 firme all'epoca!
    MarcoStraf non ci hai aiutato sul monologo di Blade Runner in americano citato su Enterprise

Ma voi avete mai visto gli episodi amatoriali Trek fatti dai fans? Ce ne sono alcuni vermante carini!

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    ... MarcoStraf non ci hai aiutato sul monologo di Blade Runner in americano citato su Enterprise
    Scusa ma non ho capito che aiuto vuoi

... Ma voi avete mai visto gli episodi amatoriali Trek fatti dai fans? Ce ne sono alcuni vermante carini!
    Vuoi scherzare? Io non guardo la TV, quando voglio divertirmi guardo youtube, e li' se ne possono trovare a dozzine,

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

quando voglio divertirmi guardo youtube, e li' se ne possono trovare a dozzine,
    Peccato che la gente non si metta a postar piu' video da un' altra parte, la qualità delle conversioni di YT è infatti semplicemente penosa..

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Scusa ma non ho capito che aiuto vuoi
    Ciao MarcoStraf Leggi i link che ti ho messo (in questa mia discussione TREK): c'è un passaggio di Enerprise che recita il monologo di Blade Runner, ma che in italiano è diverso: magari tu hai la versione americana dell'episodio e ci dici se invece è correttamente detta nella versione americana BladeR/Enterprise.

Vuoi scherzare? Io non guardo la TV, quando voglio divertirmi guardo youtube, e li' se ne possono trovare a dozzine,
    Non sono ovviamente in TV! Mi meraviglio di te come Trekker Gli episodi amatoriali sono in giro sulla rete!
    Buon CT anno da James T. Kirk78

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

c'è un passaggio di Enterprise che recita il monologo di Blade Runner, ma che in italiano è diverso
    Buon anno.
    Scusa ma non ho capito bene nemmeno io.. cioè tu pretendevi che Tucker dicesse le stesse esatte parole di Roy Batty?? L' inizio ovviamente lo richiama, che sia diverso poi è ovvio, non so come sia in inglese ma non credo che la versione enterprise inglese reciti le parole esatte di BR, tradotta bene o male che sia

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ri-Buon anno anche a te carissimo Kirk !
    Non avendo la versione americana dell'episodio volevo sapere se in realtà ha recitato per filo e per segno la versione americana di Blade Runner: sarebbe interessante saperlo

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

La versione italiana del monologo finale di BR è la traduzione fedele dell'originale.
    Il monologo di Enterprise ne riprende il tema e l'ambiente, ma solo la prima frase è uguale (e in parte anche la musica) e certo parliamo di attori di calibro ben diverso, la recitazione è uno dei tanti motivi per cui smisi di gurdare Enterprise durante la prima stagione

Tags per questo thread

Segnalibri