Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Discorsi privatissssssssimi con un Ferengi vicino . Ma sopratutto "drizzano" le grandi orecchie, che il grande Nagus Zek ha pieno di peli che solitamente pettina con un pettine ... ovviamente d'oro, quando sentono parlare gli innamorati ...

TESOROOOOOOOOO

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

La fantascienza non è comunque fantasia pura, è un immaginario futuristico che ha le sue teorie, del resto mi rendo conto che siamo ancora troppo indietro per arrivare a capire certe cose, dopo i primi propositi del secolo scorso, l' uomo nemmeno è andato su Marte! Sai com'è, i capitali mancano e si pensa al vivere bene all' istante.

Piccolo O.T., che non c'entra molto con ST, forse aprirei un topic apposito se, a distanza di oltre 30 anni, non capissi che l' interesse per cio' che è fuori dalla Terra non esiste, l' ignoranza è totale, e dunque sarebbe inutile anche in questo contesto..

Ormai a scuola insegnano a far le tabelline ma solo con la calcolatrice, e a 14 anni non ne sanno una (di tabelline) a memoria nemmeno morti, almeno quelli che ho testato a caso, solo per far capire che non solo di fantascienza, ma nemmeno di scienza normale (o matematica) non gliene frega piu' niente a nessuno, se questa non serve per la vita reale e non solo per la propria cultura.. stasera ancora, come 30 anni fa, quando ancora passavo notti fredde al telescopio, mi esce uno a dire: oh ma c'è bello, che bella stella quella!! Inutile dirgli: guarda che è un pianeta, Giove! E lui se ne va in macchina continuando a dire..e' proprio una bella stella.. inutile stargli a spiegare la differenza..

Non dico che tutti dovevano sapere cio' che sapevo io a 10 anni, pero' nemmeno sapere riconoscere un pianeta da una stella, mi fa pensare che la cultura a distanza di oltre 30 anni è la stessa o addirittura è regredita.
    Ora il caso di Giove e' meno grave se cosi si puo' dire, ma quelli che dicono, alla sera o all' alba, ma che bella stella, e addirittura questa "stella" è Venere, ben piu' luminoso di Giove e ancor piu' di Sirio (la piu' luminosa stella del cielo), cosa ci si puo' mai dire se dopo avermelo chiesto 10 volte e spiegato perchè è totalmente diverso da una stella, continuano a dire " oh ma che bella stella"!

Crisi o non crisi globale, passi nulli fatti dall' uomo negli ultimi 40 anni..
    Ultima modifica di Kirk; 27-12-10 alle 19: 43.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Tornando in tema, riguardavo ora alcune puntate registrate di Enterprise, come altre serie, mi è voluta oltre una stagione per abituarmi, ma alla fine mi dispiace sia stata tagliata e conclusa con la 4 stagione, dalla fine della seconda cominciai a seguirlo con interesse..
    Prima, beh..non ricordavo che Tucker ricordasse Blade Runner, non è del 1982 il film?

Poi sempre parlando di Tucker, non è che forse, visto che gli capitano tutte le bellone di turno, sia un' antenato del nostro Kirk?
    Questo credo che i fans forse non lo hanno supposto, ma lo prenderei in considerazione..

E' vero.. e' anche rimasto incinto, che potrebbe volere di piu'..

Comunque video e immagini a volte parlano piu' delle semplici parole, i ricordi e le trame le conosciamo, a volte ci sfuggono o ci dimentichiamo dei particolari..a proposito, peccato non usassero, in Enterprise, i costumini dell' era di Kirk, perche' anche Hoshi Sato, tipica bellezza asiatica interpretata da Linda Park (nata in Corea), avrebbe avuto il suo bel da dire (ultima immagine).

Post pro Tucker ormai.. qui con una aliena con cui passo alla fin fine la notte (vediamo chi si ricorda il numero dell' episodio).

Poi l' inizio con..T'Pol

Linda park

E un quadretto con 4 fanciulle ST senza troppi veli.

Ultima modifica di Kirk; 29-12-10 alle 11: 51.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ho un debole per Hoshi Sato!

Non dimentichiamoci anche che il caro Charles Tucker III detto Trip è anche rimasto in cinto con una Xyrilliana! Anche se non è che si sia proprio divertito

Niente_paura_il_suo_ingegnere_e_incinto.jpg

La bella aliena dovrebbe essere Kaitaama della dinastia dei Krios, un Carico prezioso prigioniera dei Ratelliani in stasi ... se non erro

Prima, beh..non ricordavo che Tucker ricordasse Blade Runner, non è del 1982 il film?
    Forse perché la mammina di T'Pol era una ... parente di Zhora E poi se vogliamo puntualizzare non è che proprio se l'era ricordata benissimo ... sai con il tempo si scorda.

Forse in inglese o in Vulcaniano? Marco aiutaci tu!

Ultima modifica di Kirk78; 29-12-10 alle 18: 43. Motivo: Cambio YT

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

La bella aliena dovrebbe essere Kaitaama della dinastia dei Krios, un Carico prezioso prigioniera dei Ratelliani in stasi
    Esatto
    E poi se vogliamo puntualizzare non è che proprio se l'era ricordata benissimo ... sai con il tempo si scorda.
    Beh credo la abbia adattata a cio' che ha visto lui, dubito l' Enterprise fosse andata ai "bastioni di Orione"..
    Un' altra teoria e' che Tucker potrebbe essere amante di cose d'epoca, anche di tv e programmi vecchi, come Tom Paris della serie Voyager, un personaggio che da un certo punto di vista gli assomiglia

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Enterprise fosse andata ai "bastioni di Orione"
    Magari si ricordava del Dottor Roger Korby che rinvenne nelle rovine di Orione dei documenti per la immunizzazione
    Hai notato la mia battutina sulla "parentela" di T'Les?

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Hai notato la mia battutina sulla "parentela" di T'Les?
    Si, come ti dicevo a volte mi sfuggono gli stessi attori "mascherati", non indago tanto a dir la verità, e poi Blade Runner sarà un ventennio che non lo riguardo, comunque credo tu ti riferisca al fatto che l' attrice che interpreta T'Les, madre di T'Pol, e Zhora, la replicante di Blade Runner, è Johanna Cassidy.

E tornando a Jeffrey Combs, qui è evidente il suo tipico ghigno, nei panni di Shran, dopo una battutaccia ad Archer

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

l' attrice che interpreta T'Les, madre di T'Pol, e Zhora, la replicante di Blade Runner, è Johanna Cassidy
    Yesssssss
    Sarà perché ho visto il mio nipote poco fa, bello di zio, ma mi fa anche tenerezza con la sua bimba!

Shran_padre.jpg

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

parlando di sigle, beh, sarà sempre un bel ricordo un inizio del tipo "spazio, ultima frontiera.." e anche quella di TNG musicalmente mi piace molto, ma anche se la serie non è la mia preferita e la considero cosa piu' a se stante, la sigla di Enterprise mi raggela ogni qualvolta la sento, parlo ovviamente di Where My Heart Will Take Me

Buona per tutte le stagioni, quando capita che non so che mettere come sottofondo audio a un qualsiasi video che ho registrato, inevitabilmente penso a quella canzone, quasi certamente, (imho) non vedro' piu' una sigla Star trek così bella..

Ultima modifica di Kirk; 31-12-10 alle 11: 29. Motivo: Youtube..stai rompendo gli zebedei ormai..

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Pensa che la sigla iniziale è una dei (tanti) motivi per cui non mi è mai piaciuta quella serie, e non sono l'unico ma uno dei tanti trekkies che firmò una petizione per cambiarla. In rete si possono trovare innumerevoli proposte alternative, molto più in tema con la serie originale.
    Di fatto non è nemmeno una canzone originale, in quanto è un rifacimento di Faith in my heart, cantata da Rod Stewart per la colonna sonora del film Patch Adams

http://www.youtube.com/watch?v=M7Vf304YNXA&sns=em
    Ultima modifica di MarcoStraf; 31-12-10 alle 19: 50.

Tags per questo thread

Segnalibri