Pagina 4 di 11 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Quei suoi "tatuaggi" (in realta' marchi sulla pelle caratteristici della sua specie) mi hanno sempre incuriosito: dove finiranno? "Molto in basso", come lei ha ammesso in un episodio...
    Se ti ricordi puoi anche supporre, visto che sono arrivato all'episodio di lei e Worf su Risa, di certo scendono fino alle gambe, passando per i fianchi, sopra e' intuibile, passano ai lati dei seni.
    Ultima modifica di Kirk; 16-12-10 alle 08: 10.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Per dirla tutta come Trill preferisco Ezri Tigan Dax, la canadese Nicole deBoer che tra le tante cose che ha fatto, ha partecipato anche ad un episodio di un'altra serie fantascientifica Stargate Atlantis.

Invece allo STICON del 2000 ho conosciuto di persona la Vulcaniana Saavik, di cui custodisco una foto insieme a Lei e il suo autografo. In realtà la Curtis ha fatto anche la Romulana Tallera, ma mi stava antipatica in quella ... specie
    Un aneddoto? Sia Lei che gli altri 2 ospiti (Klingon) sono arrivati il secondo giorno in ritardo dicendo in un italiano all'inglese "buono vino novello", strizzando l'occhio sul palco. Chi sa cosa gli avevano dato a Bellaria ... e sopratutto QUANTO!

Avevo visto da qualche parte che avevano fatto un manichino di una Trill dove "ipotizzavano" tutti i passaggi delle macchioline. Ma comunque l'Ambasciata Simbiotica Trill dice che arrivano ai piedi... chi sono io per smentirli? Solo uno dei Kirk di CT

Tai nasha no karosha

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per dirla tutta come Trill preferisco Ezri Tigan Dax
    Devo ancora arrivarci, dovebbe essere nella settima stagione no? Per la cronaca giusto ieri mi son visto l' episodio (stagione 5 di DS9) dove Sisko e company va indietro a .. trovare Kirk!!
    Videomontaggio ottimo direi, dove si vedevano i giovani Kirk e Spock insieme alla squadra di DS9, devo dire che Dax aveva ragione, vedendola su di lei..molto meglio le divise femminili dell' epoca di Kirk ;-)
    Ovviamente per loro Kirk e' la storia in persona.

Ultima modifica di Kirk; 16-12-10 alle 17: 14.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ovviamente è un doppio (vediamo alla fine chi è un vero Trekker :-D)
    Dunque, ora posso dirlo
    Per dirla tutta come Trill preferisco Ezri Tigan Dax
    Se parli dell' attrice potrebbe anche starmi bene ma.. una delusione completa il nuovo ospite per il simbionte, potevano far di meglio nell' arco delle 7 stagioni, questo mi affascinava non ho mai guardato con interesse nemmeno Jadhzia se fosse stata completamente umana, si parla di un ospite di un simbionte vecchio di oltre 300 anni, non dico che volessi fosse come un simbionte Gouald (serie Stargate) che prende il sopravento sull' ospite, ma cosi ingenua e sprovveduta, sebbene non era una selezionata ed è stato percaso, mi ha lasciato completamente indifferente, ripeto, potevano sfruttare meglio la cosa nelle 7 stagioni ma alla settima han fatto di peggio anche..
    Vediamo le mie critiche :-D (oltre a Ezri):

Dukat alla fine dopo qualche bella apparizione in precedenza, risulta perfino patetico.

Sisko comunque meglio di Janeway, interessante Odo, del resto DS9 è incentrato sulla guerra col dominio, per questo scarterei tra buone le prime 2 stagioni.

La settima non mi e' piaciuta per vari motivi, anche piccoli particolari, Kira bene dopo l' inizio (Bajoriana calda con solo sete di vendetta) ma rivedere nella 7 che con 2 mosse fa fuori uno alto 2 metri e torna a scaldarsi per niente non mi piace, come vedere Worf, priogioniero, uccidere Wayoun (1 dei cloni) come questi fosse un deficiente, in fin dei conti prende ordini dal fondatore ma comanda migliaia di soldati Jem'Hadar, cosi' pirla?? Ma su..

Anche la questione PahWraiths poteva essere gestita meglio alla fine, i romulani li avrei voluti vedere di piu', dunque imho, nel complesso i personaggi che si son visti maggiormente li giudico cosi:

OK Sisko, Kira (solo stagioni 3-6), Odo (3-6), Garak, O'Brien, i fondatori (la femmina) i Vorta (stagioni 3-6 non la 7) e Quark

Cosi cosi: Jadhzia Dax, Worf (ma non ha capito niente a star con Picard??), Barail (non mi dice niente è un prete che nemmeno 50 caffè lo sveglierebbero, l'emissario è comunque Sisko) Bashir (sara' anche geneticamente modificato, ma sembra uno studentello, infatti, Dio li fa poi li accoppia (Ezri).

Male: Ezri Dax, Dukat, i Breen (ma per favore, almeno si fossero visti prima, e che gli mettano un traduttore decente)ma la piu' patetica è sicuramente LEI, si la ex Khai, WINN, ma non potevano almeno metterci un' attrice decente?? Bah..

Nonostante mi attraggono le razze aliene, le puntate con i Maquismi sono sempre piaciute, forse perche' è comunque una cosa comune anche con altre serie.

Legami e riferimenti con altre serie sono interessanti, per questo avrei fatto qualcosa anche con i Borg, non solo su Q (poco) sui Klingon sui romulani e sui Cardassiani, questi ultimi non mi hanno mai attratto troppo.

I Ferengi si sa come sono, pero' anche qui c'è un neo nella stagione 7, preferivo il doppiaggio della voce di Quark fino alla 6, comunque saranno brutti e ridicoli a volte, ma alcune puntate incentrate sui Ferengi sono state esilaranti.

La critica a seconda di cio' che ci si aspetta ci vuole, ma sostanzialmente una buona serie, come dicevo, alla fin fine meglio di Voyager, effettivamente il movimento si è visto, al tempo credo che il problema fu di vedere pochi episodi, saltuari, delle prime stagioni.
    Cio' era dovuto alla programmazione (diverso da quello di TNG) e dal fatto che a differenza di Voyager non era venduto tanto in vhs o dvd-video, almeno nella mia zona.
    Ultima modifica di Kirk; 24-12-10 alle 09: 30.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    La critica a seconda di cio' che ci si aspetta ci vuole, ma sostanzialmente una buona serie, come dicevo, alla fin fine meglio di Voyager, effettivamente il movimento si è visto, al tempo credo che il problema fu di vedere pochi episodi, saltuari, delle prime stagioni.
    Cio' era dovuto alla programmazione (diverso da quello di TNG) e dal fatto che a differenza di Voyager non era venduto tanto in vhs o dvd-video, almeno nella mia zona.
    Buone feste Kirk!
    Per ora ti rispondo solo che le critiche sono d'obbligo, altrimenti uno non è un vero vero Trekky e che TUTTE le serie e stagioni Trek sono uscite in edicola in DVD come allegato (non eri in realtà obbligato a comprarlo) di Panorama. Io infatti come seconda copia ho proprio quelle (mi mancano 5 DVD perché ero out-of-order).
    Per il resto (tranne che Nicole a me piace in carne ed ossa e non sul piccolo schermo) vorrei essere più esauriente quindi attendo di stare meglio.
    Che tu, e gli altri Trekkers (o presunti tali ) abbiate delle feste trekkissime e in OTTIMA salute. Auguri di cuore!
    Jim

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Questa non la sapevo, a proposito di DS9.. non immaginavo che Jeffrey Combs, l' attore per lo piu' conosciuto come i vari cloni del Vorta Weyoun, fosse anche.. l'inquisitore Ferengi Brant

Beh insomma..credo che se non ci si informi non sia facile per nessuno riconoscerlo sotto la maschera Ferengi..o sono io che non vedo una somiglianza

Combs

Weyoun

Brunt

Ultima modifica di Kirk; 27-12-10 alle 16: 57.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Il bello è che era molto ... multi-tasking visto che faceva anche il ricco Tiron, quello che ha commissionato un ologramma di Kira (... de gustibus)

tiron.jpg

ma soprattutto tutti noi lo conosciamo con l'ancora più famoso andoriano comandante Shran!

shran.jpg

P.S. ha fatto anche il poliziotto Kevin MulkaheyKevin_Mulkahey.jpg

P.S.S. si scrive Brunt
    Brunt - "Family Business" (DS9) recurring thereafter
    Ferengi liquidator, working for the Ferengi Commerce Authority. On multiple occasions, he threatened to shut down Quark's bar, so that they formed a rather personal rivalry.
    Ultima modifica di Kirk78; 27-12-10 alle 16: 38. Motivo: Immagini

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

multi-tasking visto che faceva anche il ricco Tiron
    Infatti ho visto ora e stavo aggiornando se non mi anticipavi ;-)

Di Shran non sapevo, del resto difficle che indago troppo sugli attori, e su Enterprise mi devo riaggiornare anche se l'avevo vista, del resto non ho mai fatto caso a dvd usciti con Panorama, visto che non mi sono mai interessato a quel giornale :-D

Ferengi Commerce Authority
    Brunt.. FCA!! Questa frase era l' incubo di Quark
    Ultima modifica di Kirk; 27-12-10 alle 16: 49.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Non per altro è un Ferengi: FCA brrrrrr! addio crediti

Edit: Ma poi lo sapevi che i Ferengi sono degli ottimi musicisti ......

... perché hanno molto orecchio
    Ultima modifica di Kirk78; 27-12-10 alle 16: 49.

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ma poi lo sapevi che i Ferengi sono degli ottimi musicisti ..
    Eh si, soprattutto in DS9 lo hanno dimostrato, del resto Nog ha composto, o ricomposto, un canto Klingon a Worf, ma con quell' orecchio erano anche bravi a curiosare nei discorsi privati di gente lontana o chiusa in una stanza

Tags per questo thread

Segnalibri