Pagina 10 di 11 PrimoPrimo ... 891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Novità 2013

Cough cough (coff coff per gli italiani)... Accidenti quanta polvere stellare c'è su questa discussione
    Capisco. Sono stato male io è quindi anche la discussione è stata male

Ne sono passate di notizie! Iniziamo con quelle più fresche: agli Oscar 2013 c'ero anche io.... insomma Kirk. Quello vero ha fatto una scenetta dal futuro con il presentatore! Non è che mi interessasse più di tanto la premiazione ma vedere Kirk con la sua bella uniforme è stato molto gradificante per me che sono un Trekker sfegatato. Non so voi.
    Siparietto con Kirk e Seth MacFarlane

Visto che ogni tanto, non spesso, funziona la registrazione mysky mi sto registrando The Big Bang Theory: non dico in tutte ma è spesso citato e ci sono spesso anche alcuni attori del nostro Star Trek come Sulu e altri attori che impersonano se stessi come ex attori di Star Trek come Levardis Robert Martyn Burton, Jr. o Richard William "Wil" Wheaton III.

Poi c'è il nuovo film Star Trek - Into Darkness previsto che dovrebbe essere in uscita il 6 giugno.

Insomma Star Trek non morirà mai! E' citato da per tutto, anche i bambini piccoli tra poco sanno cosa è, e questa cosa veramente è per noi Trekkers esaltante.

Certo, mi piacerebbe una nuova serie.... ormai conosco a memoria tutte le battute dei miei DVD. Ne vorrei delle nuove: voi no?

Lunga vita e prosperità, o come direbbe MarcoStraf Live Long and Prosper (o Long Live and Prosper?)

Ultima modifica di Kirk78; 10-03-13 alle 00: 49.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: STAR TREK: commenti, speranze, ricordi...

Sinceramente non sono interessato a nuove serie, a meno che non paghino buoni sceneggiatori fanno una brutta fine. Io mi sto rivedendo TNG, in fila, sono all'ultimo anno e devo dire questa volta mi piace di meno, certo alcuni episodi sono belli ma troppe volte vedo uno spreco di idee, puntate messe giù solo per riempire lo spazio. Ho già deciso che finito TNG mi rivedo Lexx, almeno quello era originale come storia.
    Ma non vedo l'ora che esca il nuovo film, l'ultimo mi era piaciuto un sacco, la scelta degli attori e come hanno cambiato la storia per renderla più attuale, perché diciamolo chiaramente la serie originale è veramente datata e non funziona più, si guarda solo per nostalgia e per divertirsi.
    Beh, volevo aggiungere una storia ma devo andare.
    Kaplah!

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Citazione Originariamente scritto da MarcoStraf
    Beh, volevo aggiungere una storia ma devo andare.
    Attendo con ansia la tua storia! Lo sai che mi fa sempre piacere sentirti, almeno via forum carissimo MarcoStraf!
    Io ancora mi vedo, sarò vecchio... vero, la serie classica ma non disdegno anche Voyager. Spero vivamente che ci sia qualcuno bravo che faccia una bella serie, magari lo stesso J.J.A. che ha firmato l'ultimo e il prossimo film.

P.S. Ma il gatto Duca c'è ancora?

Dietro l'ultima stella che vedi guardando l'immensità.
    Grazie dati 
    706
    Grazie ricevuti 
    317
    Ringraziato in
    224 post

Avete notato che anche lo schermo dove veniva trasmesso Kirk nella scenetta tra presentatore e Kirk aveva le icone che erano caratteristici della consol della nave Star Trek?
    Comunque avere una nuova serie o anche un film sarebbe bello, ma come dice MarcoStraf dovrebbe avere una storia che sia in grado di coinvolgere come in passato e questo non lo vedo tanto facile.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma dal secondo giorno il leone è morto e la pecora ha ancora novantanove giorni da vivere... quindi?

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Cari Trekkers ... non ho parole, mi commuove sapere che il nostro Star Trek è ancora nei vostri cuori io trasmetto questa passione anche ai miei nipoti per non dimenticare! Perché i giovanissimi alle volte non sanno cosa sia e, cosa si perdono (imho).

W Star Trek, sempre e comunque sia.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

certo alcuni episodi sono belli ma troppe volte vedo uno spreco di idee, puntate messe giù solo per riempire lo spazio.
    gia', io ho finito di vederla quasi un anno fa, ci sono davvero episodi bellissimi m anche tuta una serie di puntate di una noia..appunto fatte per riempire gli spazi, forse era meglio farla piu breve ma intensa

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Io sarò un trekker sentimentale, ma non riesco a definire noia totale quando vedo Star Trek. Sono daccordo sul fatto che alcune puntate sono, diciamo, buttate lì per riempire una puntata fino a quella successiva magari per mancanza immediata degli odiens. Questi odiens alle volte sono proprio ODIens

P.S. attendo quando vuole la storia del trekker MarcoStraf che ha anticipato. Un trailer insomma che ci fa tenere in sospeso per il prossimo post.

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Ovvio che su youtube si trovano terabyte di video su Star Trek, questo è... Fascinating!

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

In questo periodo lo trasmettono da qualche parte?

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

eres se non sbaglio su rai 4 di pomeriggio non ricordo a quale ora forse verso le 5

Tags per questo thread

Segnalibri