Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Serie a - sesta di campionato

Grazie dati 
    206
    Grazie ricevuti 
    673
    Ringraziato in
    401 post

Serie a - sesta di campionato

Siamo alla sesta di campionato alla ripresa della pausa (mi astengo da commentare l'opportunità di queste pause).
    Vediamo com'è andata.

Bari – Lazio...........................0 - 2
    Brescia – Udinese...................0 – 1
    Cagliari – Inter.......................0 – 1
    Catania – Napoli.....................1 – 1
    Cesena – Parma.....................1 – 1
    Juventus – Lecce...................4 – 0
    Milan – Chievo.......................3 – 1
    Palermo – Bologna..................4 – 1
    Roma – Genoa.......................2 – 1
    Sampdoria – Fiorentina...........2 – 1

Bari Lazio conferma al vertice i laziali che vincono e per ora convincono.

Risaltano l'ennesima sconfitta della Fiorentina che indica come fare il secondo non è come essere l'allenatore, Mihailovic non sta convincendo.

In Juve Lecce, a parte la quaterna a cui sembra che il Lecce sia abbonato, porta in evidenza Del Piero che raggiunge Boniperti, 178 gol che valgono una carriera.

Roma Genoa secondo me è la riprova che i capitolini sono ancora un'incompiuta, fanno bene ma non benissimo e la classifica lo denota.

In Cagliari Inter è risaltata su tutto la frangia antisportiva dei tifosi (in questo caso cagliaritani ma potevano essere di ovunque) a cui il bravo Eto'o ha risposto con un gran gol.

Milan Chievo trova un Ibra assitman e un Pato goleador, ora il Milan non ha più scuse, la squadra c'è, forse la migliore da qualche anno a questa parte.

Catania Napoli, un pareggio tutto sommato giusto, forse con un pò di supremazia del Catania.

Palermo Bologna è il ritorno alla vittoria in casa dei siciliani, ultima volta il 24 aprile...

Brescia Udinese, vittoria dei friulani che non sono più ultimi.

Cesena Parma, semiderby che finisce in pareggio.

Questi sono solo dei flash secondo il mio punto di vista che magari non rispecchiano il vostro, ma di spazio per scrivere cen'è...

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Riferimento: Serie a - sesta di campionato

In Cagliari Inter è risaltata su tutto la frangia antisportiva dei tifosi (in questo caso cagliaritani ma potevano essere di ovunque) a cui il bravo Eto'o ha risposto con un gran gol
    oltre ai tifosi razzisti, si è confermato anche il fatto che eto'o è in uno stato di grazia pazzesco e che tiene su la baracca da solo..
    L'inter mi pare molto in confusione rispetto all'anno scorso, quasi non avesse idee
    cmq sicuramente si ritroveranno prima o poi

Milan
    sicuramente una bella squadra....
    speriamo di fare il massimo fino a gennaio.. poi in questo mese spero arrivi un valido difensore perchè ce n'è bisogno...
    Io proverei anche Montelongo...
    E penso che un maggior utilizzo di Boateng non farà di certo male alla squadra

Della lazio non mi preoccupo, si sono rafforzati ma di certo non staranno in testa al campionato

La juve nonostante i 4 goal al lecce conferma d'avere dei problemi li dietro...
    sofffrono troppo e con le grandi squadre questa cosa si paga....
    cmq pensavo anche peggio come squadra....invece krasic sta tenendo su la baracca (un po come eto'o)...mentre gli altri acquisti sono mediocri

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Ormai la lazio fa sul serio, da oggi la possiamo inserire ufficialmente tra le due tre favorite per la vittoria finale, anche se i mitici restano favoriti n 1

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Vedrete che fine fara' la lazio appena le cose cominceranno a girare male

La fiorentina è molto sfortunata, ieri giocavano con un solo centrocampista di ruolo e si è fatto male pure vargas, eppure fino all'80° stavano vincendo e sarebbe finita cosi' se zigler non si fosse inventato quel goal, il fatto che tutta la tifoseia sia con Mihailovic significa molto

buona juve, ecco la vera terza pretendente per la vittoria finale, mi pare pero' che il rigore su krasic fosse inventato

la roma ha giocato una partita ad alta intensita', dovevano vincere per forza e ci sono riusciti, penso che a breve li rivedremo nei posti di classifica che le competono

in cagliari Inter coretti razzisti, meno male che non c'era balotelli perchè sarebbero stati il doppio eto'o è in condizione fantastica e attualmente l'attaccante piu forte che c'è in italia, ieri ha fatto la differenza. Il cagliari non ha demeritato e ha avuto le sue occasioni ma siamo troppo molli sotto porta, un po apatici, se non sbaglio c'erano pure due falli di mano ma tanto è inutili attaccarsi a pochi episodi. Inizio di campionato piu che buono considerando il calendario difficilissimo, abbiamo gia affrontato palermo roma juve e inter piu bari e chievo in trasferta, due partite giocate alle 12 (ora gradirei vederci qualche squadra che ha avuto orari piu comodi) adesso andiamo in casa della lazio, mi sembra un calendario fatto apposta per ritrovarci tra gli ultimi in classifica

Il Milan ha il secondo attaccante piu forte in italia se poi pato rimane intero per piu di due partite consecutive abbiamo un potenziale offensivo notevole, aspettando che robinho entri in forma c'è da essere soddisfatti

le altre partite non le ho seguite

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Per la vittoria finale forse no, pero' la Lazio non credo si sciogliera' completamente, penso che quest' anno sia una seria candidata per un posto in CL..

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Io ho poco da dire, per me è andato tutto come da copione, mi stupisce solo la Viola. Mi spiace per i tifosi, che non meritano così tanto disonore (non per le sconfitte ma per come vengono perse le partite) ma non nascondo che non mi dispiace che Sinisa sia costretto ad abbassare un po' la cresta dopo che ad inizio stagione aveva parlato in certi termini dell'Inter. Non ci si inventa Mou da un giorno all'altro, non si può emulare chi ha vinto avendo un certo atteggiamento con la stampa, bisogna studiare da allenatori e Mancini non è il miglior allenatore da cui imparare...comunque onore a lui che si prende le sue responsabilità, al contrario di un certo Gilardino, incapace non solo di imporsi a grandi livelli ma anche di trascinare via la Viola da questa crisi.

La Lazio è in un buon momento e data la debacle della Roma e della Viola si candida per un posto in Europa (si fa presto a dire Champions...per me agguanterà l'EL) assieme a Napoli e Palermo, però onestamente non credo che avrà le energie nervose e la forza per lottare 38 giornate, questo primo posto nasce anche dalle partite in più che le milanesi e la juvinese hanno dovuto affrontare (parlo di Champions e poi per l'Inter ce ne sono altre 2 in più), s'è visto come le squadre sono calate dopo i turni infrasettimanali.

Sono stata piacevolmente sorpresa dalla sospensione della gara di Cagliari, non me l'aspettavo, ma mi piacerebbe vedere un giocatore (non di colore) che prende la palla e chiede all'arbitro di fermare la gara, vedo molto menefreghismo in tal senso, comunque mi auguro che anche gli altri arbitri adottino questo atteggiamento contro i razzisti. Quando ci saranno i 3-0 a tavolino forse le società saranno le prime ad impedire l'ingresso nello stadio di certa gentaglia.

Non ho altro da dire, aspetto le vere sfide europee per gustarmi vittorie (cioè conferme) o eventuali scoppole.

Grazie dati 
    76
    Grazie ricevuti 
    26
    Ringraziato in
    20 post

La seria A dimostra la sua imprevedibilità in ogni campionato rendendolo sempre divertente!

Segnalibri