Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: hijackthis..

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

Riferimento: hijackthis..

ciao e grazie a tutti!

..confermo cio' che scrive ganzo123 io ho solo spyware terminator attivo in real time..
    ..ora ripeto mi sembra che sia veramente tutto ok per l'avvio del pc..
    per cui ancora grazie a ganzo123 che ancora una volta con immensa pazienza mi ha dato un aiuto fondamentale!
    luca

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ottimo! Siamo tutti contenti che ora il tuo avvio sia speeeeedy e quindi il tutto sia risolto. La mia era solo una considerazione prettamente "filosofica", comunque se il buon ganzo123 mi da anche la conferma che non interferiscono i due motori anti spyware sono ancora più contento .

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    218
    Grazie ricevuti 
    305
    Ringraziato in
    219 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Poi, anche se ora sempra inattivo, c'è anche Spybot-S&D (anche se non vedo il TeaTimer).
    A quanto vedo c'è solo la protezione del browser che non può essere definita una protezione in realtime.
    Solo il TeaTimer è il modulo in realtime ed è disattivabile.

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    Era solo una mia considerazione, visto che una volta il mio Avira aveva interferito con un altro spyware che, se non ricordo male, tra l'altro non era neanche il realtime.
    Anzi se mi dici che Spyware Terminator e Avira vanno a nozze insieme, me lo appunto ... sai non si sa mai
    Che ogni tanto ci siano delle interferenze anche tra software privi del modulo in realtime è possibile. Per esempio può capitare che durante una scansione un antispyware vada a leggere un file infetto, l'antivirus nota la cosa e lo rileva a sua volta.
    Sicuramente una sovrapposizione c'è ma a mio avviso può essere tollerata in quanto parliamo di due prodotti in cui uno è più specifico verso un tipo di infezioni. Se poi si vuole alleggerire ancora di più la macchina allora concordo con te che il primo a essere sacrificato dovrebbe essere il modulo in realtime dell'antispyware (o non far controllare gli spyware all'antivirus).
    Sinceramente Spyware Terminator non è tra i miei preferiti e a mio avviso ce ne sono di meglio, però ha la qualità di includere al suo interno un HIPS (cosa non comune a tutti) anche se pure in questo frangente ce ne sono di migliori.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    1,374
    Grazie ricevuti 
    95
    Ringraziato in
    75 post

ciao e graziie!!
    ..per quanto ossa valere la mia piccola esperienza vi posso assicurare che
    antivir e spyware terminator non sono andati in conflitto..
    comunque la spiegazione di ganzo123 mi pare,come sempre,
    molto dettagliata e precisa

ancora grazie di cuore!

luca

Rispondi citando Rispondi citando

Segnalibri