Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Video TS registrato dal Digitale Terrestre disturbatissimo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Video TS registrato dal Digitale Terrestre disturbatissimo

I file disturbati che riesco a convertire con PVA mi vengono divisi e quindi li muxo con Avidemux. Che formato di uscita mi consigli per poi convertirlo in AVI?
    Cioe' carichi gli mpeg-ts in avidemux per unirli giusto?

Ma cosa vuoi esattamente come avi, divx? O ti sta bene anche l' xvid?
    In quel caso li unisci caricandoli e salvi in xvid, con audio in mp3..

Se vuoi invece usare un altro software per la conversione finale in divx, con avidemux o setti copia in audio video e metti mpeg-ps in formato (piu' compatibile) o scegli un codec lossless come lo huffyuv.

P.s. Dalle info non saprei il perche' del problema, oltretutto l' audio e' in cbr..

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao

No non per unirli (è uno solo), ma per trasformali in qualcosa di visibile per poi codificarlo in AVI.
    Per me è meglio divx, visto il problema con un lettore con gli xvid, ma anche con quello ... nulla!

Ho provato anche, erroneamente ovviamente, ad aggiornare il QuickAlternative ... e ora il buon Streamclip mi dice
    Your MPEG-2 Playback Component needs to be updated.
    Please download a newer version from Apple

Ma come? Mai usato il QuickTime di Apple ma solo ed esclusivamente l'Alternative! Loro dicevano che dovevo installare ESATTAMENTE una versione di Alternative, e poi si può anche aggiornarlo ... pare di no... Perchè

Che posso fare?
    Ciao
    Ultima modifica di Kirk78; 26-11-10 alle 02: 41. Motivo: Non avevo visto il post del buon kirk

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ma come? Mai usato il QuickTime di Apple ma solo ed esclusivamente l'Alternative! Loro dicevano che dovevo installare ESATTAMENTE una versione di Alternative, e poi si può anche aggiornarlo ... pare di no... Perchè
    In MpegStreamclip?? No, se installi una versione oltre la 1.81 ciccia, gli mpeg2 non te li leggera' piu' perchè le versioni superiori non hanno il plugin mpeg2, non so chi avrebbe detto che poi lo si puo' riaggiornare, se un giorno cambierà qualcosa aggiornerò questa guida

Non ho capito ma, con avidemux riesci a salvarli in huffyuv completamente? Poi per passare al divx puoi usare VDM o altri software che accettano il divx in uscita, al contrario di avidemux.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao trekky
    non so chi avrebbe detto che poi lo si puo' riaggiornare
    ... il produttore del software me lo ha detto
    KL QuickTime Alternative is a free unofficial distribution of QuickTime. It has a quite smaller installer (less than 15 MB) and includes MPEG-2 decoding in the "Extra QuickTime plugins". When you install QuickTime Alternative for the first time, please use version 1.81, and be sure to enable the checkbox "Extra QuickTime plugins", otherwise the MPEG-2 decoder will not be installed. Later you can upgrade QuickTime Alternative to the latest version, if you wish.
    No avidemux o crasha come ti dicevo, o crea dei video inutili, disincronizzati, mozzati etc etc.
    Desperate Trekife

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Later you can upgrade QuickTime Alternative to the latest version, if you wish.
    Il produttore mi sa che ha sbagliato alcuni calcoli, provai piu' di una volta ma niente, la nuova versione soppiantava la vecchia e dava appunto l' errore, o meglio la mancanza, del plugin, o comunque non è esattamente cosi semplice come lui la fa per quanto riguarda Streamclip.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Sono perfettamente d'accordo con te. Oltre la frase riportata da loro mi ero fatto ingannare anche dal fatto che io un paio di aggiornamenti li feci e non ci furono problemi. Probabilmente con le nuovissime versioni di Alternative (3.2.2) adesso non funzica più. In verità l'unica cosa che non funziona è il Player, quindi per trasformare in MPEG-2 funziona, è il Player che la versione 1.81 era compatibile con il loro sorgente.
    Tu poi come hai fatto: hai disinstallato la nuova e hai reinstallato la 1.81? Devo dire che il Player poco mi importa, ma ho contattato il produttore e poi i faccio sapere cosa mi risponde.
    Idee sui TS disturbati? Sostanzialmente un "correttore" di TS mi servirebbe. Ma io ancora non l'ho trovato.

Tags per questo thread

Segnalibri