Vedi risultati sondaggio: E' giusto porre dei limiti in determinate trasmissioni ?

Votanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

8 72.73%
  • No

2 18.18%
  • Altro

1 9.09%
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Mostra risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Show televisivo: e' giusto limitarlo ?

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

Riferimento: Show televisivo: e' giusto limitarlo ?

titolo post: è giusto porre dei limiti in determinate trasmissioni? La mia risposta è sì in quelle calcistiche e sul gossip del calcio, perchè a me a cui non me ne importa niente dribblando sul televisore a volte non trovo altro che le storie di veline e calciatori, Cassano e la moglie ecc e ho fatto un esempio di quello che c'era il giorno che ho postato e che sarà anche un articolo stupido ma tante persone hanno letto e con questo chiudo ma credo troppo nella libertà d'espressione per non esprimere anche la mia idea, con tutto il rispetto Rodolfo Tatana

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

ho fatto un esempio di quello che c'era il giorno che ho postato e che sarà anche un articolo stupido
    scusami volevo dire non è stupido l'articolo in se ma il modo di proporre la vicenda, quel primate di ivan insieme ai suoi fedelissimi vandali dopo aver fatto casini a belgrado parte dalla serbia con tutta l'intenzione di fare pubblicita' a un movimento ultranazionalista serbo che del calcio gliene frega davvero poco, mette a ferro e fuoco una citta', devasta uno stadio, e noi invece ne facciamo una questione calcistica? se ne dovrebbe parlare invece molto di piu di queste cose qui perchè cosi' la gente capisce cosa sta succedendo non molto lontano da noi

mi fai poi l'esempio di cassano e la moglie potevi invece metterci lele mora e corona, o elisabetta canalis e clooney, il gossip non è calcio e non lo sopporto neppure io, ci sono telegiornali che ormai vivono solo di quello, se la televisione fa schifo non è colpa del calcio ma di chi fa la televisione, sei certo libera di non seguire il calcio se non ti piace, cosi' come sei libera di non frequentare spazi e blog dove si parla di calcio, liberissima di dire la tua, puoi anche dire che il calcio è il male maggiore dell'italia, io guardo solo le partite e non seguo il calcio in tv ma non mi pare stia monopolizzando gli spazi e togliendoli ad argomenti di maggior spessore, se questi mancano non darei la colpa al calcio ma a chi non sa parlare di cose piu serie, come quelli che se la prendono con il grande fratello dicendo che non c'è piu cultura in tv, beh il grande fratello non è fatto per fare cultura ma intrattenimento, se manca la cultura in tv prenditela con chi non la fa e non con il calcio, imho

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    60
    Ringraziato in
    37 post

Direi proprio di sì. Ultimamente si sta esagerando, troppo spesso i giornalisti confondono i loro ruoli con quello degli investigatori solo per avere della gloria personale, per avere in anteprima lo scoop. Ci si sta allargando un po' troppo secondo me, non c'è più rispetto per la gente che soffre.

Segnalibri