Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sito in solo HTML in una pagina

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Sito in solo HTML in una pagina

salve a tutti!
    non so se questa possa essere la sezione pi¨ adatta... in tal caso chiedo ai moderatori di risolvere i miei pasticci!! XD

Come da titolo ho bisogno di alcuni consigli su come realizzare una specie di sito (mooolto semplice) con alcune (molte) limitazioni...
    mi spiego meglio
    Il "sito" deve essere compreso in un tag <table></table> e posso modificare informazioni solo all'interno dei tag <body></body>
    non possono essere usati frame o iframe e la pagina accetta solo codici html.. (bel problema)

Ho realizzato la pagina e preparato tutti i contenuti (dovrebbe contenere 3 pagine in una) ma ora mi trovo difronte al problema di come integrare tre pagine con contenuti diversi in una sola pagina e realizzare un menu che mi permetta di selezionare quale contenuto visualizzare...

Qualche consiglio???

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Sito in solo HTML in una pagina

Ciao
    io seguirei una strada molto semplice, creo un template standard con la seguente struttura

Header
    Men¨ (link diretti alle pagine da me create)
    Body
    Footer

- questo template lo utilizzo per creare le n pagine html a me necessarie es. index.html - news.html - about.html e contact.html (in questo modo l'aspetto e i link di men¨ sono uguali su tutte le pagine)
    - una volta creato le n pagine procedo con la variazione della componente body su ogni pagina inserendo il testo adatto.
    - a questo punto il gioco Ŕ fatto in quanto ogni link richiama una pagina unica per˛ avendo utilizzato lo stesso template per tutte si ha l’impressione che cambi solo il contenuto.

Se cerci su google template html free ne trovi a centinaia e molti di carini e facili da variare.

ama la vita.... Ŕ l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    116
    Grazie ricevuti 
    189
    Ringraziato in
    145 post

Riferimento: Sito in solo HTML in una pagina

Non mi sono spiegato bene... so esattamente come realizzare un sito e a questo punto l'avrei fatto con CSS (che in questo caso non posso usare)...
    Il problema Ŕ che devo realizzare un mini sito secondo le limitazioni precedentemente indicate:
    1. Tutto in una pagina (se poi c'Ŕ un modo per visualizzare i singoli argomenti della pagina con qualche espediente tanto meglio)
    2. Posso inserire contenuti solo tra i tag <body></body> (non posso accedere assolutamente ad altre parti della pagina)
    3. Posso inserire solo codice HTML

Per il primo punto specificato non posso collegarmi ad altre pagine... devo inserire tutto in una pagina!
    pensavo di usare i segnalibri, ma speravo che qualcuno potesse consigliarmi qualche espediente sempre in HTML (aimŔ non posso usare nemmeno javascript)

Segnalibri