Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Pirlo-Goal e tanto gioco: Parma 0 Milan 1

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Pirlo-Goal e tanto gioco: Parma 0 Milan 1

Fantastico gol di Pirlo!Il Milan conquista la vetta

Un gran tiro da 38 metri al 26' del primo tempo decide la sfida del Tardini. Mirante para su Ibrahimovic, poi i rossoneri falliscono il raddoppio con Robinho e Ronaldinho. Nel finale il forcing degli emiliani ma senza grandi occasioni .........

Fonte

Ottimo Milan questa sera,
    ordinato in campo e con un gioco brillante...
    Il risultato striminzito sembra quasi non dirlo, ma se avessimo fatto 4 goal non ci sarebbe stato nulla da dire

Finalmente Pirlo è tornato al goal, c'ha messo più di un anno di tempo, ma questa perla c'ha ricompensato

Ottimo anche Ibra,
    è l'attaccante che ci serviva da tempo: protegge palla come nessuno, fa salire la squadra, gioca di sponda.... perfetto..... anche se oggi si è mangiato un goal ma ha lavorato molto per la squadra....

Positivo il ritorno di Pato, non tanto per la prestazione visto che ha giocato pochissimo ma per l'averlo rivisto in campo

C'erano anche due rigori con relative espulsioni, sia per il Milan sia per il Parma...

Adesso c'è la pausa, speriamo di trovare altra condizione

E domani sera ci sediamo tranquilli nel divano a vedere Inter - Juve

Ultima modifica di Mathew23; 02-10-10 alle 23: 13.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Riferimento: Pirlo-Goal e tanto gioco: Parma 0 Milan 1

Come ho detto dall'altra parte non si può sprecare quello che ha sprecato il Milan ieri sera, così prima o poi si finisce per regalare punti in giro, un po' come era successo con la Lazio
    Comunque ieri miglior Milan della stagione subito dopo quello dell'apertura col Lecce.
    Uniche delusioni i due brasiliani; Robinho deve darsi una svegliata e Cotechinho deve sfruttare questa pausa per rimettersi in forma, ieri ha sbagliato troppo anche quando nel secondo tempo ha spostato la sua mole a stazionare trenta metri più avanti
    Ultima modifica di Eres; 03-10-10 alle 09: 26.

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Eres
    così prima o poi si finisce per regalare punti in giro, un po' come era successo con la Lazio

Quoto!
    Se vogliamo è stato bravo anche il portiere, ma effettivamente dobbiamo essere più precisi e cinici sottoporta..

Cmq una nota positiva c'è: rispetto agli altri anni sappiamo soffrire di piu... nel senso che ci capita poche volte di vincere con un solo goal di scarto...

Allegri: "Buona partita, bravo Dinho. Per domani sera è meglio un pari"

Ultima modifica di Mathew23; 03-10-10 alle 10: 06.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Mbeh Pirlo ha fatto uno dei suoi gol, secondo me sta giocando bene dall'inizio della stagione e mi sembra in continua crescita di rendimento
    La difesa è molto migliorata rispetto allo scorso anno, Gattuso recuperato al meglio, per ora uniche note negative sono Robinho, Cotechinho e in parte Seedorf che vedo fuori fase, speriamo che la pausa li rimetta in pari agli altri

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Comunque ieri miglior Milan della stagione subito dopo quello dell'apertura col Lecce.
    io quella neanche la considero, e neanche questa che al parma mancava mezza squadra tra cui paloschi e giovinco, vincere era il minimo, è capitato con uno di quei goal che pirlo fa una volta ogni due anni tutte le altre volte arriva ai tifosi in tribuna, unica nota positiva che vedo io è che il centrocampo non ha subito quindi forse pirlo seedorf e gattuso non sono da rottamare e allegri che li fa giocare non è un visionario, per il resto sto ancora spettando qualcosa da dinho, robinho ha ancora qualche scusante ma ancora per poco, ma ditemi che fine ha fatto ronaldinho, era proprio quello che temevo, dover pagare 8 milioni netti l'anno a uno che in quasi 10 gare ufficiali non ha fatto ne un goal ne un'assist, ma a questo punto avrei prefeito avere lazzari o tornare al 4-4-2 perchè stiamo giocando in 10, tolgo dinho e metto boateng perchè non è possibile che il brasiliano indovini una partita su 5 neanche fosse il figlio della gallina bianca, il meno decisivo fino a questo momento.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Rodolfo Tatana Vedi messaggio
    ma ditemi che fine ha fatto ronaldinho, era proprio quello che temevo, dover pagare 8 milioni netti l'anno a uno che in quasi 10 gare ufficiali non ha fatto ne un goal ne un'assist, ma a questo punto avrei prefeito avere lazzari o tornare al 4-4-2 perchè stiamo giocando in 10, tolgo dinho e metto boateng perchè non è possibile che il brasiliano indovini una partita su 5 neanche fosse il figlio della gallina bianca, il meno decisivo fino a questo momento.
    Qui sfondi una porta aperta, è da tanto che dico che con Cotechinho in campo si gioca sempe in 10

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

non sempre a volte si esagera nelle critiche pero' leggo le critiche che fate ai centrocampisti e poi mi vedo dinho che ancora non ha fatto granché e prende una barca di soldi, bisognerebbe dedicare le stesse critiche a tutti se necessario e non solo e sempre a seedorf o gattuso o pirlo, questo lo dico a mat sopratutto non a te, finora gattuso pirlo e seedorf si sono sudati il posto piu di dinho

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

questo lo dico a mat sopratutto non a te
    No,
    questo lo dici ad altri, visto che in ogni post se vai a vedere lo dico quando Dinho non gioca bene

E continuo a dire che un centrocampo con Seedorf-Pirlo-Gattuso è un centrocampo con 1000 problemi e adatto solo a squadre come il parma, che hanno rinunciato a giocare fin dall'inizio della partita....

Stai tranquillo che con il centrocampo di ieri sera contro l'inter, avremmo preso almeno qualche goal....
    questa soluzione la possiamo usare solo con squadrette, non certo con squadre ben organizzate in campo

Ho piu volte detto che Dinho non stà giocando bene, quindi non capisco il tuo ragionamento riferito a me...
    Guarda i post indietro

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

Ho piu volte detto che Dinho non stà giocando bene, quindi non capisco il tuo ragionamento riferito a me...
    te lo spiego subito, non ho mai letto una contestazion su lfatto di vedere dinho tra i titolari, mentre se gioca seedorf e non boateng, e pirlo invece che flamini, hai subito da dire che non capisci le scelte di allegri, mentre dinho sembra l'intoccabile, io dico invece che forse dovremo scremare in attacco, perchè abbiamo tre attaccanti ma solo uno finora ha combinato qualcosa, e quello che ha meritato meno la maglia titolare tra i 4 dinho pirlo sedorf e gattuso è il primo

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

non ho mai letto una contestazion su lfatto di vedere dinho tra i titolari
    Scusa ma non si puo avere un'idea diversa?
    Se tu giochi con le tre punte io trovo scontato che il centrocampo sarebbe migliore con 3 incontristi come Ambrosini-Boateng-Gattuso/Flamini!

Ma non sono nemmeno contro il lasciare fuori Dinho,
    per me deve giocare chi è più in forma!
    Non a caso quando contro l'ajax giocammo senza Dinho, dissi che era un bene viste le ultime prestazioni!

Per me se giochi con dinho va benissimo che usi Seedorf. ma allora non usi Pirlo e viceversa!

se invece vuoi lasciare fuori Dinho, possono stare entrambi, basta che aggiungi anche un incontrista o giochi con una punta in meno

Ti sbagli se pensi che difendo Dinho a priori, perchè per quanto mi riguarda possono darlo via anche a gennaio, basta che lo rimpiazzino con uno alla sua altezza

Segnalibri