Mostra risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: SILENT INSTALL: Brevissima guida a XP Unattended

SILENT INSTALL: Brevissima guida a XP Unattended
    Autore: LadyHawke pubblicato il 29-08-09 ore 00: 53

Guide su come creare un CD di installazione di XP Unattend ne trovate parecchie su Internet, e magari ne approfondiremo i vari aspetti anche in questa sede.
    Esistono due metodi: in manuale, utilizzando solo programmi contenuti nel CD di windows e seguendo una certa procedura, o utilizzando un software di terze parti per finire con la stessa procedura.
    Questo è il mio terzo metodo, un poco più veloce, o, almeno credo, più semplice, se non si hanno troppe esigenze:…

La guida si limita a creare un CD di Windows XP che non vi chieda niente durante l’installazione, ma non include l’installazione di eventuali aggiornamenti o software aggiuntivi :
    L’unica cosa che ho lasciato da richiedere all'utente è la scelta/creazione/cancellazione delle partizioni.

- Prendete il vostro CD di XP originale, e fate un’immagine ISO con il software che preferite: l’importante è che vi permetta di aggiungere files all’immagine ISO che create.

-Aprite il Blocco Note o WordPad e incollateci questo:

Codice:
    Only registered members can view code.
    -Eliminate le mie note tra parentesi (se non volete inserire qualche parametro lasciate solo le virgolette aperte e chiuse “”)

-Salvate il file con il nome di winnt.sif (attenzione all’estensione)

-Aprite l’immagine ISO salvata e inserite il file nella cartella /I386

-Rimasterizzate l’immagine ISO

Adesso potete avviare l’installazione di XP e andare a fare due coccole alla vostra ragazza/o

Rilasciato sotto licenza Creative Commons

Ultima modifica di LadyHawke; 29-08-09 alle 01: 13.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Segnalibri