Vedi risultati sondaggio: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Votanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Che bello! Che bello! Uscirà un nuovo episodio!!

0 0%
  • Non ci credo. È l'ennesima bufala...

7 100.00%
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Riferimento: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Ma è meglio che noi trekkies stiamo al di fuori di questa discussione :-) altrimenti chi mi ferma...
    Ci ferma Potremo chiedere di aprire una sezione o discussione per noi Trekkers sfegatati... così ci sbizzarriamo (ho rivisto il il pilot in inglese e tradotto senza Jim e ne potremo parlare) W Tiberius.
    Comunque ribadisco che dopo L'impero colpisce ancora NON c'è più l'anima di Star Wars. Un ipotetico 7 a che servirebbe ... a fare macroscopici e(o)rrori come l'ultimo film del nostro mitico Trek? ... Lucas lascia perdere!
    Ultima modifica di Kirk78; 10-10-10 alle 12: 38.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Riferimento: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Citazione Originariamente scritto da Kirk78 Vedi messaggio
    ... ribadisco che dopo L'impero colpisce ancora NON c'è più l'anima di Star Wars. ... i
    Ti dirò, quando ripenso alla scena dell'imperatore che muore cadendo nella tromba delle scale nell'episodio VI mi metto a ridere ancora adesso. E infatti non è morto per nulla, e la saga va avanti ancora adesso, peggio di Dune, con figli e nipoti che continuano a menare fendenti con le spade laser... Dategli un computer e Facebook, così la smettano e il mondo ritorna a vivere in pace.
    Sono perfettamente in accordo, l'episodio IV è divertente, il V è interessante, tutto il resto è spettacolo.

Che il Barbera sia con noi.

Segnalibri