Vedi risultati sondaggio: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Votanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Che bello! Che bello! Uscirà un nuovo episodio!!

0 0%
  • Non ci credo. È l'ennesima bufala...

7 100.00%
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

, oggi per caso mi sono imbattuto in quello che sembra un vero trailer e non una delle solite ragazzate.

Incuriosito ho spulciato un bel po' la rete, ma senza trovare un solo reale riferimento ad un nuovo episodio della continuazione della saga di Lucas, a parte quello sopra.

Voi che dite, c'è davvero speranza di vedere un'altra avventura dei nostri amici jedi o si tratta solo di un abile video-montaggio?

Ultima modifica di Andy86; 26-09-10 alle 20: 56. Motivo: Sistemato video
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    6,179
    Grazie ricevuti 
    5,875
    Ringraziato in
    3,007 post

Riferimento: Star Wars episodio 7 - Un trailer che non sembra una bufala

ma no... si vede chiaramente che è una bufala...

lucas aveva dichiarato a chiare lettere che dopo i 3 prequel non ci sarebbero stati i 3 sequel e che i films sarebbero rimasti 6: Star Wars sequel trilogy - Wikipedia, the free encyclopedia

al momento si sono "impantanati" con i preventivati 400 episodi del telefilm... mancano i fondi: Star Wars live-action TV series - Wikipedia, the free encyclopedia

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Sinceramente, visti gli ultimi tre episodi, qualcuno forse sente il bisogno di altri tre?
    Move on, tempo di fare qualcos'altro!
    E che lo sforzo sia con voi...

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Io mi preoccupo più per un'altra cosa: visto il nuovo giocattolino di Cameron, quel bambinone di Lucas vorrebbe rifare TUTTA l'esalogia in 3d.
    E' ossessionato!

Grazie dati 
    4,803
    Grazie ricevuti 
    2,589
    Ringraziato in
    2,188 post

qualcuno forse sente il bisogno di altri tre?
    Forse non ti sono piaciuti?
    Io trovo che guerre stellari sia uno tra i migliori film in circolazione.
    (vedessi che cosa esce di questi tempi... oh, ma forse ti piacciono i love storys )

Se non fosse che non mi piace rivedere trame che ho già visto, me lo sarei rivisto qualche migliaio di volte solo per i combattimenti con la spada laser...

In effetti un telefilm sarebbe proprio l'ideale; , se non si "rimette in carreggiata" mi accontenterò dei videogiochi, ammesso ci sia qualche nuova alternativa al vecchio jedi knight.

vorrebbe rifare TUTTA l'esalogia in 3d.
    Che bello!!! Però meglio un nuova storia, se sai già cosa succede che gusto c'è?

E' ossessionato!
    Meno male...
    Ultima modifica di Andy86; 27-09-10 alle 12: 48. Motivo: Sistemata faccina esterna
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    4,320
    Grazie ricevuti 
    5,792
    Ringraziato in
    3,036 post

Miii! Ti faccio conoscere un mio amico: potreste andare d'accordo!

Scherzi a parte, anche a me piace molto SW, ma sinceramente Lucas non riesce a staccarsi dalla sua "cratura". E continuare a metterci mano non sempre significa migliorare qualcosa

Grazie dati 
    341
    Grazie ricevuti 
    1,798
    Ringraziato in
    719 post

La bufala è chiara, con pochissime sequenze già viste...
    Altri episodi? no, sono in accordo con Marco che non è davvero il caso: ho visto (e continuo a vedere) fino allo sfinimento i primi tre originali (in ordine di uscita), ma i successivi sono stati, se pur godibili per i "patiti" come me, quelli con i quali si deve chiudere.
    In 3D però non nego che me li vedrei volentieri (sempre però sui primi 3)

Dum differtur, vita transcurrit

Grazie dati 
    91
    Grazie ricevuti 
    268
    Ringraziato in
    174 post

Credo che si tratti di una bufala e pure grossolana.

1. Non percepisco nessuna perturbazione nella Forza, sconfitto il Lato Oscuro è.
    2. Anakin Skywalker ha preso il nome di lord Vader e non Vador
    3. Si scrive sith anche al plurale e non siths
    5. Non sono mai stati i Sith ad essere in guerra con i ribelli, ma l'Impero, governato dal Signore dei Sith.
    6. L'Impero non ha combattuto nessuna guerra con la Repubblica perchè Lord Sidius/Palpatine ha trasformato la Repubblica in Impero.
    7. I titoli ed anche la musica non sono nello stile della saga e non c'è alcun riferimento (ovvio dati i tempi) al 3D.

Non credo che la storia abbia ancora benzina per un ulteriore episodio, ma se solo dovessero pensare di rifare anche uno solo dei precedenti episodi in 3D sarei tra quelli che non se lo perderebbero a qualsiasi costo.
    Ma non credo che neanche questa sia un'ipotesi plausibile, perchè i costi sarebbero enormi rispetto alle prospettive di incasso.
    Che la Forza sia con voi.
    Ultima modifica di ginalfa; 27-09-10 alle 20: 30.

Grazie dati 
    173
    Grazie ricevuti 
    259
    Ringraziato in
    141 post

Concordo su quasi tutto quanto detto da gin tranne che sul punto 1 ( il Lato Oscuro si nasconde bene ) e sulla questione della benzina.

Se volessero basterebbe attingere all' Universo Espanso e qualche film potrebbero ancora tirarlo fuori sia inerente al filone principale, che infatti lì continua oltre la narrazione dell' Episodio VI, sia alle storie parallele.
    Gia solo sul personaggio di Kir Kanos se ne potrebbe fare almeno uno, e ci sarebbero anche le antiche guerre tra Sith vs Repubblica, il secondo Impero etc.

Tornando un attimo a Lord Vador ( che dev' essere qualcun' altro sinora mai visto nella saga nè nel' Universo Espanso, ecco perchè non ci ritroviamo con l' annuncio del nuovo film ), Anakin nelle versioni originali se non erro viene chiamato Darth e non Lord, però non sono sicuro di ricordarmi bene.
    Lord sarebbe comunque corretto se pronunciato da cittadini/soldati dell' Impero...in ogni caso non è Vador .

Grazie dati 
    569
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    694 post

Lord Vador è il nome inventato, in modo da non usare quello vero che è un trademark e quindi attirerebbe le ire di Lucas e compagnia, che gli scrittori apocrifi della saga stellare danno a Darth Vader (che è anche un dei Dark Lord dei Sith) specialmente nelle parodie. Se ne possano trovare a secchiate su Internet, e anche su YouTube, alcune sono esilaranti e anche meglio degli originali, ma per la maggior parte è la solita spazzatura

Segnalibri