Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Modifica messaggio di una discussione -> neretto sulle discussioni sottoscritte

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Modifica messaggio di una discussione -> neretto sulle discussioni sottoscritte

Ciao
    Per evitare che qualcuno che voglia aiutare, o essere aiutato, non veda una modifica di un messaggio su una discussione, propongo, se possibile questo:

se un utente modifica un messaggio di una discussione, nell'elenco delle discussioni sottoscritte appare la data dell'ultima modifica come se fosse arrivato un nuovo messaggio. Insomma in neretto, e magari con la data della modifica.
    Così uno ci da un'occhiata. Non sempre si va a rivedere una discussione se non si vedono novità (almeno io) nelle discussioni sottoscritte.
    Questo eviterebbe anche che, errando, si postino dei messaggi uno dopo l'altro a poco tempo di distanza, magari per attirare l'attenzione. Cosa che, per inciso, non si devrebbe fare.

Magari sto dicendo una scioccezzuola, ma io propogno e poi gli admin dispongono

Ciao e grazie

Non

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Riferimento: Modifica messaggio di una discussione -> neretto sulle discussioni sotto

Ciao

sinceramente non penso sia possibile fare quanto da te richiesto, almeno non ho trovato alcuna variabile che gestisca la cosa.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Riferimento: Modifica messaggio di una discussione -> neretto sulle discussioni sotto

, sono d'accordo, bella idea.

Non sarebbe male neanche una mail del tipo "Gentile Andy86, Kirk78 ha appena modificato un post in una discussione alla quale sei iscritto".

Asterix, non so come funzioni il vBullettin, ma non hai nemmeno un evento gestibile, tipo il click sul pulsante "salva modifiche" in cui inserire l'invio di una notifica?
    «Nessuna quantità di esperimenti potrà dimostrare che ho ragione;
    un unico esperimento potrà dimostrare che ho sbagliato.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Ciao Magari studiaci un po', perché immagino che ne capisci l'utilità: oppure sono solo io che non controlla le disussioni senza che ci siano novità?
    Da qualche parte il tempo della modifica viene registrata visto che c'è
    Ultima modifica di Kirk78; 24-08-10 alle 12: 43.
    Sarebbe interessante sapere quale variabile fa diventare in neretto una discussione sottoscritta così magari si potrebbe cambiarla con quella di cui sopra.
    Comunque grazie Asterix di averci dato un'occhiata, e comunque del tuo lavoro che stai facendo per CT.
    P.S. perché non appare il punto interrogativo con CollectionTricks se ho messo la parola CT sulla firma? Magari è perché ho messo l'esclamativo? Scusa per l'OT.

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

@Andy86
    C'è da dire che ci sono degli utenti, come il sottoscritto, che modificano spesso messaggi per correzioni ortografiche, aggiunta o rimozione di alcune parti ecc. Con 3 banali correzioni arriverebbero 4 email, il che mi sembra eccessivo. Anche perché richiederebbe pure qualche passaggio in più per segnare come già lette le e-mail. Se poi ti aggiungi ad una discussione con molti partecipanti è capace che il numero di email per discussione salga notevolmente.

Grazie dati 
    1,307
    Grazie ricevuti 
    1,323
    Ringraziato in
    996 post

Anche io uguale come te modifico miei orrori ortografici, però almeno sulle "Sottoscrizioni sottoscritte" non sarebbe anche per te utile K.a.o.s.?

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Be', Ovvio che le notifiche andrebbero automaticamente disattivate "fino al prossimo accesso", così come avviene per le risposte.
    » (A. Einstein)

Grazie dati 
    132
    Grazie ricevuti 
    426
    Ringraziato in
    341 post

però almeno sulle "Sottoscrizioni sottoscritte" non sarebbe anche per te utile K.a.o.s.?
    Boh, potrebbe starci, c'è da dire che non le guardo mai

@Andy86
    Sarà... ma non ho mai capito come mai mi arrivino comunque le e-mail "doppie" ogni tanto pur non essendo al computer (in standby o con la pagina chiusa in ogni caso)... e se non sbaglio sta cosa c'era già con P2PForum (ma non è un problema per me). Non mi sono mai però interessato più di tanto.

Grazie dati 
    445
    Grazie ricevuti 
    2,879
    Ringraziato in
    1,250 post

Mi dispiace ma ad oggi non risulta possibile.

ama la vita.... è l'unico regalo che non riceverai due volte.....

Grazie dati 
    4,802
    Grazie ricevuti 
    2,588
    Ringraziato in
    2,187 post

Vedi a non scegliere la strada dell'open source?
    Senza il maledetto copyright eravamo qui tutti a provare insieme a te.

Scusa se insisto , ma mi sembra impossibile che tu non riesca nemmeno a gestire un semplice click sul pulsante, una cosa base dell'html.

Ci sarà pur qualcosa nell'editpost.php o nel posthistory.php che può eseguire codice personalizzato a determinate condizioni, no?

Ok, mi sono sfogato, .
    Ultima modifica di Andy86; 27-09-10 alle 23: 06.
    » (A. Einstein)

Tags per questo thread

Segnalibri