Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Consiglio acquisto notebook

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Riferimento: Consiglio acquisto notebook

Perche non dai un occhiata su questo Trova prezzi e vai nella sezione informatica notebook e metti fascia di prezzo 500,00 , ti tira fuori tutte le migliori offerte sul web con quella fascia di prezzo.

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Si l'ho già fatto e lo faccio più o meno ogni 2-3 giorni, ma non è facile districarsi tra processori, schede video e altre cose... Cioè trovare una buona occasione.

Comunque è un ottimo sito, trovaprezzi.

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Che ne dite di QUESTO PACKARD BELL EasyNote TM86-JN-101IT da Mediaworld a 499€?

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Il rapporto prestazioni/prezzo non è affatto male.
    Vedilo di persona ovviamente...

Grazie dati 
    0
    Grazie ricevuti 
    1
    Ringraziato in
    Ringraziato una volta in un post

Si non è male rapporto qualità/prezzo, ma non ho mai avuto un PB quindi non saprei dire come va.

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Allora.

Prima di tutto ringrazio chi è stato qui a sopportarmi e a darmi ottimi consigli. Grazie!

Per quanto riguarda il piccì, volevo acquistare l'ottimo samsung consigliatomi dal principe, ma come potete constatare l'hanno già acquistato in massa perchè non è più disponibile. Peccato. Avrei dovuto svegliarmi prima...appena ricevuta la segnalazione, ma ho dovuto prima dare un'occhiata in giro, andare nei centri commerciali e farmi un'idea.

In the end ho acquistato QUESTO HP Pavilion dv6-3107sl a 559 € (+ 15€ spese sped.):
    - CPU i3-370M @ 2.43 GHz
    - 4Gb RAM DDR3
    - Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5470 512MB dedicati
    - 500Gb Hard Disk
    - Wi-Fi 802.11b/g/n
    - Display 15,6" wide
    - Windows 7 Home Premium 64bit (che ho intenzione di piallare e farmi ridare in dietro i 140 € che costa...)

Che ne pensate? (Adesso arriverete in massa a farmi vedere che ci sono mille posti dove viene a meno....)

Voi avete esperienza di rimborso Windows Preinstallato?

Dovrei fare richiesta all'HP o a MediaWorld?
    Ultima modifica di Ricky; 06-11-10 alle 17: 19. Motivo: Correzione prezzo

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Il prezzo è 459 o 549? No perchè oltre ad essere meglio costa pure meno del samsung detto
    Sul sito dice 549, quindi forse c'è stato un semplice errore di scrittura... Anche a 549€ è un ottimo prodotto e non si trova a meno

L'hp detto va benissimo ed ha qualcosa di particolare... Oltre all'HD da 7200rpm, vedo che ha un banco da 4gb (se non è sbagliata la scheda tecnica sul link) quindi è molto facile portarla a 6 o 8gb in futuro (qualora sia davvero necessario) ed il costo è ovviamente inferiore al caso in cui fosse stato 2x2gb.

Per il rimborso sul sistema operativo non ti so dire nulla di più di quanto hai già indicato. Non dovresti nemmeno accenderlo il pc, perchè dovresti accettare il contratto di windows per utilizzarlo, e se lo fai, poi niente (eventuale) rimborso.
    Il prezzo comunque è di 80€ -> click

Facci sapere come procederà la vicenda o come va il notebook

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Grazie principe per le buone dritte!

Il prezzo è 549...sono fuso oggi pomeriggio....

Appena mi arriva io lo formatto, poi mando la raccomandata come c'è sul sito dell'Aduc, poi aspetto fiducioso una risposta.

Sono socio sia di Adiconsum che di Altroconsumo, se vengono fuori delle grane sto a vedere cosa mi dicono.
    Ultima modifica di Ricky; 06-11-10 alle 17: 27.

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Prego, è stato un piacere

Attendo news

Grazie dati 
    177
    Grazie ricevuti 
    153
    Ringraziato in
    109 post

Allora..
    Ho telefonato all'Adiconsum che è caduta dalle nuvole e mi ha detto di andare a guardare sul sito dell'Aduc. Grazie tante.

Il problema è che l'HP si è fatta furba, perchè ha modificato l'EULA:
    Eula Vecchio:
    I DIRITTI RELATIVI AL SOFTWARE VENGONO CONCESSI A CONDIZIONE CHE L'UTENTE ACCETTI I TERMINI E LE CONDIZIONE DEL PRESENTE EULA. L'INSTALLAZIONE, LA COPIA, IL DOWNLOAD O QUALSIVOGLIA UTILIZZO DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE AUTOMATICA DEL PRESENTE EULA. SE NON SI INTENDE ACCETTARE IL PRESENTE EULA, NON INSTALLARE, SCARICARE O UTILIZZARE IL SOFTWARE. SE IL SOFTWARE È STATO ACQUISTATO MA NON SI INTENDE ACCETTARE IL PRESENTE EULA, RESTITUIRE IL SOFTWARE PRESSO IL PUNTO DI ACQUISTO ENTRO QUATTORDICI GIORNI PER AVERE IL RIMBORSO DEL PREZZO DI ACQUISTO; QUALORA IL SOFTWARE SIA STATO INSTALLATO O RESO DISPONIBILE IN ABBINAMENTO A UN ALTRO PRODOTTO HP, È POSSIBILE RESTITUIRE L'INTERO PRODOTTO INUTILIZZATO.
    Eula nuovo:
    Installando, duplicando, scaricando o altrimenti utilizzando qualsiasi prodotto software preinstallato su questo PC, l'utente accetta di essere vincolato dai termini del presente contratto (EULA) HP. Se l'utente non accetta ile condizioni del presente contratto, dovrà restituire il prodotto integro non utilizzato (hardware e software) entro 14 giorni per un rimborso soggetto alla politica dei rimborsi vigente nel luogo di acquisto. Per ogni ulteriore informazione o per richiedere un completo risarcimento del PC, rivolgersi al punto di vendita locale (il rivenditore).
    Quindi, alla luce della nuova situazione contrattuale, e della scarsa assistenza da parte di adiconsum e altroconsumo che evidentemente non volevano grane, (e alla indisponibilità di tempo da parte mia per seguire la faccenda con la dovuta attenzione) ho lasciato installato il Seven che ho trovato.

Per il resto l' HP va benissimo, ho dovuto togliere la metà dei programmini idioti che ho trovato. Unica pecca che ho trovato fino ad adesso è il touchpad non proprio precisissimo, ma regolandolo a dovere (pressione e sensibilità) adesso funziona meglio.

Tags per questo thread

Segnalibri