Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: messaggio di errore in avvio?

Grazie dati 
    17
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

messaggio di errore in avvio?

Ad ogni avvio il mio PC mostra-dopo aver compiuto tutto il processo di avviamento- questo messaggio di errore:
    Errore in C:\Windows\system32\spool\DRIVERS\x64\3\LXCGtime.d ll
    voce mancante:_RunDLLEntry@16

non ci sono rimarchevoli difficoltà nella gestione delle funzionalità del SO ma da fastidio comunque un messaggio come questo soprattutto così sistematico
    Potrebbe diventare sistemico?

Rispondi citando Rispondi citando

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Riferimento: messaggio di errore in avvio?

Hai una stampante Lexmark?
    Disinstalla i driver, fai una bella pulizia con ccleaner, ed installi gli ultimi rilasciati sul sito per la tua stampante

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Grazie dati 
    17
    Grazie ricevuti 
    2
    Ringraziato in
    2 post

già piccolo principe il problema è che non si trovano i driver rilasciati sul sito per la mia stampante perché in realtà ho difficoltà anche a trovare solo la cartuccia di ricarica anche se non è tanto datata anzi a dirla tutta mi sembra più avanzata di tante altre. Sta succedendo un pò di confusione con la vendita di stampanti.Poi scusa ma non faccio più presto a disinstallarlo completamente, oppure è proprio quello che intendevi dire ?

Rispondi citando Rispondi citando

Grazie dati 
    150
    Grazie ricevuti 
    272
    Ringraziato in
    218 post

Puoi indicare il modello della stampante ed il sistema operativo?

Sembra che il programma della stampante venga caricata all'avvio. Per qualche oscuro motivo però (un virus/malware o altro) sembra che sia andato perso un file di registro (.dll) e nel caricamento del processo viene segnalata tale mancanza.
    Disinstallare solamente il driver, si comprometterebbero le normali funzioni della stampante stessa. Ecco perchè poi consigliavo di reinstallarli.
    Se non li troviamo sul sito, puoi sempre mettere quelli presenti in un CD che ti è stato fornito all'acquisto

Ti chiedo; se poi continui ad utilizzare il pc, ed a stampare, riscontri problemi?
    Dico questo, perchè nel percorso indicato, vedo che fa riferimento ad un sistema a 64bit, e se te hai il sistema operativo a 32bit non dovrebbero sorgere problemi.

Facci sapere

PS: perdona il ritardo ma ho visto solo ora il tuo messsaggio

Rispondi citando Rispondi citando Il mio PC

Segnalibri