Pagina 12 di 23 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 111 a 120 di 224

Discussione: Riorganizzazione della sezione: suggerimenti e proposte

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Riferimento: Riorganizzazione della sezione: suggerimenti e proposte

Io ho cambiato di nuovo idea, non saprei più quale scegliere. Alcune sono più carine di altre ma risaltano meno con lo sfondo bianco oppure rimpicciolite sono troppo poco nitide. Infatti basta cambiare colore all'ultimo "cubetto" di Super Mario per avere un'immagine molto più chiara e nitida.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    442
    Grazie ricevuti 
    571
    Ringraziato in
    265 post

beh ovviamente io voterei per il cubo rosa ma temo che non sarebbe bene accetta come proposta

però in realtà continuo a preferire la 3 e la 4 delle prime che hai postato, anche rispetto a queste nuove (rosa a parte ovviamente )

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Citazione Originariamente scritto da Lilirose Vedi messaggio
    beh ovviamente io voterei per il cubo rosa ma temo che non sarebbe bene accetta come proposta
    E secondo te perché l'ho postato? Magari col tempo (e qualche vegetale da fumare utile alla causa...) riusciamo a persuaderli che è troppo carino e non si può non sceglierlo.

Comunque a me piacciono anche il cubo blu quello rosso.

PGT rules!
    Ultima modifica di vane; 30-09-10 alle 21: 13.

Grazie dati 
    179
    Grazie ricevuti 
    178
    Ringraziato in
    100 post

io voto la rosa!!! in alternativa se proprio non si può fare la rossa!:lol

buonasera!

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Concordo con Lili per quelle precedenti....piu' accativanti

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

a tutti

Allora, visto che in tutti i quiz si è deciso di proseguire ininterrottamente fino a Natale, direi quindi che in questi 3 mesi possiamo sondare tranquillamente la situazione ed organizzarci al meglio .
    Per il momento, non creiamo il multiquiz.
    Per quanto riguarda l'iconcina, sarebbe bello, anche se non so se sia possibile, se quel Dadino (ahhh, a proposito,io preferisco il 1° ), si poteva combinare ... non so ... tipo nel Cinequiz con l'iconcina di una pellicola, nel music con una di una nota, nel photo con una di una macchinetta fotografica o di una piccola foto .

Io proporrei una divisione, in diciture, così

QUIZ
    CineQuiz
    MusicQuiz
    PhotoQuiz

GIOCO
    Tutti i giochi tipo google heart, opere o quelli di Arma, che contengono una CLASSIFICA

PASSATEMPO
    Tutti i botta e risposta

In quest caso, sarebbero da cambiare solo questi

In Sezione tutti i topic sono frequentati da almeno una settimana, tranne 3 che son fermi da 6 mesi: e sono un giochino della Maffy il "Trova la Persona", che secondo me starebbe bene anche nello Sweetbar, e 2 giochi di Arma "Omissis" e "La Ricostruzione".
    Bisognerebbe chiedere ad Arma se vuole tenerli o se è il caso di chiuderli proprio.

Grazie dati 
    981
    Grazie ricevuti 
    1,351
    Ringraziato in
    856 post

io non ho letto tutto perchè ad un certo punto mi sono persa e penso che lo sarebbe anche qualche nuovo utente se passava ma un consiglio lo dò spassionato quello di creare una catalogazione semplice da forum non da club che fa pensare ad un gruppo ristretto e che intenda rimanere tale e non cominciare con patacche di vincite ogni settimana per ogni categoria tipo, il vincitore del cinema quello del criciverba ecc, magari fate una super gara una volta l'anno

Grazie dati 
    1,960
    Grazie ricevuti 
    2,098
    Ringraziato in
    1,017 post

Citazione Originariamente scritto da janet
    creare una catalogazione semplice da forum non da club
    Beh certo, è quello che cerchiamo di fare

Citazione Originariamente scritto da janet
    non cominciare con patacche di vincite ogni settimana per ogni categoria tipo
    E infatti di patacche è meglio non parlarne ... se le prenderebbe tutte il Prescy
    Parlavo di iconcine contraddistintive da mettere vicino al nome del topic, tutto qui

Grazie dati 
    11,495
    Grazie ricevuti 
    8,854
    Ringraziato in
    5,692 post

Citazione Originariamente scritto da Atlas_77 Vedi messaggio
    Bisognerebbe chiedere ad Arma se vuole tenerli o se è il caso di chiuderli proprio
    Concordo di sicuro forse frainteso, ma era proprio quello che intendevo...lasciare i due giochi (Akronima e MasterWords) con tale targhettina e passare tutti gli altri in "passatempo".

Circa Omissis e Ricostruzione direi che possono essere cancellati....erano tentativi non andati a buon fine, quindi....

Iconcine: si potrebbero anteporre iconcine diverse secondo la tipologia descritta da Tony senza bisogno del "dadino" perche' gia' il tipo di sezione indica di quale argomento si tratta ...casomai, non mi picchiate , dovrebbe cambiare il nome della sezione per dare una impronta piu' netta !

Se per esempio fosse, tipo, "Quiz e passatempi" l'utente conoscerebbe subito il contenuto e poi, all'interno, quelle iconcine (pellicola, cornice fotografica, simbolo musicale, o altri) darebbero immediatamente la loro impronta.

Mi pare di capire che il tempo c'e', quindi decidiamo con calma e sono certo che alla fine emergera' il "meglio"

Grazie dati 
    211
    Grazie ricevuti 
    525
    Ringraziato in
    271 post

Secondo me basta un'icona per definire i Quiz e una per i passatempi. Il resto lo fanno i titoli, sono anzi la cosa più importante per me. Credo che sia più importante curare con maggiore attenzione la "grafica" e il contenuto il primo post del thread, quello di presentazione.

Il nuovo utente dopo aver letto il titolo legge il primo post e capisce che c'è un gioco a punti con Quiz a tema. E' lì che a mio avviso non stonerebbe affatto, ad esempio, l'immagine (più che l'icona) di un ciak, di una nota musicale che chiarisca meglio il tema del Quiz.

Poi l'icona è 20x20, può anche essere ingrandita ma è secondo me molto difficile unire due icone diverse (ad esempio un simbolo cinemtografico o musicale) con un dado o un punto interrogativo, c'è troppo poco spazio ed è difficile mantenere una certa nitidezza.

IMHO ovviamente
    Ultima modifica di vane; 03-10-10 alle 14: 56.

Segnalibri