Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Ibra fa fuori l'Auxerre: 2 a 0

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Riferimento: Ibra fa fuori l'Auxerre: 2 a 0

Ho visto solo ora il battibecco Ibra-Sacchi.. premesso che non sono mai stato un estimatore di Sacchi e che non mi e' particolarmente simpatico, credo che Ibra abbia dimostrato la straffotenza e intelligenza media del calciatore, cioe' avere un brufolo al posto del cervello o probabilmente essere rimasto ai tempi di quando mamma lo coccolava..
    Pessima, strapessima figura di Ibra, per quello che ha fatto a Barcellona tutti lo potevano criticare, educatamente come detto da Sacchi, piuttosto perche' lui fa polemica ora, perche' ha fatto gol all' Auxerre???
    Che rispondesse a suo tempo se proprio proprio, invece di dire ma venga qui a dirmelo, cioe' che fa la mette in rissa perche' uno ha detto che faceva schifo? E allora?

Puo' diventare il piu milionario ma sara' sempre cio' che e', un uomo da un certo punto di vista piccolo, viziato e ineducato, del resto uno che da del piccolo a Guardiola, peccato che lo spagnolo ormai se ne sbatta altamente di lui o gliene avrebbe dette di tutti i colori, e a ragione.

P.s.
    Non ho visto i gol..
    Ultima modifica di Kirk; 16-09-10 alle 14: 39.

2. # ADS
    Google Adsense Circuito Adsense

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Io invece non ho nulla da dire a Ibra....
    Ben venga la gente che dice le cose come stanno...

Non ho mai amato chi si erge a professore e si mette a criticare tutto e tutti...
    Fosse per me abolirei quei pagliacci che vengono invitati in studio a parlare di "fumo"....
    Che andassero a lavorare.... non importa a nessuno di cosa pensano Pistocchi,Sacchi, Di Canio eccecc....

In pratica loro possono dire quello che vogliono su una persona mentre queste non puo dire nulla?
    Ibra è una persona sicura di se e anche arrogante, ma non per questo non ha il diritto di rispondere ad un ometto che emette sentenze...

Per me ha fatto bene e ha espresso in pieno il mio pensiero: cioè taci che ormai hai fatto il tuo tempo

Grazie dati 
    419
    Grazie ricevuti 
    856
    Ringraziato in
    620 post

Ibra è una persona sicura di se e anche arrogante, ma non per questo non ha il diritto di rispondere ad un ometto che emette sentenze
    C'e' modo e modo di rispondere, uno che guadagna miliardi deve anche accettare questo, non e' solo arrogante, punti di vista diversi, punto.

Grazie dati 
    1,737
    Grazie ricevuti 
    1,524
    Ringraziato in
    1,106 post

per me ibra ha fatto male a rispondere cosi', pero' questi critici tanto bravi a criticare quando le cose vanno male e pronti a lanciarsi in complimenti quando le cose vanno bene non li sopporto neanche io. fermo restando che quella di sachi era una battuta scema (se non avesse avuto il 46-47 di piede non ci sarebbe arrivato, ma che discorsi sono, allora se uno segna di testa ci riesce solo perchè altro uno e 90, oppure un portiere para solo perchè ha le braccia lunghe?), e ancora piu scemo è il presentatore che è andato a riferirla ad ibra, è stato un teatrino tra scemi, sacchi c'è rimasto davvero male ma ibra non ha bisogno di educazione, non ha insultato nessuno, ha solo detto che sacchi come tanti altri parla troppo, se la poteva evitare questo è vero, ma abbiamo visto di peggio, per es alla domenica sportitva con varriale, ecco mi sarebbe piaciuto che ibra questo atteggiamento lo avesse tenuto verso un giornalista sportivo piuttosto che con il grande arrigo sacchi

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk
    C'e' modo e modo di rispondere, uno che guadagna miliardi deve anche accettare questo, non e' solo arrogante, punti di vista diversi, punto.
    Guarda che Ibra non l'ha offeso, non è uscito nulla di ciò dalla sua bocca.... Gli ha solo detto che gli opinionisti dovrebbero parlare di meno e "tu sei uno di quelli".....E concordo decisamente...

Per il modo tieni conto che Ibra non c'ha grande padronanza dell'italiano... ha detto quello che pensava usando i vocaboli che sa.... se intendi invece il tono è quello giusto di uno a cui girano le scatole perchè anche quando giocava a barcellona aveva gente che sparlava per nulla senza che lui potesse replicare

Se queste frasi le avesse dette del piero avrebbero fatto meno scalpore....mentre dette da uno come Ibra che non c'ha bella fama ne fanno una altro...
    pensa che questa stupidata è stata ripresa anche nella repubblica di questa mattina... uno pensa di leggere qualcosa di serio invece si ritrova sacchi e Ibra che discutono......sempre piu in basso stiamo cadendo..

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    Ho visto solo ora il battibecco Ibra-Sacchi.. premesso che non sono mai stato un estimatore di Sacchi e che non mi e' particolarmente simpatico, credo che Ibra abbia dimostrato la straffotenza e intelligenza media del calciatore, cioe' avere un brufolo al posto del cervello o probabilmente essere rimasto ai tempi di quando mamma lo coccolava..
    Pessima, strapessima figura di Ibra, per quello che ha fatto a Barcellona tutti lo potevano criticare, educatamente come detto da Sacchi, piuttosto perche' lui fa polemica ora, perche' ha fatto gol all' Auxerre???
    Che rispondesse a suo tempo se proprio proprio, invece di dire ma venga qui a dirmelo, cioe' che fa la mette in rissa perche' uno ha detto che faceva schifo? E allora?
    Quoto, ha sbagliato, poteva e doveva risparmiarsela st'uscita.

Citazione Originariamente scritto da Kirk Vedi messaggio
    P.s.
    Non ho visto i gol..
    Qui hai sbagliato tu

---Post unito in modo automatico ---

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Ibra è una persona sicura di se e anche arrogante, ma non per questo non ha il diritto di rispondere ad un ometto che emette sentenze...
    Mi spiace Mat ma qui non siamo proprio d'accordo, definire Sacchi un ometto significa non conoscere nè capire nulla della sua storia calcistica e di quello che ha insegnato
    SAacchi ha il diritto dovere di dire quello che pensa senza per questo offendere nessuno, perchè non ha mai giudicato la persona ma solo il calciatore.
    Ibra ha sbagliato, punto, se fosse uno davvero sicuro di se e con un minimo di intelligenza gli chiederebbe subito scusa, ma purtroppo così non è

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Nessuno ha negato quella ha fatto Sacchi, ma con il calcio attuale non c'entra proprio nulla Eres.....
    Ormai ha fatto il suo tempo, altrimenti starebbe seduto su una panchinaa di qualche squadra e non su qualche poltrona da salotto a fare chiacchiere da bar...

Io sono contro la categoria opinionisti in generale, non mi interessa nulla di quello che dicono e non ho bisogno di loro per vedere e capire il calcio

Ibra non ha fatto altro che dire quello che penso io...
    Il problema è che alcuni personaggi diventano quasi delle "icone", idolatrate dalla gente.. a queste non si puo dir nulla, altrimenti passi per quello che esce dal coro e in una società perbenista e moralista come la nostra, questo non si addice...
    Meglio mostrarsi perfettini in pubblico, e tenersi quello che si pensa veramente dentro di se! beh, ben venga uno come Ibra che dice quello che pensa!

Avrà sbagliato il tono e alcuni vocaboli, ma c'ha le scusanti del non conoscere bene la lingua...ma il succo del discorso rimane: "parli troppo e a me non interessa quello che hai da dire"....
    Ti ripeto, se le stesse frasi le avessero dette Zanetti,Del Piero ecc ecc nessuno si sarebbe scandalizzato piu di tanto...

Poi ognuno la pensa come vuole ovviamente
    Ultima modifica di Mathew23; 17-09-10 alle 22: 04.

Grazie dati 
    1,368
    Grazie ricevuti 
    1,610
    Ringraziato in
    1,003 post

Mat, detto semplificato al massimo...

Ognuno a diritto a dire la propria e quindi si può contestare quello che dice Sacchi, che avrà fatto il suo tempo, ma è sempre una persona da ascoltare.

Ibra può benissimo replicare, ma sbaglia modo e parole utilizzate, rendendo la risposta antipatica ed arrogante, molto brutta da sentire..

Zanetti e Del Piero avrebbero espresso il loro concetto in tutt'altra maniera ed è la sottile differenza che separa la persona educata dal galletto di turno.

Grazie dati 
    209
    Grazie ricevuti 
    874
    Ringraziato in
    725 post

Citazione Originariamente scritto da Mathew23 Vedi messaggio
    Nessuno ha negato quella ha fatto Sacchi, ma con il calcio attuale non c'entra proprio nulla Eres.....
    Ormai ha fatto il suo tempo, altrimenti starebbe seduto su una panchinaa di qualche squadra e non su qualche poltrona da salotto a fare chiacchiere da bar...
    Che significa questo Mat, che allora possono parlare solo tesserati? allora noi che stiamo facendo qui?
    Sacchi ha tutto il diritto di dire quello che vuole in ambito tecnico, del resto se tuttora lo pagano per fare il commentatore sportivo un motivo ci sarà pure

Grazie dati 
    352
    Grazie ricevuti 
    959
    Ringraziato in
    771 post

Zio ma è ovvio!
    Che padronanza vuoi che abbia uno come Ibra dell'italiano?
    c'ha due vocaboli in croce!
    Devi andare oltre le parole, come ti ho detto avrà sbagliato il modo ma il succo del discorso è chiaro!

Che significa questo Mat, che allora possono parlare solo tesserati?
    Io ti parlo per me, non per altri...
    se c'è qualcuno a cui interessa cosa dice sacchi, son contento per lui... a me proprio non interessa perche spesso lo trovo fuoriluogo, legato a concetti del calcio che ormai son passati e soprattutto si erge a depositario della verità.....l'arroganza che c'ha ibra è la stessa che c'ha sacchi, solo espressa in modo civile....

sacchi puo dire quello che vuole ma deve anche accettare che qualcuno replichi..
    invece ci siamo abituati ad ascoltare ometti che emettono sentenza (pistocchi, di canio, sacchi ecc ecc) senza che nessuno mai replichi.... anzi, quando uno lo fa si grida quasi allo scandalo.....

ibra avrà sbagliato il modo, ma non il succo del discorso

Segnalibri